PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
scarico condensa
scarico condensa
Dov'è il tubicino di scarico della condensa peugeot 3008
Re: scarico condensa
Del condizionatore intendi? A me goccia davanti alla ruota anteriore lato passeggero.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
ciao, senti puoi postare delle foto per pulire questo tubicino della contenza dell'aria condizionata di una peugeot 307 1.6 16v benzina?
sono molto impranato e non riesco a trovarlo grazie di cuore
sono molto impranato e non riesco a trovarlo grazie di cuore
Ciao caneromeo,
difficilmente il tubicino di scarico condensa è da pulire se esso non viene danneggiato o piegato distrattamente durante, ad esempio, una manutenzione.
E' un semplice tubo di gomma dove goccia l'acqua condensata dal condizionatore.
Inoltre sul 307 non saprei dove è ubicato.
difficilmente il tubicino di scarico condensa è da pulire se esso non viene danneggiato o piegato distrattamente durante, ad esempio, una manutenzione.
E' un semplice tubo di gomma dove goccia l'acqua condensata dal condizionatore.
Inoltre sul 307 non saprei dove è ubicato.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
Il mio scarico del condizionare scarica al centro, anteriormente.
Ma comunque credo sia difficile che si intasi.
Ma comunque credo sia difficile che si intasi.
La mia Belva ( 3008) -----> Qui
Chiedevo questo perchè dopo un viaggio di 30 minuti con il condizionatore acceso una volta spenta la macchina non vedo uscire acqua, al contrario la macchina di mia moglie quanto sono fermo vedo uscire l'acqua.
grazie comunque delle risposte sono sempre molto intelligenti e dette con il cuore.
sono felice di possedere una peugeot e di essermi scritto a questo forum.
grazie comunque delle risposte sono sempre molto intelligenti e dette con il cuore.
sono felice di possedere una peugeot e di essermi scritto a questo forum.
In effetti è strano.
Se io viaggio con il condizionatore acceso, arrivo al portone, spento il condizionatore, apro il portone con il telecomando, scendo sulla rampa, arrivo al garage, apro il basculante, porto dentro l'auto ed esco, vedo la chiazzetta di acqua lasciata subito fuori al garage.
Quando è dentro però non scarica.
Con l'auto di mia moglie invece, continua a scaricare e mi lascia una bella pozzanghera dentro in garage...
Se io viaggio con il condizionatore acceso, arrivo al portone, spento il condizionatore, apro il portone con il telecomando, scendo sulla rampa, arrivo al garage, apro il basculante, porto dentro l'auto ed esco, vedo la chiazzetta di acqua lasciata subito fuori al garage.
Quando è dentro però non scarica.
Con l'auto di mia moglie invece, continua a scaricare e mi lascia una bella pozzanghera dentro in garage...
La mia Gran 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
Magari c'è una differenza di macchine.
Esempio faccio un'ipotesi, se vai con la 3008 condizionatore acceso scarica una goccia ogni tanto mentre vai e quando ti fermi che spegni tutto scarica le ultime goccie e poi stop.
Invece per le altre funziona il contrario.
Boh qui sarebbe interessante sentire il parere di qualcuno che ne sa maggiormente in materia.
Esempio faccio un'ipotesi, se vai con la 3008 condizionatore acceso scarica una goccia ogni tanto mentre vai e quando ti fermi che spegni tutto scarica le ultime goccie e poi stop.
Invece per le altre funziona il contrario.
Boh qui sarebbe interessante sentire il parere di qualcuno che ne sa maggiormente in materia.
La mia Belva ( 3008) -----> Qui
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
non so sulla 3008, ma sulla focus, hai voglia se si intasava... e vedevo gocciare dentro nel vano piedi lato passeggero. Allora sfilavo il tubo dal foro di scarico e con un siringone facevo i lavaggi... veniva giù di tutto...
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
a proposito, come ve la passate in questi giorni, ma che dico, in queste settimane di temperature estreme a girare sigillati in auto con il ricircolo sempre chiuso??
Bella goduria eh??
Bella goduria eh??

Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI