PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
marcomarinucci
Peugeottista veterano

Re: Peugeot 5008

Messaggio da marcomarinucci »

marcolira ha scritto:
marcomarinucci ha scritto:Questa sera ore 19.30 telefonata concessionario peugeot "E' arrivata la sua macchina" domani si va di corsa a pagare e la prossima settimana si sale a bordo finalmente :)
Urca urca, in un sol giorno rischi di avere auto e rivista mentre qui qualcuno ancora attende? Mafia mafia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono contento per te, ora sei "veramente" dei nostri! :applause: :applause: :applause:
Sembra stranamente che l'auto abbia passato lo stretto ma ancora della rivista non si hanno notizie, comunque sono fiducioso, penso che a marzo esca anche da noi il quattroruote di febbraio .......
Vi riempirò di foto appena la porto a casa, spero il prima possibile [-o<
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

stezul ha scritto:
matteore ha scritto:Eccomi qua, alla fine :toothy7: ...ORDINATA! :yahooo:
Con la moglie che mi spalleggiava :lol: ci siamo lasciati prendere la mano.... :wav: e così:
5008 2.0Hdi 110kw allestimento feline, colore grigio shark, interno strada tramontane, accessori extra:
- allarme volumetrico;
- 7 posti (con ruotino più tendine e airbag 3a fila)
- advanced parking system
- WIP com 3d
- pack video
- pack vision

consegna prevista: entro Giugno 2010 :shock:.
E adesso comincia l'attesa =P~

ciao a tutti!!
matteo
ALLA FACCIA... :shock: COMPLIMENTISSIMI!!! :applause: :applause: :applause:
Concordo... l'attesa è snervante :angry4: :angry5: :pain10: parola di uno che ha firmato il contratto un mese fa e il cui ordine è ancora bloccato!!! :mad: :mad:

grazie per i complimenti :thumbright: , speriamo di non pentirci della spesa :headbang: .
Per la feline mi hanno confermato che iniziano a produrre la versione da Marzo, quindi credo che fino a Giugno non ci sia molto da fare :thumbdown: , stesse date anche per il 1.6 THP, per il Vti non mi hanno dato info.
ciao.
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

marcomarinucci ha scritto:Questa sera ore 19.30 telefonata concessionario peugeot "E' arrivata la sua macchina" domani si va di corsa a pagare e la prossima settimana si sale a bordo finalmente :)
Uelà! Allora mi sa che era proprio una di quelle che c'erano sul treno della foto di qualche giorno fa! :applause: :thumbright:
Mi è andata bene, non devo più stendermi sui binari..... #-o :mrgreen: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

caravaggio
Peugeottista curioso

Messaggio da caravaggio »

Luva ha scritto:Ciao brava gente,
sempre perchè sabato andrò a fare il mio ordine, e siccome siamo (con mia moglie) orientati per il cambio robotizzato volevo avere impressioni da qualcuno che già guida una 5008 robotizzata vi trovate bene o da problemi e per chi non c'è là,avere un indicazione sul fatto per cui non l'ha scelto.

Spero di non essere OT
Io ho ritirato la 5008 1.6 Hdi 100 cv cambio robot. Tecno grigio alluminio il 14.01.2010, effettuati circa 500 km, peril momento il cambio funziona bene, non è un automatico vero e proprio, però la differenza tra un manuale ed questo cambio robotizzato (oppure manuale pilotato com'è giusto chiamarlo) e ottimo, meno stress, nessun tipo di problema al momento...
se vuoi vedere alcune efoto eccole, a giorni sto preparando il book da mettere nel forum "Le nostre leonesse".
P.S.: consiglio se scegli la tecno, cambia l'accessorio WIP PLUG, aggiungendo l'uscita USB che sulla mia manca, ed eventualmente il BLUETOOTH :D :D :D :D
le foto della mia 5008
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p435495" onclick="window.open(this.href);return false;
8) 8) 8) 8) 8)
Peugeot - 5008 1.6 16V Hdi 110CV Tecno Cambio Robotizzato - grigio alluminio

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Complimenti marcomarinucci ! :applause: :applause: :applause:
Lì per lì pensavo che fosse arrivata "la sua" macchina, cioè quella del concessionario.... :chessygrin:
Poi ho pensato: "Che gliene importa a marcomarinucci se è arrivata l'auto del suo concessionario?!" eppoi "E lo chiama alle 19:30 per informarlo???" :drunken:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

marcomarinucci
Peugeottista veterano

bobkent ha scritto:
Uelà! Allora mi sa che era proprio una di quelle che c'erano sul treno della foto di qualche giorno fa! :applause: :thumbright:
Mi è andata bene, non devo più stendermi sui binari..... #-o :mrgreen: :lol:
Mi ha detto il concessionario che la mia auto è arrivata con una nave e non con il treno, quindi più che stenderti sui binari, se ci sono altri siciliani ad averla ordinata, stai attento se affoghi.....
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

caravaggio
Peugeottista curioso

Per chi fosse interessato ho trovato nella zona di Alssandria (AL) e di Paderno Dugnano (MI), due 5008 già immatricolate, direttamente sul sito dela Peugeot:
8) 8) 8) 8) 8)
http://www.occasionipeugeot.it/go.to/mo ... model=1502" onclick="window.open(this.href);return false;
chi non potesse e/o non volesse attendere l'unica e cercare le pronte consegne...... :oops: :oops:
auguroni a tutti

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

amedeone ha scritto:Minc.... Ops.
Alla faccia....
Altro che mano, vi siete fatti prendere tutto il braccio.
Meno male che la moglie è d'accordo.

