PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappeti in gomma

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Speed125
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/01/2013, 9:57

Tappeti in gomma

Messaggio da Speed125 »

Ciao a tutti. Dato il basso grado di civiltà dei passeggeri che trasporto abitualmente vorrei montare dei tappetini in gomma al posto degli originali in moquette. Avete esperienza in merito?
Peugeot 3008 HDi 163hp Napapijri Bianco Banchisa

Avatar utente
Andy+79
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/02/2013, 13:33
Località: Roncello (MB)

Tappeti in gomma

Messaggio da Andy+79 »

Un amico li aveva montati originali con tanto so clip ferma tappeto su una golf ormai 10 anni fa.......
Puzzavano da maledetti!!!!!
Mi auguro che abbiano cambiato i materiali......

Andy


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
3008 1.6 e-HDI Businnes S&S Robotizzato 115cv + Grip Control + Pack Retrovisori colore Vapor Grey

manu971
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 04/03/2011, 19:52

Re: Tappeti in gomma

Messaggio da manu971 »

io ho la macchina da quasi tre anni e li ho montati dopo una settimana che avevo la macchina. Sono della "LAMPA" appositamente sagomati per il Peugeot 3008, la forma si adatta perfettamente finanche meglio degli originali, quello lato guida ha anche gli attacchi come l'originale. Hanno un disegno non male e non sfigurano rispetto alla moquette, facilissimi da pulire, si lavano con l'idropulitrice o anche con uno straccio bagnato e asciugano in un attimo. Il tappeto posteriore è costituito da tre pezzi che si uniscono, mediante incastri, per formare un pezzo unico come la moquette originale. Per quel che riguarda l'odore, i miei ormai sono inodore ma quando li ho presi erano aromatizzati alla vaniglia. Li avevo presi da un autoricambi della mia zona che me li aveva ordinati, erano costati sui 45 euro (sono ancora come nuovi). Comunque se entri nel sito della lampa non ti sarà difficile trovarli, producono una linea di tappetini personalizzati per la stragrande maggioranza delle auto in circolazione.
Spero di essere stato utile
Ciao
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato

Speed125
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/01/2013, 9:57

Re: Tappeti in gomma

Messaggio da Speed125 »

Ho trovato questi:
http://www.weathertecheurope.com/it/peu ... igitalfit/
ma costano un botto!!!...però sono proprio bellini.....
Peugeot 3008 HDi 163hp Napapijri Bianco Banchisa

Cosmoda
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 16/10/2012, 19:48
Località: Roma

Re: Tappeti in gomma

Messaggio da Cosmoda »

Anch'io ho acquistato gli stessi tappetini di "manu971" dal sito "DL autoaccessoriperautoemoto.com" sono molto funzionali e utili con profumo leggero alla vaniglia. Li consiglio caldamente, specialmente se si va al mare zona sabbia.

Avatar utente
Andy+79
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/02/2013, 13:33
Località: Roncello (MB)

Tappeti in gomma

Messaggio da Andy+79 »

Invece la vasca di protezione vano bagagli originale qualcuno l'ha provata?
Si riesce ad abbassare il pianale all'ultima posizione?
Che costo ha?


Sent from my iPhone using Tapatalk
3008 1.6 e-HDI Businnes S&S Robotizzato 115cv + Grip Control + Pack Retrovisori colore Vapor Grey

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”