Cari colleghi saganati

volevo portare la mia testimonianza: ieri sera in poco più di 1 ora il buon Federico di LEDMANIA presso la loro sede a Lavoria (PISA) ha posto in essere magistralmente il primo step della trasformazione FULL LED della mia Leonessa. Con grande professionalità e gentilezza non comuni, mentre si chiacchierava a proposito della nostra comune passione, ovvero Auto e specificatamente Peugeot possedendo lui stesso una splendida 308 CC grigio cendrè ovviamente leddizzata " a bestia" come diciamo noi Toscanacci in quel di Pisa, ha installato di seguito:
diurne a led SPETTACOLO
luci abitacolo (4 lampadine) avendo io la Active quindi con solo le plafoniere e non gli spot di lettura (per fortuna he he he tanto mia figlia ha 3 anni avanti che legga....

)
luci dell'anti pozzanghera sotto le porte anteriori
luci targa
con un eccellente risultato, tutto ha funzionato alla perfezione e il CDB non sengala alcuna anomalia, addirittura, abitando io vicino al punto vendita, non abbiamo montato le resistenze sulle diurne, dato che si spengono dopo circa 1 minuto e la luminescenza residua è invisibile in pratica anche di notte, ci siamo detti di provare così agosto e poi eventualmente montare le resistenze a settembre, anche se non credo ce ne sarà bisogno.
Insomma un super lavoro, con un eccellente sconto e tanta passione da pare di Ledmania e dei suoi tecnici, cosa rara oggi giorno: far mettere le mani sul proprio mezzo da chi a sua volta è un appassionato quindi preciso, pulito e rispettoso del mezzo, non ha prezzo
Grazie a brevissimo reportage fotografico di notte!!!