PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

musica da bluetoth?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ciccioct
Peugeottista novello

musica da bluetoth?

Messaggio da ciccioct »

salve raga,ho appena ritirato la mia 3008....(bellissima e super accessoriata la volevo da tempo una makkina cosi)
ho il wip nav, volevo sapere se era possibile ascoltare la musica ke ho nel tel tramite la connessione bluetoth...in caso sia possibile possoa sapere cm si fa?..grazie mille...
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

ste1
Peugeottista veterano

Re: musica da bluetoth?

Messaggio da ste1 »

mi dispiace ma non si può.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

ste1 ha scritto:mi dispiace ma non si può.
Io con il WipBluetooth (non il WipNav, ma il WipSound+Bluetooth) ci riesco. Quando metto in play il cellulare il segnale arriva al dispositivo bt della macchina...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

stefanocodin ha scritto:Io con il WipBluetooth (non il WipNav, ma il WipSound+Bluetooth) ci riesco. Quando metto in play il cellulare il segnale arriva al dispositivo bt della macchina...
ma nn usi la porta usb vero?
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Anche io ci riesco da BT, nello stesso modo.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

stefanocodin
Peugeottista veterano

ciccioct ha scritto:
stefanocodin ha scritto:Io con il WipBluetooth (non il WipNav, ma il WipSound+Bluetooth) ci riesco. Quando metto in play il cellulare il segnale arriva al dispositivo bt della macchina...
ma nn usi la porta usb vero?
No, via bluetooth col Nokia 5800XpressMusic. Non lo uso per asccoltare musica ma ci si riesce...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

ma è una funzione ke ha il telefono? o bisogna settare qualkosa nella radio..
ad esempio io collego il cel al bt e le kiamate sn ok
se dal telefono ascolto un brano nella radio della makkina nn si sente,,,salto qualke pas?
grazie 1000

stefanocodin
Peugeottista veterano

ciccioct ha scritto:ma è una funzione ke ha il telefono? o bisogna settare qualkosa nella radio..
ad esempio io collego il cel al bt e le kiamate sn ok
se dal telefono ascolto un brano nella radio della makkina nn si sente,,,salto qualke pas?
grazie 1000
Bisogna mettere come sorgente il cellulare...Quando scorri le varie sorgenti dovresti trovarlo (aux...radio...usb...cell...)

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

cm sorgente quella del tel nn la trovo...io prima connetto il tel con il wip nav e qnd ho tutto collegato(sia rubrica ke tel in quanto posso ricevere ed effettuare kiamate)se scorro tra le rorgenti nn lo trovo..ma tu puoi cambiare i brani dal tel tramite i comandi al volante? come se fosse una kiavetta usb?

stefanocodin
Peugeottista veterano

ciccioct ha scritto:cm sorgente quella del tel nn la trovo...io prima connetto il tel con il wip nav e qnd ho tutto collegato(sia rubrica ke tel in quanto posso ricevere ed effettuare kiamate)se scorro tra le rorgenti nn lo trovo..ma tu puoi cambiare i brani dal tel tramite i comandi al volante? come se fosse una kiavetta usb?
Non mi sembra si possano cambiare i brani dal volante :scratch: Poi guardo...

Comunque ora mi viene in mente che io ho tra i menù anche uno tipo "connessione streaming audio"...una roba del genere...

stefanocodin
Peugeottista veterano

stefanocodin ha scritto:
ciccioct ha scritto:cm sorgente quella del tel nn la trovo...io prima connetto il tel con il wip nav e qnd ho tutto collegato(sia rubrica ke tel in quanto posso ricevere ed effettuare kiamate)se scorro tra le rorgenti nn lo trovo..ma tu puoi cambiare i brani dal tel tramite i comandi al volante? come se fosse una kiavetta usb?
Non mi sembra si possano cambiare i brani dal volante :scratch: Poi guardo...

Comunque ora mi viene in mente che io ho tra i menù anche uno tipo "connessione streaming audio"...una roba del genere...
Si, si cambiano dal volante. Verificato.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”