PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto montaggio retrocamera...

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
robibia
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/04/2014, 19:00

aiuto montaggio retrocamera...

Messaggio da robibia »

Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare una retrocamera da montare sul mio ottimo doppio din cinese...adesso vi chiedo...per chi è ferrato...se esiste una piccola guida o un video in quanto vedendo un attimo il posizionamento dei vani posteriori mi rendo conto che la cosa non è proprio agevole...Vi ringrazio in anticipo

bodywolf
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/05/2014, 8:43

Re: aiuto montaggio retrocamera...

Messaggio da bodywolf »

Salve se posso vorrei chiederti marca e modello del tuo 2din,in quanto anche io ne avevo montato uno cinese , modello PEG-7838GD ma dopo molti tentativi lo restituito, per svariati malfunzionamenti, e spia sempre accesa sul quadro per errore di rete, inoltre come hai risolto il problema dei riflessi che con sole pieno impediscono visuale display ed in ultimo hai ,mantenuto il display originale?
Scusa per le domande ma sono molto interessato ed incuriosito dal tuo aggettivo "ottimo doppio din"
Leonessa nero perla 1.6 HDI 115 cv Style Security pack adesso FULL LED

robibia
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/04/2014, 19:00

Re: aiuto montaggio retrocamera...

Messaggio da robibia »

Ciao. la mia autoradio è una systech as-8707 specifica x peugeot3008 con canbus x comandi al volante. devo dire che va benissimo. Ho anche recentemente montato una retrocamera ccd che è perfetta. Adesso devo posizionare il display cdb sul cruscotto e devo comprare cupolino e cavo.....saluti

Avatar utente
Aleila98
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/02/2014, 15:47
Località: Roma

Re: aiuto montaggio retrocamera...

Messaggio da Aleila98 »

Scusa se ti faccio questa domanda dopo un po qualche mese... ma hai poi comprato cupolino e cavo per spostare il display cdb sopra il cruscotto? Dove hai comprato il tutto? Se hai fatto il lavoro sarebbe troppo chiederti anche una foto del risultato?
Grazie moooolte :oops:
3008 16Hdi 112cv cambio robotizzato Allure tappetini in gomma su misura; tappeto in gomma bagagliaio; antenna corta 807; ruotino di scorta completo; 2°treno di cerchi originali da 16" con gomme termiche; maniglie cromate; rd4 con amplificatore + subwoofer, gancio traino.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”