Io ho preso delle Konig "Confort Magic - 095" a 80€ da un gommista.wyve ha scritto:Se stai andando e tiri la levetta del freno elettronico questo frena! Ed è anche modulabile, se dai un colpetto accenna una frenata, se lo tieni tirato fa la frenatona.smarties ha scritto:Chiedo un informazione a chi ha già avuto a che fare con il freno di stazionamento elettrico.
In caso di bisogno un una condizione di emergenza, l'uso di questo dispositivo in marcia oltre a non essere modulabile immagino sia anche disattivato.
Ne sapete qualcosa?
Montato no però le ho prese, Konig K7 con maglie da 7 mm. Pare le uniche che vanno bene!Trisculis ha scritto:Chiedo cortesemente se qualcuno ha montato le catene da neve sui cerchi da 17...
110 euro su ebay al posto di 170!
Sul sito Konig le danno compatibili con Peugeot 5008 e 215/50-17, lo scorso anno un gommista mi aveva detto che le catene da 7mm non sono omologate in Italia... boooo (visto i precedenti mi sa che era male informato il gommista).
- "Confort Magic - 095"
- La catena che si autotende
- 100% 9 mm di ingombro interno: questa catena si può montare anche sulle auto con spazio limitato tra ruota e parti meccaniche
- Protezione per i cerchi in lega
- Il massimo comfort di guida
- Maglie di regolazione sulla chiusura esterna per adattare meglio la catena anche a pneumatici di marche diverse o con differenti gradi di usura
- Utilizzabile da entrambe le parti per una maggior durata