ciao megraian, ho letto anch'io la prova di Al Volante (1.6vti), come ho letto quella di 4R (2.0HDi) e quella di Automobilismo (1.6thp)...megraian ha scritto:Ho letto la recensione su Al Volante (marzo 2010). Hanno preso in esame la versione Premium 1.6 benzina. Nelle schede, oltre che nei commenti ci sono evidenti inesattezze. Per esempio alcuni optional vengono indicati come "indisponibili" invece di dire che sono "disponibili a pagamento".I commenti sull'auto non sono molto positivi. Alla fine si capisce che la scelta della versione presa in esame penalizza i giudizi. Con un eufemismo
direi che la recensione mi è sembrata "poco rappresentativa della realtà"
Mi dispiace Irighetti che alla fine non sei dei nostrilrighetti ha scritto:Alla fine ho scelto la C4 Grand Picasso, complice anche una rimodulazione delle versioni e prezzi più abbordabili. Bella auto comunque anche la 5008!
Alla fine mi sono arreso e l'ho presa diesel (ma ormai la C4 GP a sette posti è praticamente solo così, resta il VTI ma per il 5 posti e il THP per il 7 ma con il CMP - e per quel cambio sul benzina non ci sono esperienze d'uso). Spero di non pentirmene. In bocca al lupo per la tua, tornerò ogni tanto a curiosare per sapere le tue impressioni (verso giugno, a quel che vedo)!stezul ha scritto:Ma la C4 l'hai presa benzina o diesel?
spererei anche prima...lrighetti ha scritto:Alla fine mi sono arreso e l'ho presa diesel (ma ormai la C4 GP a sette posti è praticamente solo così, resta il VTI ma per il 5 posti e il THP per il 7 ma con il CMP - e per quel cambio sul benzina non ci sono esperienze d'uso). Spero di non pentirmene. In bocca al lupo per la tua, tornerò ogni tanto a curiosare per sapere le tue impressioni (verso giugno, a quel che vedo)!stezul ha scritto:Ma la C4 l'hai presa benzina o diesel?
La prima volta il 30 dicembre (avevo prenotato il 1.6 vti)... tempo previsto 120/150 gg...Auygel ha scritto:Anche perché eri uno dei pochi che leggevo sul forum che erano attirati dal benzina, scelta che ho fatto anch'io...
Non sei solo anch'io ho acquistato la 1.6 vti ordinata il 07/12/09. Spero mi arrivi a giorni...poi ti dirò... Quando hai prenotato e/o arriva la tua?
hai ragione, ma ormai son talmente tanti...megraian ha scritto:Scusate, ma si parlava di prova su Quattroruote (e altre riviste)...![]()
per il confronto con la cugina C4 c'è un'altro (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;) e per la benzina un altro...
Ciao ame.amedeone ha scritto:Ciao meg. (...) Invece la prova di "auto" è la più coerente tra quelle uscite.Buona 5008