PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w
Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w
ma a proposito di luci diurne a led...ho notato che parecchi smanettoni balcanici...riescono ad inserire delle strisce led direttamente all'interno del faro...sta cosa mi manda al manicomio anche perchè da parecchio vorrei fare una cosa simile alla mia 3008....sarebbe quasi un effetto tipo la 3008 Hybrid....ma secondo voi il gruppo faro si riesce a smontare in modo da applicare una striscia led all'interno del vetro?..... 

Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Dove lehai viste? ci posti un collegamento...Graziektema ha scritto:ma a proposito di luci diurne a led...ho notato che parecchi smanettoni balcanici...riescono ad inserire delle strisce led direttamente all'interno del faro...sta cosa mi manda al manicomio anche perchè da parecchio vorrei fare una cosa simile alla mia 3008....sarebbe quasi un effetto tipo la 3008 Hybrid....ma secondo voi il gruppo faro si riesce a smontare in modo da applicare una striscia led all'interno del vetro?.....
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Gladiatore75....quelle che ho visto io in più di un'occasione sono montate sulle macchine più disparate tipo: Opel vectra, bmw e addirittura su una Fiat Brava....tutte rigorosamente targate Romania...ma vedendole in giro per Roma non posso fotografarle al volo! Cmq hanno tutte Ste strisce led all'interno del vetro del faro...forse per i modelli suddetti la modifica sarà più facile da fare! Nel nostro caso sarebbe forse complicato scollare la parte posteriore del faro senza fare danni...

Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Quoto.....ktema ha scritto:Gladiatore75....quelle che ho visto io in più di un'occasione sono montate sulle macchine più disparate tipo: Opel vectra, bmw e addirittura su una Fiat Brava....tutte rigorosamente targate Romania...ma vedendole in giro per Roma non posso fotografarle al volo! Cmq hanno tutte Ste strisce led all'interno del vetro del faro...forse per i modelli suddetti la modifica sarà più facile da fare! Nel nostro caso sarebbe forse complicato scollare la parte posteriore del faro senza fare danni...
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
-
- Peugeottista curioso
Ciao Raga...
non so se qualcuno già l'ha postato e o risposto a questa domanda.... e chiedo subito venia...
ma il diametro interno del portalampada... quanto misura???
di luci ad attacco G4 ci sono di varie forme e dimensioni... almeno uno misura la base della lampada per vedere se coincide o no.... cosi si evita la colla...
se si è trovata una soluzione alternativa.... gentilmente mi linkate il post da leggere???
non so se qualcuno già l'ha postato e o risposto a questa domanda.... e chiedo subito venia...

di luci ad attacco G4 ci sono di varie forme e dimensioni... almeno uno misura la base della lampada per vedere se coincide o no.... cosi si evita la colla...
se si è trovata una soluzione alternativa.... gentilmente mi linkate il post da leggere???

Peugeot 3008 Tecno 110CV Nero Cambio Robotizzato Usb Box Plafoniera con Led
fra poco: tutta l'illuminazione a led, H7 Philips E-Xtreme Vision e più in la... pacchetto esteriore Outdoor
fra poco: tutta l'illuminazione a led, H7 Philips E-Xtreme Vision e più in la... pacchetto esteriore Outdoor
+++++++++++++++++++++++++++Pacoman ha scritto:Ciao Raga...
non so se qualcuno già l'ha postato e o risposto a questa domanda.... e chiedo subito venia...![]()
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=135" onclick="window.open(this.href);return false;
forse dovresti guardare il link per capire cosa fare comunque se ti interessa il diametro interno portalamada e' 13mm.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.
Complimenti a tutti gli intrepidi!
Necessito cortesemente di un paio di chiarimenti: queste lampadine danno errori nell'autodiagnosi del CDB?
E le strisce led? Danno errore?
Inoltre non ho capito se occorre irrimediabilmente danneggiare la lampadina diurna originale per mettere quella a led oppure se è un'operazione reversibile.
Infine vorrei un vostro parere: pensavo di installare le strisce a led e smontare le diurne così da evitare due punti luce diurni su ogni faro il cui effetto estetico mi lascia un po' perplesso (cioé secondo me fa capire subito che è una modifica artigianale)... Cosa ne pensate?
Grazie e saluti!
Necessito cortesemente di un paio di chiarimenti: queste lampadine danno errori nell'autodiagnosi del CDB?
E le strisce led? Danno errore?
Inoltre non ho capito se occorre irrimediabilmente danneggiare la lampadina diurna originale per mettere quella a led oppure se è un'operazione reversibile.
Infine vorrei un vostro parere: pensavo di installare le strisce a led e smontare le diurne così da evitare due punti luce diurni su ogni faro il cui effetto estetico mi lascia un po' perplesso (cioé secondo me fa capire subito che è una modifica artigianale)... Cosa ne pensate?
Grazie e saluti!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
-
- Peugeottista appassionato
Nessun danneggiamento della lampadina vecchia, a meno che non sia bruciata (ma se non lo è, perchè le vuoi cambiare?) e nessun errore da parte del cdb
Ciao
Ciao
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
Ho effettuato con successo, la sostituzione delle originali, con i fantastici led. Fantastico!
Ho notato però, che spegnendo l'auto, rimangono accesi i led superiori della torretta.
Succede anche a voi?
Ho notato però, che spegnendo l'auto, rimangono accesi i led superiori della torretta.
Succede anche a voi?
Certo LucaZ72,
succede a tutti che le lampade led si spengono in ritardo, considerale come un tocco di classe in piu'

