PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vivavoce parrot MKi9200
Vivavoce parrot MKi9200
Ragazzi...sto valutando la possibilitò di farmi installare il kit vivavoce in oggetto, qualcuno di voi l'ha già montato? se non sbaglio anche sul sito peugeot accessori 3008 propongono la stessa marca ma il modello riportato lì non è paragonabile minimamente a questo MKi9200....sono ben accetti consigli!! 

Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
Re: Vivavoce parrot MKi9200
Qualsiasi parrot è buono, sono quelli più montati dalle case automobilistiche.
Io posseggo l' Mki9000 e mi ci trovo benissimo
Ciao.
Io posseggo l' Mki9000 e mi ci trovo benissimo

Ciao.
208 1.2 VTi Allure 5p
Io sto cercando il 9100... È un po' che mi frulla per la testa sta idea... Ora vedrò appena torna la leona... Perché con gli stessi soldi si compra una bella radio che legge anche le chiavette usb e ha il Bluetooth integrato... 

EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
Dici? Io il 9200 l'ho visto sul sito parrot a 199 euro mentre le differenze con il 9100 ed il 9000 sono nell'ordine dei 30/40 euro.Ste207 ha scritto:Io sto cercando il 9100... È un po' che mi frulla per la testa sta idea... Ora vedrò appena torna la leona... Perché con gli stessi soldi si compra una bella radio che legge anche le chiavette usb e ha il Bluetooth integrato...
@Aquero: scusa ma il 9000 è quello solo pulsanti senza monitor vero? Anche a me piaceva montare una cosa discreta senza ulteriori monitor, ma ho visto che tanto per montarlo i passi da fare sono sempre gli stessi e quindi mi ero orientato sul 9200 che con le sue funzionalità mi permetterebbe di tenere il telefono in tasca e poter gestire anche la libreria musicale!...ma tu il tuo 9000 con quale telefono lo usi?
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
Comunque ne ho sentito parlare bene un po' da chiunque...
Considera però che dovrai acquistare anche il cavo accessorio per connettere il vivavoce alla radio della vettura, quello con i due connettori fakra per intenderci...
Considera però che dovrai acquistare anche il cavo accessorio per connettere il vivavoce alla radio della vettura, quello con i due connettori fakra per intenderci...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
Esattamente, ha solo il telecomando, ho optato per questo perchè il monitor non mi serve a nulla, dato che comunque posso effettuare chiamate vocali premendo il tasto verde del telecomandoktema ha scritto:
@Aquero: scusa ma il 9000 è quello solo pulsanti senza monitor vero? Anche a me piaceva montare una cosa discreta senza ulteriori monitor, ma ho visto che tanto per montarlo i passi da fare sono sempre gli stessi e quindi mi ero orientato sul 9200 che con le sue funzionalità mi permetterebbe di tenere il telefono in tasca e poter gestire anche la libreria musicale!...ma tu il tuo 9000 con quale telefono lo usi?

Il kit è abbinato al nokia 6600i.
208 1.2 VTi Allure 5p
Scusa aquero, se non sono indiscreto quanto ti è costato il tutto? Compresa installazione, almeno capisco quanto siano onesti qui a Roma....aquero ha scritto:Esattamente, ha solo il telecomando, ho optato per questo perchè il monitor non mi serve a nulla, dato che comunque posso effettuare chiamate vocali premendo il tasto verde del telecomandoktema ha scritto:
Il kit è abbinato al nokia 6600i.
Il tutto mi è costato 150 euro, 130 il kit e 20 l'installazione dal mio elettrauto di fiducia 

208 1.2 VTi Allure 5p
...ottimo prezzo!... Qui a Roma un'installatore certificato parrot ( preso dal loro sito) vicino casa mia mi ha chiesto circa 200 euro tutto compreso! Mi ha consigliato anche lui il modello mki 9000 perché più discreto, mentre quelli con lo schermo mi gA detto che sono sempre ottimi ma se la macchina non ha un posto buono dove mettere il display potrebbe essere antiestetico vedere il filo del display! Cmq settimana prossima lo faccio montare! Tanto qui a Roma a meno non trovo nulla, ma visto che è certificato parrot sto tranquillo che non mi crei casini con l'impianto audio! Ciao
Lo uso da quasi un anno ed è insostituibile http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30#p586270" onclick="window.open(this.href);return false;
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto

-
- Peugeottista fast&furious
Io ho montato su due mie precedenti vetture dei vivavoce Parrot. Non conosco questi modelli della nuova serie MK (montavo dei CK) però Parrot è sempre una garanzia.
Vai tranquillo
Vai tranquillo

New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
é di serie....la marca intendo
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Ktema poi per caso hai montato il Parrot?
Si scusate ma mi sono dimenticato di postarlo...ho montato il modello mki9000 quello senza schermo, come del resto mi ha consigliato anche l'installatore...più che altro per un fatto estetico, nel senso che il filo dello schermo si sarebbe comunque visto e l'unico posto dove metterlo lo rendeva praticamente inutile!Ste207 ha scritto:Ktema poi per caso hai montato il Parrot?
Comunque sono molto soddisfatto del prodotto...fantastico, ottimo l'audio senza fruscii, alla fine pronuncia anche il nome del chiamante e quindi il monitor sarebbe stato veramente superfluo!....
Posso chiederti se riesci anche ad ascoltare la musica che hai sul telefono tramite Bluetooth?