Grazie per il consiglio, farò sicuramente tutto ciò che mi hai scritto e anche di più.pino105 ha scritto:Caro MarcoMarinucci ti do un consiglio quando ritiri la macchina passa la mano sulla carrozzeria per vedere se te l'hanno decerata bene poichè la carrozzeria deve essere liscia come la pelle di una 20enne...![]()
Inoltre prova i sensori posteriori portando una mano su ogni sensore . E poi controlla su autostrada se a ti vibra lo sterzo. A me è capitata un auto consegnata NON decerata e con equilibratura da rifare... Il conc comunque si e messo a disposizione e mi ha risolto i piccoli problemi. Comunque Auguri per la tua Leona....
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 5008
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Re: Peugeot 5008
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
Come detto nei giorni scorsi oggi sono andato a fare l'ordine della mia 5008.
Dopo lunghe valutazioni la 5008 aveva eliminato le varie concorrenti prese in esame e cioè:
- Toyota Verso (macchina valida uscita nel 2009 ma il diesel è minimo 2.0 e consuma di +, li meglio il benzina)
- Citroen C4 Picasso (macchina uscita nel 2007 anche se molto bella esternamente ma dentro la plancia mi intristiva tantissimo)
- Renault Scenic (il prezzo è buono ma non mi ha convinto in generale, troppa elettronica ed interni un pò pacchiani)
Dopo queste valutazioni ho individuato la mia macchina giusta in una 5008 1.6 hdi tecno cerchi da 16 a basso attrito + sensori posteriori e cambio robotizzato ed euro5 con relativa attesa.
Bene oggi arrivo lì ed il venditore mi dice che in settimana (io avevo fatto la prova martedì) gli sono arrivate 3 1.6 Tecno plus (le fantomatiche auto del lancio)... tataaa!
Mi faccio fare una valutazione anche per una di queste e morale della favola; la settimana prossima guiderò la mia nuova 5008 1.6 tecno plus euro4 cambio manuale e cerchi da 17.
Ho rinunciato a malincuore al robotizzato che era una gran comodità, ma praticamente allo stesso prezzo avrò la macchina senza attesa che poi mi immagino si sarebbe prolungata perchè con la richiesta dell'euro5 si sarebbe finiti con delle discussioni poco amichevoli con il conc.
In cambio ora mi trovo i cerchi da 17 (che sono molto belli), il wipnav bt, ed i vetri posteriori oscurati che era una delle mie esigenze principali a cui avevo rinunciato.
Dopo lunghe valutazioni la 5008 aveva eliminato le varie concorrenti prese in esame e cioè:
- Toyota Verso (macchina valida uscita nel 2009 ma il diesel è minimo 2.0 e consuma di +, li meglio il benzina)
- Citroen C4 Picasso (macchina uscita nel 2007 anche se molto bella esternamente ma dentro la plancia mi intristiva tantissimo)
- Renault Scenic (il prezzo è buono ma non mi ha convinto in generale, troppa elettronica ed interni un pò pacchiani)
Dopo queste valutazioni ho individuato la mia macchina giusta in una 5008 1.6 hdi tecno cerchi da 16 a basso attrito + sensori posteriori e cambio robotizzato ed euro5 con relativa attesa.
Bene oggi arrivo lì ed il venditore mi dice che in settimana (io avevo fatto la prova martedì) gli sono arrivate 3 1.6 Tecno plus (le fantomatiche auto del lancio)... tataaa!
Mi faccio fare una valutazione anche per una di queste e morale della favola; la settimana prossima guiderò la mia nuova 5008 1.6 tecno plus euro4 cambio manuale e cerchi da 17.
Ho rinunciato a malincuore al robotizzato che era una gran comodità, ma praticamente allo stesso prezzo avrò la macchina senza attesa che poi mi immagino si sarebbe prolungata perchè con la richiesta dell'euro5 si sarebbe finiti con delle discussioni poco amichevoli con il conc.
In cambio ora mi trovo i cerchi da 17 (che sono molto belli), il wipnav bt, ed i vetri posteriori oscurati che era una delle mie esigenze principali a cui avevo rinunciato.
Benvenuto in famiglia!!!Luva ha scritto:Come detto nei giorni scorsi oggi sono andato a fare l'ordine della mia 5008... Bene oggi arrivo lì ed il venditore mi dice che in settimana (io avevo fatto la prova martedì) gli sono arrivate 3 1.6 Tecno plus (le fantomatiche auto del lancio)... tataaa!

