PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio 2 din GPS DVD

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
aquero
Peugeottista veterano

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da aquero »

maurizio@ ha scritto:Guardate dove anno messo il monitor del cdb i cugini spagnoli. :scratch:
Ho installato la stessa autoradio 2din dei cugini spagnoli, esattamente un Clarion nx501e, radio,navigatore satellitare, tel Bluetooth parrot incorporato, lettore dvd ecc... Ottima stazione multimediale, ovviamente per ora ho perso le funzioni del cdb e dei comandi al volante, oltre al cicalino dei sensori di parcheggio posteriore, questi ultimi due però si possono recuperare installando l'apposita interfaccia, per ora ho desistito per non spendere ulteriori 150 eurozzi in quanto ne ho già spesi 800 tra la radio e la telecamera posteriore, montaggio compreso!
208 1.2 VTi Allure 5p

macabero
Peugeottista novello

Messaggio da macabero »

buongiorno . io sulla mia 3008 avendo ancora un vano libero di 1 din ,ho installato un lettore tv digitale .lettore dvd e attacco per chiavetta usb.Sono del tipo a display a scomparsa che esce e poi si posiziona in verticale.Ho installato una antenna tv di quelle a vetro e per l'audio l'ho collegato all'ingresso AUX,mettendo un preampli prima di collegarmi alla presa AUX che si trova nella cambusa.Non è il massimo come impianto audio. ma mi accontento e si sente bene,per quelle poche volte che sono in giro fermo ad aspettare , mi vedo qualche canale tv o avendo messo qualche files avi sulla chiavetta mi vedo qualche film.Ho pagato circa 350 € l'autoradio con tv,30 € per l'antenna e 50 € per il preampli.Se a qualcuno puo' interessare, sappia che è fattibile.Cordiali saluti Carlo M
Attualmente 3008 Hybrid 4,Dicembre2013, bianco madreperla,sensori parcheggio anteriori,tetto ciel panoramico,sedile anteriore ribaltabile,Rt6,sistema tv digitale terrestre,lettore dvd.Km percorsi 24000.Ex 3008 Outdoor 1600 cambio robotizzato, novembre 2009, rosso babilonia,vetri stratificati oscurati,sensori di parcheggio anteriori,wip nav 20.16,grip control,sistema tv digitale terrestre, lettore dvd e Usb,modifica motore a 126,4 Cv a 3448 rpm, coppia motore a 32.3Kg.m a 2058 rpm. Km percorsi 80000. Venduta a dicembre 2013, andava benissimo consumi sui 17/18 km/l

darko82
Peugeottista curioso

Messaggio da darko82 »

Puoi mettere una foto per vedere il risultato?
Peugeot 3008 1.6 hdi 8v 112 cv business con Grip control e pack retrovisori colore grigio shark

macabero
Peugeottista novello

Messaggio da macabero »

ok, spero di riuscire
gatto e foto macchina 2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Attualmente 3008 Hybrid 4,Dicembre2013, bianco madreperla,sensori parcheggio anteriori,tetto ciel panoramico,sedile anteriore ribaltabile,Rt6,sistema tv digitale terrestre,lettore dvd.Km percorsi 24000.Ex 3008 Outdoor 1600 cambio robotizzato, novembre 2009, rosso babilonia,vetri stratificati oscurati,sensori di parcheggio anteriori,wip nav 20.16,grip control,sistema tv digitale terrestre, lettore dvd e Usb,modifica motore a 126,4 Cv a 3448 rpm, coppia motore a 32.3Kg.m a 2058 rpm. Km percorsi 80000. Venduta a dicembre 2013, andava benissimo consumi sui 17/18 km/l

mimmo520
Peugeottista veterano

Messaggio da mimmo520 »

Ciao Carlo. Una curiosità... ma il DIN libero sulla tua auto, era quello in basso, :shock: o hai spostato tu il WN? Anche perchè, con questa configurazione, una volta aperto il display, non puoi accedere ai comandi del WN. :scratch: Un pò scomodo, no??!!
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.

macabero
Peugeottista novello

Messaggio da macabero »

,Ciao,si hai ragione , ho spostato l'autoradio originale sopra.Altrimenti quando aprivo il disply mi picchiava sui comandi dell'head disply.Come ti ho detto l'ho fatto principalmente per tappare il din libero.Del resto quando guidi non puoi vedere la tv,anche se è possibile, ma non posso piu' usare i comandi dell'autoradio o navigatore.Non ho visto altre alternative,piuttosto che usarlo come cassetto.Come dicevo uso la tv quando sono fermo e sto' aspettando qualcuno per passare il tempo.Oppure in vacanza per vedermi qualcosa che mi interessa.Non è il massimo ,ma io l'ho vista cosi..Saluti ,,, Carlo M.

