PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
marcolira
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 5008

Messaggio da marcolira »

Io sono convinto che spingano il 1.6 hdi non solo per finire le scorte, ma anche perche' in futuro chi lo ha comprato può esserre allettato a "migliorare" il suo veicolo dopo qualche anno passando ad uno nuovo con più potenza (e magari qualche altro accessorio in più), insomma è un modo per non chiudere i ponti (chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto...) ma per lasciare aperta una molto probabile porta di "upgrade" (e quindi nuova vendita!!!). Infatti se il veicolo piace ma all'inizio ci si spaventava per il prezzo... dopo qualche anno le finanze dovrebbero risollevarsi e una buona valutazione dell'usato può invogliare...
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Credo che sia anche un discorso di rivendibilità futura. Il motore 1.6 HDi penso sia meglio rivendibile in futuro, per cui puntano su quello anche per fare in modo che quando il cliente (si spera sempre allo stesso concessionario) darà la macchina in permuta avranno una macchina che potranno vendere in breve tempo, senza tenerla in concessionaria per troppo tempo. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Mi ha chiamato or ora il concessionario che in Peugeot hanno bloccato il mio ordine :shock: :shock: (però la caparra che ho versato no, eh?) fino a data da destinarsi :shock: :shock: :shock: perché pare sia sospesa la produzione dell'Head Up display sulle Tecno... (e quella che c'è lì in pronta consegna al concessionario, non è mica una Tecno con h.u.d.?!?!? :mad: )...
Il venditore mi dice che ho 3 opzioni:
- sborsare 1.700 € in più :mad: e prendere la Feline
- attendere e vedere se e quando sbloccano l'ordine :neutral:
- risparmiare 600 € e non prendere l'h.u.d. (che io però volevo!!! :mad:)
Che faccio??? io mi sono preso tempo per pensarci, ma p@##a zozz@... iniziamo male! :thumbdown:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

stezul ha scritto:Mi ha chiamato or ora il concessionario che in Peugeot hanno bloccato il mio ordine :shock: :shock: (però la caparra che ho versato no, eh?) fino a data da destinarsi :shock: :shock: :shock: perché pare sia sospesa la produzione dell'Head Up display sulle Tecno... (e quella che c'è lì in pronta consegna al concessionario, non è mica una Tecno con h.u.d.?!?!? :mad: )...
Che faccio??? io mi sono preso tempo per pensarci, ma p@##a zozz@... iniziamo male! :thumbdown:
Un bel dilemma e pure 'na carognata...io sborserei 1700 euri in più...se poi invece decidi che HUD non è proprio così fondamentale, risparmi 600 eurozzi...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

wyve
Peugeottista appassionato

Messaggio da wyve »

stezul ha scritto:Mi ha chiamato or ora il concessionario che in Peugeot hanno bloccato il mio ordine :shock: :shock: (però la caparra che ho versato no, eh?) fino a data da destinarsi :shock: :shock: :shock: perché pare sia sospesa la produzione dell'Head Up display sulle Tecno... (e quella che c'è lì in pronta consegna al concessionario, non è mica una Tecno con h.u.d.?!?!? :mad: )...
Se quella che ha li il concessionario è la Techno Full Optional 2.0 HDi fatti dare quella allo stesso prezzo. :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

wyve ha scritto:
Se quella che ha li il concessionario è la Techno Full Optional 2.0 HDi fatti dare quella allo stesso prezzo. :mrgreen:
Magari... mancherebbe il tetto ciel + vetri oscurati e l'allarme, però farei l'affare lo stesso!!!!! :mad:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

wyve

Messaggio da wyve »

Io ho fatto il camio da una senza tetto cielo e senza allarme, e allo stesso prezzo. Quindi non dovrebbero esserci problemi! :D
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

wyve ha scritto:Io ho fatto il camio da una senza tetto cielo e senza allarme, e allo stesso prezzo. Quindi non dovrebbero esserci problemi! :D
Non tutti i concessionari sono però così disponibili!!!
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Consiglio spassionato, Insisti.
Anzi fatti dare indietro la caparra, sii deciso. Digli che non vuoi più l'auto.
Quando vedranno che perdono un cliente già praticamente sicuro, vedrai scenderanno a compromessi.
E poi, se puoi, fai un giro in altre concessionarie (anche se non vicine).
Magari trovi una pronta consegna che fa al caso tuo.
A me è andata così, a 50 Km di distnza.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

caravaggio
Peugeottista curioso

Messaggio da caravaggio »

Buonasera a tutti di seguito alcune foto della mia Peugeot 5008 1.6 Hdi Tecno - cambio robotizzato, girgio alluminio.... ritirata giovedì 14.......
18012010244.jpg
18012010245.jpg
18012010246.jpg
18012010247.jpg
18012010251.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
domani giornata libera a lavoro la dedicherò al reportage :lol:
e spero molte foto
a presto =P~ =P~ =P~
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot - 5008 1.6 16V Hdi 110CV Tecno Cambio Robotizzato - grigio alluminio

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Bella, Bellissima. Complimenti :applause: :applause: :applause: \:D/ \:D/ \:D/
Sai quanti ti stanno invidiando?

Buona 5008 anche a te.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Eccola qua, finalmente!!! :applause: :thumbright:
Mi raccomando, adesso ci vuole un bel book fotografico nella sezione "le nostre leonesse"!!!!! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lenny

Messaggio da Lenny »

bellissima...Dicci come va il cambio robotizzato... :D
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

gragragra
Peugeottista curioso

Messaggio da gragragra »

Complimenti è proprio bella, quella che ho ordinato io è come questa, cambiano solo il colore (bianco madreperla) e i cerchi da 17. Ho l'acquolina in bocca.
Caravaggio mi raccomando facci sapere come va sopratutto il 1.6 hdi col cambio robotizzato.
Peugeot 5008 1.6 hdi cambio robotizzato - bianco madreperla - sensori posteriori - cerchi 17"

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

amedeone ha scritto:Bella, Bellissima. Complimenti :applause: :applause: :applause: \:D/ \:D/ \:D/
Sai quanti ti stanno invidiando?

Buona 5008 anche a te.
Io non lo invidio per nulla: ce l'ho pressochè identica (cambio a parte...)!!! :razz: \:D/ :applause: :thumbright:
Davvero tanti complimenti caravaggio!!! :applause: :applause: :applause:
P.S.: però il mio è grigio alluminio, non alluminizio :-w)
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”