PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

optional e accessori

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: optional e accessori

Messaggio da amedeone »

Per i fortunati possessori della 5008 con il Pack Video (e anche per tutti gli altri ovviamente)
potete consultare

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=32364" onclick="window.open(this.href);return false;

e se del caso dare le vostre impressioni? Grazie

Appena posso darò le mie.

Per wyve
Aspettiamo con pazienza la tua recensione.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

flanker
Peugeottista curioso

Messaggio da flanker »

Ho chiesto ad un concessionario Peugeot del modense, perchè fortemente interessato, prezzi iva inclusa e disponibilità, quali accessori originali del 5008 presenti nella relativa brochure, di:

- contenitore bagagliaio in materiale plastico termoformato, 98 Euro;
- fodere coprisedili Brasilia per 5 posti, 140 Euro;
- allarme volumetrico, 320 Euro più circa 6 ore di mano d'opera per il montaggio, che mi sembrano tantissime ma potrei sbagliarmi, verificherò.

Per avere i primi 2 articoli ci vogliono circa 7gg dall'ordine perchè li devono ricevere dalla Francia, almeno così mi è stato detto, l'ultimo articolo invece è, normalmente, sempre disponibile.
Ultima modifica di flanker il 22/01/2010, 19:38, modificato 2 volte in totale.

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

Io ho chiesto i deflettori delle porte anteriori come da brochure e mi è stato detto che ancora non sono disponibili, fra gli articoli della 5008 al computer non gli risultavano, sapete se usciranno anche i deflettori delle porte posteriori?
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Ho potuto vedere la mia (quasi) auto con gli accessori. Stavano consegnandomi un'auto priva del Pack Video e per questo dovrò aspettare un altro pò di tempo prima di ritirare quella richiesta. Posso dirvi che vederla dal vivo mi ha emozionato. :oops: E veramente una gran bella auto :wooow: . Finalmente ho visto il tetto ciel della Feline, il vano vuoto della versione Wip Nav, le fasce sul tetto NON cromate :-$ . Ho inoltre visto il battitacco anteriore in alluminio e
altri piccoli dettagli. Secondo me vale la pena aspettare.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

altra question....
secondo voi e' meglio il Wip Com 3D o il WipNav ??
nel senso....rapporto qualita' prezzo, uso, praticita', varie ed eventuali :)
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

peuciccio ha scritto:altra question....
secondo voi e' meglio il Wip Com 3D o il WipNav ??
nel senso....rapporto qualita' prezzo, uso, praticita', varie ed eventuali :)

Puoi trovare le caratteristiche e i confronti anche sul sito Peugeot:
http://www.peugeot.it/auto/tecnologia-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;

Per il prezzo di listino:
WipNav----------------- € 890
Wip Com 3D--------- € 1.830

La scelta è del tutto soggettiva e di disponibilità.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Può essere che alla data odierna ancora in peugeot non è possibile comprare i deflettori delle porte perchè non risultano in computer ma esistono in catalogo?
Vorrei sapere se qualcuno come me ha preso il ruotino di scorta, ho visto che è collocato al di sotto della macchina, ma per utilizzarlo, bisogna distendersi sotto la propria auto o c'è, come mi ha detto il concessionario che però non si ricordata bene, un dispositivo per sganciare il ruotino in modo più agevole? Non c'è la preoccupazione che venga rubato essendo all'esterno dell'auto stessa?
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

wyve
Peugeottista appassionato

Messaggio da wyve »

Il ruotino esce da solo usando una chiave da inserire nel bagagliaio, non devi sdraiarti.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

marcomarinucci
Peugeottista veterano

wyve ha scritto:Il ruotino esce da solo usando una chiave da inserire nel bagagliaio, non devi sdraiarti.
aveva ragione il concesionario allora, bene non c'è bisogno che mi porto la tuta da meccanico per un eventuale cambio ruota allora :thumbright:
ma non c'è il pericolo che venga rubata essendo esterna o è bloccata in modo tale che non si può smontare da fuori? :scratch:

Max66
Peugeottista curioso

Messaggio da Max66 »

Saluti a tutti. Qualcuno sa indicarmi dove cavolo si trova il triangolo di emergenza, il gilet alta visibilità e la cassetta di pronto soccorso sulla Peugeot 5008? Io non sono riuscito a trovarla. Ho l'impressione che sia optional. Grazie

autocritico
Peugeottista curioso

Messaggio da autocritico »

Buogiorno a tutti sono un neoiscritto al forum :) Ho ordinato una 5008 2.0 Hdi Tecno con il pak "plus". La consegna, secondo i dati rilevati a computer dal concessionario, dovrebbe essere prevista tra il 15 ed il 21/02/10.
Al momento della prova della macchina (prima decade di Dicembre) mi sono stati indicati verbalmente gli optionals compresi nel "plus". Per evitare dimenticanze :oops: , qualcuno mi sa indicare esattamente quali sono i componenti previsti dal pacchetto? Grazie
P.S. ho letto la prova di Quttroruote di fabbraio, la 5008 ha ottenuto un ottimo punteggio! 85/100 :thumbright:
Peugeot 5008 2.0 HDi Tecno con pacchetto plus, 5 posti, blu philae

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

autocritico ha scritto:Buogiorno a tutti sono un neoiscritto al forum :) Ho ordinato una 5008 2.0 Hdi Tecno con il pak "plus". La consegna, secondo i dati rilevati a computer dal concessionario, dovrebbe essere prevista tra il 15 ed il 21/02/10.
Al momento della prova della macchina (prima decade di Dicembre) mi sono stati indicati verbalmente gli optionals compresi nel "plus". Per evitare dimenticanze :oops: , qualcuno mi sa indicare esattamente quali sono i componenti previsti dal pacchetto? Grazie
P.S. ho letto la prova di Quttroruote di fabbraio, la 5008 ha ottenuto un ottimo punteggio! 85/100 :thumbright:

Hai provato a consultare il configuratore della 5008?
http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... a-la-5008/" onclick="window.open(this.href);return false;

Puoi comunque scaricare i cataloghi (Catalogo, caratteristiche tecniche e accessori) per il modello che ti interessa:
http://www.peugeot.it/auto/catalogo-auto/" onclick="window.open(this.href);return false;

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Max66 ha scritto:Saluti a tutti. Qualcuno sa indicarmi dove cavolo si trova il triangolo di emergenza, il gilet alta visibilità e la cassetta di pronto soccorso sulla Peugeot 5008? Io non sono riuscito a trovarla. Ho l'impressione che sia optional. Grazie
A me li ha aggiunti il concessionario. L'unico posto dove potrebbero essere è nello spazio dei sedili in terza fila (se hai una 5 posti).
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Qualcuno ha già acquistato tra gli accessori il portapacchi, il portabici, il tappetino per il vano bagagli?
Sapete qualcosa della consolle giochi per il Pack Video?

marcomarinucci
Peugeottista veterano

urgono tappetini auto sono già usciti quelli del catalogo della 5008?

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”