Ho visto che la discussione si è interrotta. Sarei interssato anche io a conoscere il costo del montaggio dei sensori anteriori con APS incluso. Nessuno ha scoperto altro?
Bye bye
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori parcheggio aftermarket e visualizzazione cdb
Re: Sensori parcheggio aftermarket e visualizzazione cdb
Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-
Riprendo questo vecchio post (così non mi accusano di non aver usato la funzione cerca
).
Sono stato dal conce per l'eventuale montaggio dei sensori anteriori aftermarket. Il costo è di circa 300 Euro e non sono integrati col cdb. Sono neri e mi ha sconsigliato di tinteggiarli perchè potrebbero avere malfunzionare. L'interruttore lo metterebbero dove voglio (quindi nella pulsantiera a destra) ma ho dimenticato di chiedere se sono quelli piccoli, simili a quelli posteriori.
Non so cosa fare, qualcun'altro li ha montati ?
Ciao

Sono stato dal conce per l'eventuale montaggio dei sensori anteriori aftermarket. Il costo è di circa 300 Euro e non sono integrati col cdb. Sono neri e mi ha sconsigliato di tinteggiarli perchè potrebbero avere malfunzionare. L'interruttore lo metterebbero dove voglio (quindi nella pulsantiera a destra) ma ho dimenticato di chiedere se sono quelli piccoli, simili a quelli posteriori.
Ciao
5008 1.6 HDI 8v Business - Blu Tempesta - 7 posti - pack retrovisori
Anche io mi riallaccio a questo post vecchissimo. Per i sensori anteriori aftermarket, mi sono servito di quelli elettromagnetici della Proxel, ma il problema è che volevo integrare la loro funzione nella plancia utilizzando un pulsantino uguale a quello che esclude i posteriori (in basso a sinistra del volante per capirci) ma alla Peugeot, mi hanno detto che il blocco pulsanti è un unico pezzo e costa 30 euro. Quindi non è possibile aggiungere un pulsantino nello spazio vuoto...gegespo ha scritto:Riprendo questo vecchio post (così non mi accusano di non aver usato la funzione cerca![]()
![]()
).
Ciao

A questo punto non so che fare, per il momento ho il pulsantino "volante" appoggiato nel piccolo portaoggetti di sinistra, non vorrei bucare la plancia....insomma non so bene cosa fare....qualche idea?
Grazie
wwwolf62
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta...e in quei 10 secondi, sono felice.." cit. F&F
Peugeot 5008 Active 1.6HDi 8V 115cv FAP 03/2015 Nero Perla - Interni tessuto Tramontine - Calotte specchi Chrome - Maniglie porte Chrome - Fendinebbia LED CREE AM - Plafoniere LED canbus AM - Luci targa LED canbus AM - Sensore di parcheggio ant. elettromagnetico Proxel 3.0 AM - Cerchi lega 16" Eris con distanziali 5mm - Pack Visibilità - Pack Retrovisori - Wip Sound - Wip Bluetooth - Barre tetto originali. E' la mia prima Peugeot!!
Peugeot 5008 Active 1.6HDi 8V 115cv FAP 03/2015 Nero Perla - Interni tessuto Tramontine - Calotte specchi Chrome - Maniglie porte Chrome - Fendinebbia LED CREE AM - Plafoniere LED canbus AM - Luci targa LED canbus AM - Sensore di parcheggio ant. elettromagnetico Proxel 3.0 AM - Cerchi lega 16" Eris con distanziali 5mm - Pack Visibilità - Pack Retrovisori - Wip Sound - Wip Bluetooth - Barre tetto originali. E' la mia prima Peugeot!!