PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vetri posteriori oscurati

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
tany
Peugeottista curioso

vetri posteriori oscurati

Messaggio da tany »

chiedo qualcuno ha fatto mettere i vetri posteriori oscurati ? Io li avevo richiesti ma quando è arrivata la macchina non li aveva e allora mi hanno messo le pellicole. Ma quanto costano e che differenza c'è tra le pellicole e non? ciao

Luva
Peugeottista curioso

Re: vetri posteriori oscurati

Messaggio da Luva »

Io li ho oscurati ma perchè è una tecno plus (quelle del lancio) altrimenti i vetri oscurati li puoi avere solo assieme al tetto panoramico.

Differenza, bhe i vetri sono vetri che hanno avuto un trattamento per oscurarli, mentre la pallicola è un film di naylon applicato sopra. Dicono che si possono avere buoni risultati anche con le pellicole, ma per un buon prodotto che duri 8-10 anni ci vogliono almeno 300 euro circa per 2 vetri.
Ciao

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Quoto luva, non è la stessa cosa oscurarli dopo, ma se trovi un artigiano serio che applica il materiale giusto, il risultato è ottimo e durevole...la mia 5008 è stata oscurata dopo, con una spesa pari a circa 400 euro, sostenuta dal concessionario...ma io sono un caso a parte... :D :D
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

tany
Peugeottista curioso

Messaggio da tany »

grazie

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

tany ha scritto:grazie
E ti assicuro che fa la sua porca figura.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

deddi
Peugeottista novello

Messaggio da deddi »

Qualcun'altro ha oscurato i vetri dopo acquisto macchina? questa settimana dovrei firmare per una 5008 business, non ha i vetri oscurati purtroppo, ma sarei interessato ad avere qualche "dritta"o informazioni tecniche su tale argomento.
grazie a tutti.
5008 2.0 Hdi 150 CV FAP Business grigio allumino - 7 posti, Pack video, Wip nav

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

Dovrebbe già fartelo il conc.
Di solito costa intorno ai 400 euro, verifica che sulle pellicole ci sia (circa al centro) il codice di omologazione altrimenti ti fanno la multa.
Ciao ciao. :)
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

lionerd ha scritto:Dovrebbe già fartelo il conc.
Di solito costa intorno ai 400 euro, verifica che sulle pellicole ci sia (circa al centro) il codice di omologazione altrimenti ti fanno la multa.
Poi l'artigiano ti deve rilasciare un certificato con l'omologazione da mostrare in caso di contestazione!

deddi
Peugeottista novello

Messaggio da deddi »

Trisculis ha scritto:
lionerd ha scritto:Dovrebbe già fartelo il conc.
Poi l'artigiano ti deve rilasciare un certificato con l'omologazione da mostrare in caso di contestazione!
Grazie delle risposte, mi informerò con il concessionario
p.s. mi sono accorto adesso che ho scritto "qualcun'altro" con l'apostrofo...orrore!!
:-#
5008 2.0 Hdi 150 CV FAP Business grigio allumino - 7 posti, Pack video, Wip nav

mofor
Peugeottista appassionato

Messaggio da mofor »

e farsi mettere vetri oscurati dopo. Intendo dire sostituire proprio i vetri ( a parte il costo) qualcuno lo ha fatto?
sarebbe piaciuto anche a me. Un amico ha fatto oscurare la sua touran cojn circa 600 euro (pellicole omologate).....penso che tre vetri costeranno circa tanto. che dite? ;-)
Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

mofor ha scritto:e farsi mettere vetri oscurati dopo. Intendo dire sostituire proprio i vetri ( a parte il costo) qualcuno lo ha fatto?
sarebbe piaciuto anche a me. Un amico ha fatto oscurare la sua touran cojn circa 600 euro (pellicole omologate).....penso che tre vetri costeranno circa tanto. che dite? ;-)
Penso che verresti a spendere di più... :scratch: :scratch:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”