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Ciao a Tutti, sono un nuovo iscritto e grazie anche a questo forum stamattina sono andato dal conc. ad ordinare la mia prima leonessa. La scelta è stata:
5008 Feline 7 posti 2.0 HDI FAP 150 CV Grigio Shark
Allarme volumetrico
Pack video(obbligatorio con 2 piccole pesti uno di 3 anni e una di 6 mesi)
Sensori di parcheggio
Wip Nav
Tetto ciel
Consegna 150/180 giorni
Count Down iniziato
Allarme volumetrico
Sensori di parcheggio
Wip Nav
Tetto ciel
Consegna 150/180 giorni
Count Down iniziato
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010
E bravo Luva!!! I miei complimenti!! Anche perchè le motivazioni che mi hanno portato a scartare le concorrenti sono le medesime che hai elencato tu. Io alla fine ho optato per il 2.0 hdi (feline), ma nelle tue condizioni avrei anch'io portato a casa la "plus". Buona 5008!!!Luva ha scritto:Come detto nei giorni scorsi oggi sono andato a fare l'ordine della mia 5008.
Andrea Fontana
5008 2.0 Hdi 150 cv - Feline - blu Philae - sensori post- wip bluetooth
5008 2.0 Hdi 150 cv - Feline - blu Philae - sensori post- wip bluetooth
Ma quante belle 5008 stanno arrivando! Complimenti a tutti!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Benvenuto in famiglia!RobyM ha scritto:Ciao a Tutti, sono un nuovo iscritto e grazie anche a questo forum stamattina sono andato dal conc. ad ordinare la mia prima leonessa. La scelta è stata:
Allarme volumetrico
Sensori di parcheggio
Wip Nav
Tetto ciel
Consegna 150/180 giorni
Count Down iniziato

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Scusami ma da dove arriva la tua macchina? 150/180 giorni sono un'eternità la portano dalla francia a piediRobyM ha scritto:Ciao a Tutti, sono un nuovo iscritto e grazie anche a questo forum stamattina sono andato dal conc. ad ordinare la mia prima leonessa. La scelta è stata:
Allarme volumetrico
Sensori di parcheggio
Wip Nav
Tetto ciel
Consegna 150/180 giorni
Count Down iniziato

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
Beh in effetti i tempi di consegna sono un po lunghi.
Come ha scritto qualcuno ieri, per l'allestimento feline si parla di Marzo come inizio produzione di serie quindi per chi ordina in questi giorni la consegna dovrebbe mediamente aggirarsi nei mesi di maggio-giugno-luglio.
Come ha scritto qualcuno ieri, per l'allestimento feline si parla di Marzo come inizio produzione di serie quindi per chi ordina in questi giorni la consegna dovrebbe mediamente aggirarsi nei mesi di maggio-giugno-luglio.
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010
RobyM ha scritto:Beh in effetti i tempi di consegna sono un po lunghi.
Spingendola a mano dalla Francia si farebbe prima!!!

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
credo continuando di questo passo 5008 5008 al mesebobkent ha scritto:Ma quante belle 5008 stanno arrivando! Complimenti a tutti!!!![]()

Aggiungo i miei complimenti ai nuovi possessori della 5008. 

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Scusa il ritardo, ma non riesco più a scendere dalla Leona...Auygel ha scritto:Ma quando l'avevi ordinata??? Tanto per calcolare quando arriverà la mia ordinata il 7/12/2009.
l'avevo ordinata a metà novembre ed il conce ma aveva scritto sul contratto consegna prevista tra il 20 gennaio ed il 10 febbraio.
ciao
Ritirata ieri.
Bianca è proprio bella, il 1.6 hdi è più che sufficiente per chi come me non ama correre in auto ma privilegia la sicurezza e il comfort a bordo e Il cambio robotizzato è una piacevole sorpresa.
Anche i colleghi di lavoro si sono complimentati per la scelta
Ho fatto solo 100 km devo ancora iniziare a conoscerla la mia Leona; appena posso vi posterò le foto.
Bianca è proprio bella, il 1.6 hdi è più che sufficiente per chi come me non ama correre in auto ma privilegia la sicurezza e il comfort a bordo e Il cambio robotizzato è una piacevole sorpresa.
Anche i colleghi di lavoro si sono complimentati per la scelta
Ho fatto solo 100 km devo ancora iniziare a conoscerla la mia Leona; appena posso vi posterò le foto.
Peugeot 5008 1.6 hdi cambio robotizzato - bianco madreperla - sensori posteriori - cerchi 17"
Complimenti, anche per il colore.
E' una delle poche tonalità che non ho ancora visto dal vivo.
Quando puoi qualche foto sarebbe gradita, ma lo sai com'è. Nell'attesa ci si interessa al forum e ci si sfoga chiedendo o dando notizie. Poi avendola si passa il tempo a studiarla ed a godersela. Anch'io devo ancora fare delle foto.
Comunque Buona 5008
E' una delle poche tonalità che non ho ancora visto dal vivo.
Quando puoi qualche foto sarebbe gradita, ma lo sai com'è. Nell'attesa ci si interessa al forum e ci si sfoga chiedendo o dando notizie. Poi avendola si passa il tempo a studiarla ed a godersela. Anch'io devo ancora fare delle foto.
Comunque Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013