PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio 2 din GPS DVD

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
g91
Peugeottista D.O.C.

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da g91 »

ciao ottimo lavoro,ma i comandi al volante sono funzionanticon questo 2 din ?
per quanto riguarda il display avrei una idea di trovare una palpebra delle dimensioni del display e posizionarla al centro cruscotto tipo la 307 credo che non sarebbe male l'idea cosi non si perderebbero le informazioni pensaci e fammi sapere ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao a tutti visitando il sito peugeot ricambi della 307 ho visto che il copolino centrale porta display puo contenere anche quello della 3008,adatando centralmente il coppolino e allungando i fili che portano i segnali,secondo me verebbe un lavoro pulito che ne dite ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

L'idea non è malvagia caro g91, bisogna vedere se è possibile "bucare" il polipluretano espanso che compone la plancia e se sotto non vi passi già qualcosa ... Diciamo è un pò rischioso, per cambiarlo poi ci vogliono migliaia di €€€!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao l'idea era quello di posizionarlo nella parte rigida della 3008 dove dovrebbero passare condotte dell'ari,quindi senza inttacare organi,e chiaro che il caso va studiato e valutato se il gioco vale la candela ciao e buona giornata

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

giani674
Peugeottista curioso

Messaggio da giani674 »

ciao ragazzi ma secondo voi non esiste un autoradio tipo dvd con monitor distaccato come quello originale?

abrams
Peugeottista curioso

Messaggio da abrams »

complimenti e grazie a qusto forum, ; si hanno molte info giuste e non solo i commenti inutile e a volte anche troppo saccenti.. grazie Blauer 68
peugeot 307 sw allestimento xt- RD3 grigio ferro,molto appassionato.

maurizio@
Peugeottista appassionato

Messaggio da maurizio@ »

Guardate dove anno messo il monitor del cdb i cugini spagnoli. :scratch:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

ciao a tutti, blauer68 ti faccio i complimenti tutto molto bello, ma vorrei sapere se si può su che cifre hai speso x l'impianto che trovo ottimo anche come resa estetica grazie ciao.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Vero lavoro ben riuscito ed efficace mi piacerebbe conoscere il prezzo del "pezzo" e della manodopera, magari se la cifra non è da pazzi si può trovare sotto l'albero? :-w) :-w) :-w) :-w) .ciaooooo
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao siceramente non mi piace dove hanno sistemato il display i nostri cugini io personalmente insisto sulla mia idea di un cupolino al centro plancia tipo 307 credo sia piu' estetica e funzionale,ma per il momento non mi accingo neanche visto che possiedo un portatile come navigatore certo integrato sarebbe l'ideale ciao

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

axtermax
Peugeottista curioso

Messaggio da axtermax »

mi dite il nome del sito spagnolo grazie

maurizio@
Peugeottista appassionato

Messaggio da maurizio@ »

ciao fai copia incolla,è google traduttore, buona visione.http://translate.google.it/translate?hl ... t:official" onclick="window.open(this.href);return false; #-o #-o
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao a tutti ho scoperto sul service box che esiste un porta ogetti da posizionare al centro plancia al poato del porta monitor si potrebbe pensare di posizionare il panellino dati cio consumi e cet. se di adatta vi posto il ricambio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Scusate ma il portaoggetti che è raffigurato con il n°2 se vorresti metterlo si dovrebbe forare il cruscotto !! penso di no vero?? scusate la mia domanda stupida ma mi manca un porta oggetti da appoggiare le cose leggere ( gomme da masticare, fazzolettini, qualche penna, bigliettini da visita ecc ecc) ;-)
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

leoncuneo ha scritto:Scusate ma il portaoggetti che è raffigurato con il n°2 se vorresti metterlo si dovrebbe forare il cruscotto !! penso di no vero?? scusate la mia domanda stupida ma mi manca un porta oggetti da appoggiare le cose leggere ( gomme da masticare, fazzolettini, qualche penna, bigliettini da visita ecc ecc) ;-)
Credo proprio che dovresti traforare il cruscotto in corrispondenza degli incastri o perlmeno tentare con un intervento meno invasivo: tagliare con cura gli incastri dal portaoggetti e fissarlo al cruscotto con qualche collante siliconico non aggressivo. Per i piccoli oggetti non dovrebbe avere problemi di distaccamento.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”