succede a tutti che le lampade led si spengono in ritardo, considerale come un tocco di classe in piu'

3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.
Grazie gidale.
Ora il mio unico dubbio rimane questo: ho messo su i led senza utilizzare nessun sistema di ritenuta, tipo come ha fatto qualcuno con quel pezzo di tubo di gas, ma direttamente infilati dentro. Credo comunque che non ci siano problemi, e che rimarranno in sede... Sembrano ben saldi
Ora il mio unico dubbio rimane questo: ho messo su i led senza utilizzare nessun sistema di ritenuta, tipo come ha fatto qualcuno con quel pezzo di tubo di gas, ma direttamente infilati dentro. Credo comunque che non ci siano problemi, e che rimarranno in sede... Sembrano ben saldi
=======LucaZ72 ha scritto:Grazie gidale.
x LucaZ72,
forse essendo le lampade in verticale non dovrebbero dare problemi comunque puoi sempre mettere il "tubo gas" in un secondo momento se ci fosse la necessita' come da me fatto ed illustrato a pagina "10".
Piacere a tutti, sono nuovissimo del forum
Ho letto con attenzione tutti i vostri messaggi pero non ho ben chiaro dove posso trovare le lampadine a led per sostituire le luci diurne.
Poi non so se fa parte di un altro topic, ma per mettere a led anche le luci sottoporta e le luci targa come su puo fare? Ho provato a vedere e sono delle lampadine piccole piccole, pero da qualche parte avevo sentito che si potevano mettere a led
qualche esperto ne sa qualcosa?
gracias
Ho letto con attenzione tutti i vostri messaggi pero non ho ben chiaro dove posso trovare le lampadine a led per sostituire le luci diurne.
Poi non so se fa parte di un altro topic, ma per mettere a led anche le luci sottoporta e le luci targa come su puo fare? Ho provato a vedere e sono delle lampadine piccole piccole, pero da qualche parte avevo sentito che si potevano mettere a led
qualche esperto ne sa qualcosa?
gracias
Ciao, potreste indicare le specifiche della lampada LED diurna e le indicazioni di acquisto?
Sono un analfabeta del settore
Grazie
Sono un analfabeta del settore

Grazie
- LoGoN
- Peugeottista curioso
Da quello che avevo capito leggendo la discussione non esisterebbero lampade diurne hp24 a led e quindi sarebbe necessario adattare i modelli presenti con i vari metodi elencati nella discussione.
Oggi però mi sono imbattuto in questa inserzione su ebay che potrebbe rappresentare un punto di svolta per chi come me non ha molta dimestichezza in queste cose.
http://www.ebay.it/itm/2-AMPOULE-HP24-A ... _500wt_969
Mi rivolgo quindi agli esperti: le lampade che ho trovato hanno gli attacchi originali per poter sostituire le diurne oppure anche queste devono essere adattate?
Oggi però mi sono imbattuto in questa inserzione su ebay che potrebbe rappresentare un punto di svolta per chi come me non ha molta dimestichezza in queste cose.
http://www.ebay.it/itm/2-AMPOULE-HP24-A ... _500wt_969
Mi rivolgo quindi agli esperti: le lampade che ho trovato hanno gli attacchi originali per poter sostituire le diurne oppure anche queste devono essere adattate?
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Colore nero perla - WipCom 3d - Grip control - Tetto ciel - Vetri oscurati - Rilevatori ostacoli anteriori e posteriori.
Prodotta: 27/07/2011 - Immatricolata il 30/08/2011
Prodotta: 27/07/2011 - Immatricolata il 30/08/2011