macabero
Peugeottista novello

Messaggio da macabero »

ah, ho dimenticato un'ultima cosa .Cosi' come ho fatto non ho modificato nulla sui vari comandi ,devo solo mettere su aux e posso comandare l'audio sia dal comando sul volante sia dall'autoradio Tv.I comandi autoradio ,tv sono touch screem

mimmo520
Peugeottista veterano

Messaggio da mimmo520 »

Beh! in effetti , vista così la cosa, non è poi tanto male. ;-) Complimenti per il lavoro fatto :thumbleft:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.

frankgrp
Peugeottista curioso

Messaggio da frankgrp »

Ciao a tutti, vorrei ri-uppare questo argomento avendo da poco acquistato una 3008.

L'ultimo post risale ancora al lontano 25/11/12 e magari nel frattempo le "cose" si sono evolute..o almeno lo spero :lol: :lol:

Mi dispiacerebbe perdere le funzioni dell'autoradio "di serie" (Sensori parcheggi, computer consumi..), non è che per caso si è trovata la soluzione "palpebra" in cui inserire il din originale?...

E chissà se magari esiste "qualcuno" in Torino e provincia in grado di installarli anche ;-)
In arrivo Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Man ALLURE Grigio HURRICANE + Keyless + VisioPark 180° + Antifurto

garan7
Peugeottista curioso

Messaggio da garan7 »

ma c'e' gia' una predisposizione nel secondo din per installare una autoradio ????
PEUGEOT 3008 1.6 hdi FAP BUSINESS con Wip Nav anno NOV. 2011

mborgonovo
Peugeottista curioso

Messaggio da mborgonovo »

Scusate ho visto questo forum con l'autoradio ExisTech CDG6270P, ma non riesco a trovarla su internet.
Dove l'avete acquistata? Mi potete indicare il sito?
Grazie.
Marco

davide71
Peugeottista appassionato

Messaggio da davide71 »

Ciao a tutti,nei giorni scorsi ho finalmente montato il 2 din(Pioneer f840bt) sulla mia 3008,assieme alla radio ho messo la telecamera posteriore di retromarcia e l'interfaccia della Phonocar x recuperare i comandi al volante.Per montare il 2din ho dovuto eliminare il cdb,premetto che funziona tutto alla grande,l'unico problema è che adesso appena accendo l'auto mi esce il messaggio"guasto motore far riparare il veicolo" ma però l'auto va benissimo!!
Cosa sará successo??
Aspetto i vostri consigli!!!
ciao buona serata!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

davide71
Peugeottista appassionato

Messaggio da davide71 »

Sorgente Pioneer con porta CdB specifico x Peugeot 3008!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

Aleila98
Peugeottista curioso

Messaggio da Aleila98 »

ciao, potresti dirmi dove hai comprato la calotta per il cdb da mettere sul cruscotto, come hai fatto passare i fili e i fili stanno insieme alla calotta? Come è fissata sul cruscotto? Che interfaccia hai utilizzato per i comandi al volante? puoi anche modificare le impostazioni del cdb? se hai i sensori di parcheggio anteriori, come vanno? leggi la temperatura sul cdb o sull'autoradio?
Adesso basta domande!
Grazie :D
3008 16Hdi 112cv cambio robotizzato Allure tappetini in gomma su misura; tappeto in gomma bagagliaio; antenna corta 807; ruotino di scorta completo; 2°treno di cerchi originali da 16" con gomme termiche; maniglie cromate; rd4 con amplificatore + subwoofer, gancio traino.

drugho
Peugeottista curioso

Messaggio da drugho »

Salve a tutti.
All'inizio della discussione g91 ha postato un'immagine di accessori per cruscotto, che se ritrovo allego.
Volevo sapere se erano accessori originali da comprare in concessionaria oppure se erano aftermarket dove comprarli.
Anch'io sarei interessato al portaoggetti n°2 per poter inserire il display cdb e così mettere un autoradio 2din.
Grazie
Peugeot 207 1.4 X-Line Gpl 5p grigio thorium, Peugeot 3008 1.6 HDI 110cv Tecno vapor grey

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”