PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo navigatore: consigli per gli acquisti

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
ktema
Peugeottista veterano

Nuovo navigatore: consigli per gli acquisti

Messaggio da ktema »

Ciao a tutti...dopo tante incertezze sul cambio radio o meno...ieri ho trovato la soluzione definitiva. ..ho cambiato ip vecchio TomTom con un fantastico Garmin nuvi 2585tv, ero titubante dal cambio navigatore, ma questo modello è talmente completo che lo consiglio a chi non vuole rinunciare ad avere un media center in macchina e non vuole modificare il display del cdb...il modello che ho preso ha la tv legge tutti i formati video e audio ha una presa video in (per la retrocamera o un dvd) e una video out per vedere le immagini anche su altri monitor sparsi in auto...che dire ho risolto...e con le antenne la tv (solo per test) si vede senza fruscii anche a 140km/h.considerata inoltre la posizione dove l'ho montato (il vano sopra il cdb tra i due pulsanti luci emergenza e chiusura centralizzata si integra alla perfezione. ..a presto le foto se interessano.
Ciao
Ultima modifica di baronecausio il 28/03/2013, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato per renderlo meno generico
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Re: consigli per gli acquisti

Messaggio da Daniele73 »

Interssante e curioso...Attendiamo foto!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”