PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tempi di consegna
Re: tempi di consegna
Ho chiamato il concessionario, mi ha confermato che la mia non arriva più la 26 settimana ma la 28esima, quindi dal 12 al 17 luglio, proprio quando sono in ferie, che sfiga.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
OT....ma come hai fatto a montare battitacco aggiuntivi , antennino e centralina se ancora te la devono consegnare.....? .....fineOTMaury69 ha scritto:Ho chiamato il concessionario, mi ha confermato che la mia non arriva più la 26 settimana ma la 28esima, quindi dal 12 al 17 luglio, proprio quando sono in ferie, che sfiga.
5zerozero8 GT Line HDi
OT....ma come hai fatto a montare battitacco aggiuntivi , antennino e centralina se ancora te la devono consegnare.....? .....fineOT[/quPlacebo ha scritto:Maury69 ha scritto:Ho chiamato il concessionario, mi ha confermato che la mia non arriva più la 26 settimana ma la 28esima, quindi dal 12 al 17 luglio, proprio quando sono in ferie, che sfiga.
E già previsto dal mio venditore che quando arriva mi montano i battitacco post. e antennino, invece la centralina la compro e la monto io appena mi arriva la leonessa, ciao
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
Maury69 ha scritto:Ho chiamato il concessionario, mi ha confermato che la mia non arriva più la 26 settimana ma la 28esima, quindi dal 12 al 17 luglio, proprio quando sono in ferie, che sfiga.

Saluti a tutti
5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
Artemius ha scritto:Mi ha contattato il concessionario per informarmi di una circolare della Peugeot che avvisa di ritardi di circa un mese sulle consegne per motivi non meglio specificati, stavo per chiamare io visti gli ultimi sviluppi.
Nella peggiore delle ipotesi mi ha dato fine luglio per la consegna.![]()
In compenso si è mostrato disponibile a fornire una vettura di cortesia se la mia cedesse prima.![]()
Sono curioso sui motivi del ritardo, eccesso di ordini, la famosa grandinata o l'aggionamento Wip Nav/Wip Com 3D. Quest'ultimo, viste le apposite sezioni del forum, sarebbe comunque auspicabile in particolare sulla parte sw.
Nella sezione 3008 hanno una classifica su chi ha atteso di più la consegna, si può replicare anche qui e visto che rischio di arrivare a 154 gg .......

5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
NON MI SEMBRA PROPRIO,CIAO [-X [-X [-XHenshaw75 ha scritto:Maury69 ha scritto:Ho chiamato il concessionario, mi ha confermato che la mia non arriva più la 26 settimana ma la 28esima, quindi dal 12 al 17 luglio, proprio quando sono in ferie, che sfiga.Non per essere pignolo, ma mi sembra che per noi anche i minuti contano per avere finalmente le nostre leonesse! quindi preciso che la settimana 28 e' quella che va dal 5 al 10 Luglio , non dal 12 al 17!!
![]()
Saluti a tutti
settimana 28: dal 12/7 al 18/7
okkk per il post sui tempi di attesa

okkk per il post sui tempi di attesa

5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10
A fine anno organizziamo una mega festa tutti insieme casomai a metà strada, per festeggiare le nostre leonesse, sempre che arrivino, che ne dite?

CI SONO CI SONO, TRANQUILLI... è che in questo periodo ho un sacco di lavoro....sirtel101 ha scritto:Ragazzi/e teniamo duro!!! aspettare tanto tempo senza nessuna certezza una cosa desiderata non fà piacere a nessuno ma da quanto sentiamo dire da chi la possiede ne vale la pena.....![]()
![]()
A proposito di lunghe attese: STEZUL che fine hai fatto'?? ti è arrivata la leonessa e non sei più sceso??
lo spero propio
Comunque la mia NON è ancora arrivata: non vi preoccupate, quando arriverà se ne accorgerà tutto il forum!!

Ora aggiorno subito il post con la classifica sui tempi di consegna!

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Si hai ragione scusaMaury69 ha scritto:NON MI SEMBRA PROPRIO,CIAO [-X [-X [-XHenshaw75 ha scritto:Maury69 ha scritto:Ho chiamato il concessionario, mi ha confermato che la mia non arriva più la 26 settimana ma la 28esima, quindi dal 12 al 17 luglio, proprio quando sono in ferie, che sfiga.Non per essere pignolo, ma mi sembra che per noi anche i minuti contano per avere finalmente le nostre leonesse! quindi preciso che la settimana 28 e' quella che va dal 5 al 10 Luglio , non dal 12 al 17!!
![]()
Saluti a tutti

Comunque l'errore e' stato per difetto, non per eccesso

Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
Il maiuscolo l'avevo gia inserito, non volevo evidenziarlo, qui siamo tutti amici, per quello dicevo di ritrovarci appena ci arrivano, spero presto, ogni chiamata che ricevo mi domando: sarà il concessionario, è arrivata, e invece no era la suoceraHenshaw75 ha scritto:Si hai ragione scusaMaury69 ha scritto:NON MI SEMBRA PROPRIO,CIAO [-X [-X [-XHenshaw75 ha scritto:Maury69 ha scritto:Ho chiamato il concessionario, mi ha confermato che la mia non arriva più la 26 settimana ma la 28esima, quindi dal 12 al 17 luglio, proprio quando sono in ferie, che sfiga.Non per essere pignolo, ma mi sembra che per noi anche i minuti contano per avere finalmente le nostre leonesse! quindi preciso che la settimana 28 e' quella che va dal 5 al 10 Luglio , non dal 12 al 17!!
![]()
Saluti a tutti, devo avere un calendario sballato qui in ufficio
![]()
Comunque l'errore e' stato per difetto, non per eccessoNon so se hai voluto usare il maiuscolo volutamente ma ti assicuro che non avevo intenzione di polemizzare

Ciao ragazzi, mi sono iscritto oggi a questo forum visto che la mia leonessa (la prima!!!) è finalmente in arrivo.
Ordinata il 23 Aprile confermato stamattina arrivo per settimana 27 (28 giu / 2 lug). Speriamo sia vero...
Se è così siamo sotto i tempi previsti (90gg.)
Buona attesa a tutti e a presto
Ordinata il 23 Aprile confermato stamattina arrivo per settimana 27 (28 giu / 2 lug). Speriamo sia vero...

5008 1.6 16V THP 156 CV TECNO benzina - 5 posti - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori
Ciao Joe65!JOE65 ha scritto:Ciao ragazzi, mi sono iscritto oggi a questo forum visto che la mia leonessa (la prima!!!) è finalmente in arrivo.

Il tuo intervento mi incoraggia alquanto perche' abbiamo ordinato l'auto quasi lo stesso giorno e ad entrambi hanno confermato più o meno la stessa data di consegna (vedi il topic che ho aperto sulla classifica tempi di consegna)!

Giusto per curiosità, di dove sei?
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto. Se è vero come speriamo che è in arrivo vincerai sicuramente il premio per il più fortunatoJOE65 ha scritto:Ciao ragazzi, mi sono iscritto oggi a questo forum visto che la mia leonessa (la prima!!!) è finalmente in arrivo.
Buona 5008
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori
Provincia di Milano - Concessionario multimarca
...comunque fino a che non la vedo non ci credo!!...
...comunque fino a che non la vedo non ci credo!!...
5008 1.6 16V THP 156 CV TECNO benzina - 5 posti - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori