PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
promozioni 5008
-
- Peugeottista curioso
promozioni 5008
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e anche un nuovo cliente Peugeot, ho ordinato una 5008 1.6 hdi 110 CV cambio robotizzato Feline a fine marzo e mi è stato accordato uno sconto di 5.000 euro sul prezzo finale del modello accessoriato (per un totale di 30.000 euro), senza però la possibilità di cedere in permuta la mia vecchia auto il cui valore è di 13.000 euro circa in quanto mi è stato detto dal venditore che l'offerta Peugeot di questi mesi sulla 5008 prevede che si possa ottenere "fino a 5.000 euro di vantaggi con permuta" (fonte: sito ufficiale Peugeot Italia) "solo se il valore del veicolo ceduto è inferiore ai 5.000 euro, quindi i suddetti vantaggi sono comprensivi del valore della permuta" (fonte: il mio venditore); io gli ho creduto per paura di perdere la promozione di marzo e perchè telefonando al numero verde Peugeot ho riscontrato che anche loro hanno le idee un po' confuse; così mi ritrovo a dover vendere l'auto da solo. Risulta così anche a qualcuno di voi? Grazie anticipatamente per la collaborazione e un saluto a tutti gli iscritti!
Diego L. - Monsano (AN)
sono un nuovo iscritto e anche un nuovo cliente Peugeot, ho ordinato una 5008 1.6 hdi 110 CV cambio robotizzato Feline a fine marzo e mi è stato accordato uno sconto di 5.000 euro sul prezzo finale del modello accessoriato (per un totale di 30.000 euro), senza però la possibilità di cedere in permuta la mia vecchia auto il cui valore è di 13.000 euro circa in quanto mi è stato detto dal venditore che l'offerta Peugeot di questi mesi sulla 5008 prevede che si possa ottenere "fino a 5.000 euro di vantaggi con permuta" (fonte: sito ufficiale Peugeot Italia) "solo se il valore del veicolo ceduto è inferiore ai 5.000 euro, quindi i suddetti vantaggi sono comprensivi del valore della permuta" (fonte: il mio venditore); io gli ho creduto per paura di perdere la promozione di marzo e perchè telefonando al numero verde Peugeot ho riscontrato che anche loro hanno le idee un po' confuse; così mi ritrovo a dover vendere l'auto da solo. Risulta così anche a qualcuno di voi? Grazie anticipatamente per la collaborazione e un saluto a tutti gli iscritti!
Diego L. - Monsano (AN)
Re: promozioni 5008
Ciao Diego, anche a me è successa una cosa simile, mi è convenuto dare in permuta una vecchia clio dal valore commerciale di neanche 1000 euro e rivendermi da solo la mia attuale vettura...ma alla fine ho ottenuto un bel prezzo oltre la promozione!!(concessionaria di ancona)
ciaooo
ciaooo
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10
-
- Peugeottista curioso
grazie 1000 per l'informazione, allora non sono l'unico e posso tutto sommato ritenermi soddisfatto dello sconto, giusto?!
a presto ...
a presto ...
17% di sconto, mi sembra buono...
aspettiamo di avere conferma da altre parti d'italia
aspettiamo di avere conferma da altre parti d'italia

5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10
- giampaolo.pezzini
- Peugeottista novello
Il mio conce dando dentro un'astra 2.0 TDI SW del 2000 con 120000 km mi ha concesso uno sconto di 5576 euro.
tradotto secondo a quanto o letto adesso sul forum 5000 euro da peugeot come contributo e circa 550 euri di valore autovettura.
Un multimarche me ne dava 1500 e riusciva ad avere da peugeot i 5000 euri di sconto ugualmente.
Mi sà che la prox volta vado dal multi a prendere l'auto.
Ciao a tutti
tradotto secondo a quanto o letto adesso sul forum 5000 euro da peugeot come contributo e circa 550 euri di valore autovettura.
Un multimarche me ne dava 1500 e riusciva ad avere da peugeot i 5000 euri di sconto ugualmente.
Mi sà che la prox volta vado dal multi a prendere l'auto.
Ciao a tutti
Tessera Passione Peugeot n°325
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...
Ciao a tutti io sono di Torino e ho una multipla jtd serie speciale del fine 2001 in ottimo stato ho anche il riscaldatore invernale con 74000 km.,che ho dato in permuta per prendere la 5008 2.0 hdi feline, con metallizato, advanced parking sistem, allarme, 3 fila di posti per un totale con mini voltura e ipt di 30700 euro, bene, mi hanno valutato la multipla e sconto vettura nuova 8000€, la multipla ne vale 2,200€, quindi penso di aver fatto un bell'affare prendendola a 22700€, voi che ne dite? io sono soddisfatto del concessionario.La macchina dovrebbe arrivarmi a giugno-luglio al massimo ordinata a metà aprile.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
Direi proprio di si, e se mi permetti una considerazione MOLTO personale (ma non avertene a male visto che molto in passato anche io ho avuto F**t): io per ritirarti la tua multipla ti avrei chiesto dei soldi...Maury69 ha scritto:Ciao a tutti io sono di Torino e ho una multipla jtd serie speciale del fine 2001 in ottimo stato ho anche il riscaldatore invernale con 74000 km.,che ho dato in permuta per prendere la 5008 2.0 hdi feline, con metallizato, advanced parking sistem, allarme, 3 fila di posti per un totale con mini voltura e ipt di 30700 euro, bene, mi hanno valutato la multipla e sconto vettura nuova 8000€, la multipla ne vale 2,200€, quindi penso di aver fatto un bell'affare prendendola a 22700€, voi che ne dite? io sono soddisfatto del concessionario.La macchina dovrebbe arrivarmi a giugno-luglio al massimo ordinata a metà aprile.

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Muoio!marcolira ha scritto:io per ritirarti la tua multipla ti avrei chiesto dei soldi...

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Pure io e tanti anche...amedeone ha scritto:Muoio!marcolira ha scritto:io per ritirarti la tua multipla ti avrei chiesto dei soldi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Ciao tutti,
mi sono appena registrato. Sarei interessato a prendere una 5008 Feline 150CV però stavo cercando di sfruttare qualche promozione.
Che voi sappiate questo è il momento giusto per comprarla?
Avrei una Opel Vectra 2.0 DTI del 2002 con 57000Km in buonissimo stato da dare dentro.
Grazie
mi sono appena registrato. Sarei interessato a prendere una 5008 Feline 150CV però stavo cercando di sfruttare qualche promozione.
Avrei una Opel Vectra 2.0 DTI del 2002 con 57000Km in buonissimo stato da dare dentro.
Grazie
Prima di tutto benvenuto sul forumcapkirk ha scritto:Ciao tutti,
Grazie

Che io sappia non ci sono al momento campagne specifiche di promozione valide per tutte le concessionarie.
L'unica è fare più preventivi in concessionarie diverse e scegliere in più economico
Ti segnalo anche la contautodue http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40543" onclick="window.open(this.href);return false; in primo luogo perchè è sponsor del club, in secondo perchè ci sono stato e mi sono sembrati molto professionali e terzo perchè ho letto di un 5008ista che dal nord l'ha comprata proprio lì facendo tutto via telefono o posta elettronica (non ricordo) proprio perchè più convenienti di altri.
Credo comunque che molto dipenda dall'appetibilità o meno del tuo usato
Insomma, gira, fai preventivi e confronta.
Ciao
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Grazie mille per il suggerimento.amedeone ha scritto:Prima di tutto benvenuto sul forumcapkirk ha scritto:Ciao tutti,
Grazie![]()
Che io sappia non ci sono al momento campagne specifiche di promozione valide per tutte le concessionarie.
L'unica è fare più preventivi in concessionarie diverse e scegliere in più economico
Ti segnalo anche la contautodue http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40543" onclick="window.open(this.href);return false; in primo luogo perchè è sponsor del club, in secondo perchè ci sono stato e mi sono sembrati molto professionali e terzo perchè ho letto di un 5008ista che dal nord l'ha comprata proprio lì facendo tutto via telefono o posta elettronica (non ricordo) proprio perchè più convenienti di altri.
Insomma, gira, fai preventivi e confronta.
Ciao
Ciao
Io, io, io!amedeone ha scritto:
Io ho ordinato la mia 5008 alla Contauto2 direttamente da Venezia e ho fatto tutto via telefono e mail!

Certo fa un po' strano acquistare un'auto on-line ma il personale della Contauto è estremamente preparato, disponibile, cordiale e anche simpatico! Ua volta definito il modello e approvato il loro preventivo (che era più basso di qualsiasi altro concessionario della zona Venezia-Padova-Treviso), si fa un bonifico di acconto (anche di entità ridotta rispetto a quello che chiedono di solito altri concessionari) e ti mandano il contratto. Dopo non resta che aspettare. Io l'ho ordinata il 24marzo e mi han detto che l'auto dovrebbe arrivare per metà maggio. Speriamo siano di parola. Ovviamente non posso che fare un'ottima pubblicità alla Contauto e a tutto il suo staff! Ah... dimenticavo... ovviamente l'auto me la portano a Venezia!

Per quanto riguarda il rientro: io avevo una 147 del 2001 con 165.000km. Non hanno neanche preso in considerazione una valutazione per il rientro ma mi offrivano solo uno sconto per rottamarla (mi davano anche la possibilità di rottamarla direttamente a Venezia!). Ho concordato di avere ugualmente lo sconto rottamazione (ora non ricordo se di 800 o 900€) e di arrangiarmi a venderla. Per la cronaca son riuscito a venderla a 3.500€ (e ho avuto più offerte di quanto potessi immaginare per quella cifra).

Viva il nostro sponsor, viva Contauto!

5oo8 2.0 16V HDi 150cv FAP Féline - Nero Perla | Wip Nav Agg. RNEG_D_R50b_R50.03 Mappe 2013/14 | 7 Posti | Pelle Tramontane | In estate: Goodyear WR17 Efficientgrip 2XL - In inverno: Nokian WR A3
Consegnata a domicilio il 31 maggio 2011
Consegnata a domicilio il 31 maggio 2011