Di seguito un tutorial per chi volesse sostituire gli altoparlanti di serie che in tutta onestà rappresentano una delle note dolenti di quest'auto (veramente poca cosa anche rispetto agli altoparlanti di primo montaggio di altre auto).
Io ho sostituito sia le posteriori (con dei 13 cm. coassiali a due vie della Hertz), che le anteriori (Con un sistema separato sempre Hertz "woofer HM 165 L, e tweteer al neomidio da 2 cm.). Il risultato finale in quanto a miglioramente dell'audio è evidente, per i più esigenti sarà ovviamente necessario prevedere l'utilizzo anche di un amplificatore ed eventualmente di un sub, per me alla soglia dei 46 anni

il tempo delle auto che camminavano a colpi di basso sono decisamente passati e mi accontento di ascoltare un poco di musica (e non solo distorsioni come accadeva con le casse originali).
Prima di iniziare i lavori per esperienza vi consiglio di posizionare la vostra auto al sole e di farla cuocere un pochettino, questo vi consentirà di evitare di rompere i tasseli di ancoraggio della cartella alla portiera (quando non sono freddi la loro elasticità aumenta e si rompono più difficilmente) e visto quello che costano (5,00 Euro cadauno - UNA FOLLIA !!!- ). Auguro a tutti buon lavoro !!!!
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg
9.jpg
10.jpg
12.jpg
13.jpg
15.jpg
17.jpg
18.jpg
19.jpg
21.jpg
22.jpg
26.jpg
27.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 TECNO 2000 cc. 150 cv. cambio manuale - Bianco madreperla - Head Up Display - Profili inox (tipo Outdoor) anteriore, posteriore, laterali - Allarme volumetrico perimetrale di serie - Rilevatore ostacoli posteriore - Whip Bluetooth - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati - Pack visibilità - Barre tetto Thule - Immatricolata il 28/04/2011