ciao ragazzi ho notato la nuova 3008 restyling
Secondo voi i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori sono "compatibili" con quelli precedenti?
Stavo facendoci un pensierino....
Si trovano già in after market sulla baia???
3008 1.6 hdi 115cv business - grigio alluminio - pack retrovisori - deflettori antiturbolenza e presto qualcos'altro....
Non ho avuto modo di fare un confronto da vicino ma,a primo impatto sembra che siano uguali
Aspettiamo di vedere se qualche possessore di 3008 sia più informato in merito
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ho visto la 3008 restyling in concessionaria e quelli posteriori sembrano identici a quelli della versione precedente. cambia il disegno delle luci interno. i fari anteriori sono diversi e se si vogliono montare occorre cambiare anche il paraurti anteriore
salve. invece se volessi montare i fari o paraurti della hybrid vecchio modello sulla mia 3008 a diesel (sempre vecchio modello 2012) sarebbero compatibili?