Complimenti, veramente bella scelta. Bravi. :applause: :applause: :applause:

Buona 5008 anche a Voi.

BRAVIIIIIIIIIIII
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

caravaggio
Peugeottista curioso

:) :D
Ciao per chi fosse interessato alla registrazione sul sito della Peugeot Privilegé
http://www2.peugeot.it/privilege/" onclick="window.open(this.href);return false;
vi spiego come ho fatto:
ho inviato in data 24.01.2010 una e-mail a Peugeot Italia all'indirizzo : infoprivilege@peugeot.com,
scrivendo i miei dati (nome, cognome) e i dati della mia autovettura (basterebbe anche solo il telaio, ma se inserisci anche altre info, cavalli, potenza, FAP SI o No, ecc, verranno inseriti nel profilo utente) unitamente ad un file allegato "Consenso trattamento dati privacy PEUGEOT" firmato e scannerizzato, inviato via fax al numero della Peugeot Italia (02.30703225).
In data 28.01.2010, Peugeot Italia mi ha inviato i dati per accedere.....
se cercate un fac-simile del modulo vi do questo indirizzo:
http://www.moduli.it/item.php/2526" onclick="window.open(this.href);return false;
Preciso.... :roll: :shock:
\:D/ \:D/
Ciao a tutti

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

caravaggio ha scritto::) :D
Ciao per chi fosse interessato alla registrazione sul sito della Peugeot Privilegé
http://www2.peugeot.it/privilege/" onclick="window.open(this.href);return false;
vi spiego come ho fatto:
ho inviato in data 24.01.2010 una e-mail a Peugeot Italia all'indirizzo : infoprivilege@peugeot.com,
scrivendo i miei dati (nome, cognome) e i dati della mia autovettura (basterebbe anche solo il telaio, ma se inserisci anche altre info, cavalli, potenza, FAP SI o No, ecc, verranno inseriti nel profilo utente) unitamente ad un file allegato "Consenso trattamento dati privacy PEUGEOT" firmato e scannerizzato, inviato via fax al numero della Peugeot Italia (02.30703225).
In data 28.01.2010, Peugeot Italia mi ha inviato i dati per accedere.....
se cercate un fac-simile del modulo vi do questo indirizzo:
http://www.moduli.it/item.php/2526" onclick="window.open(this.href);return false;
Preciso.... :roll: :shock:
\:D/ \:D/
Ciao a tutti
Grazie per le info...non appena mi arriva lo farò subitissimo!!! :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottima la descrizione di come iscriversi a Peugeot Privilége, ma bastava andare nel topic apposito e se ne parla diffusamente.
E pi in questa sede è leggermente OT.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

bobkent ha scritto:Ottima la descrizione di come iscriversi a Peugeot Privilége, ma bastava andare nel topic apposito e se ne parla diffusamente.

Ahia, il mod ci ha bacchettato sulle dita.... ;-) ;-)

caravaggio
Peugeottista curioso

bobkent ha scritto:Ottima la descrizione di come iscriversi a Peugeot Privilége, ma bastava andare nel topic apposito e se ne parla diffusamente.
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Non volevo offendere se ho sbagliato in qualche modo... vado a rileggermi il regolamento
mia culpa!!!!
:cry: :cry: :cry:

marcomarinucci
Peugeottista veterano

ieri sera ho pagato la macchina, consegna prevista giovedì prossimo, ora manca per l'assicurazione, facendola online (direct line sconto del 17% pagando con carta di credito) mi hanno detto che il tagliando sarà pronto per lunedì 8 febbraio. Si aspetta con impasienza :(
P.S. con molta insistenza ho visto la macchina, il concessionario non me la voleva fare vedere perchè impresentabile, effettivamente quasi non la riconoscevo (polistirolo, nastri, cerotti ecc. sembrava una macchina incidentata portata dal carrozziere), speriamo che la tirano a lucido per la consegna.

pino105
Peugeottista appassionato

Messaggio da pino105 »

Caro MarcoMarinucci ti do un consiglio quando ritiri la macchina passa la mano sulla carrozzeria per vedere se te l'hanno decerata bene poichè la carrozzeria deve essere liscia come la pelle di una 20enne... :lol: :lol: Inoltre prova i sensori posteriori portando una mano su ogni sensore . E poi controlla su autostrada se a ti vibra lo sterzo. A me è capitata un auto consegnata NON decerata e con equilibratura da rifare... Il conc comunque si e messo a disposizione e mi ha risolto i piccoli problemi. Comunque Auguri per la tua Leona.... :thumbright: :thumbright: :thumbright:
In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”