PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
JOE65
Peugeottista curioso

Re: tempi di consegna

Messaggio da JOE65 »

Ragazzi sto andando a prenderla!!!! Ora c'è proprio tutto; targa, assicurazione.... dieci giorni di interminabile attesa, ma adesso finalmente ci siamo \:D/ \:D/ \:D/
A presto per le prime impressioni e .... buona 5008 a tutti :D :D
5008 1.6 16V THP 156 CV TECNO benzina - 5 posti - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

Sono appena rientrato in ufficio dal concessionario dove sono stato a ritirare la mia 5008... fantastica \:D/

Alla fine sono stati nei tempi previsti (anzi anche in anticipo) e la macchina è perfetta, come l'avevo ordinata :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Domani ritiro la belva (leonessa) ore 15.00 e sabato via per le vacanze, questo si chiama C :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: O ciao a tutti.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

JOE65 ha scritto:Ragazzi sto andando a prenderla!!!! Ora c'è proprio tutto; targa, assicurazione.... dieci giorni di interminabile attesa, ma adesso finalmente ci siamo \:D/ \:D/ \:D/
A presto per le prime impressioni e .... buona 5008 a tutti :D :D
Evviva... e complimenti! :applause: :applause: :applause:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Maury69 ha scritto:Domani ritiro la belva (leonessa) ore 15.00 e sabato via per le vacanze, questo si chiama C :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: O ciao a tutti.
Ogni tanto una buona notizia... :thumbleft: \:D/ \:D/ \:D/
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

marcolira ha scritto:
Maury69 ha scritto:Domani ritiro la belva (leonessa) ore 15.00 e sabato via per le vacanze, questo si chiama C :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: O ciao a tutti.
Ogni tanto una buona notizia... :thumbleft: \:D/ \:D/ \:D/
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

bettyl
Peugeottista curioso

Messaggio da bettyl »

ciao a tutti. oggi è stata una bellissima giornata: la mia 5008 è finalmente arrivata e sono andata a vederla........ è fantastica. se tuuto va bene domani sara la porto a casa . SPERIAMO!!!!!!!!!!!!! :drunken: [-o< \:D/

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Auguri a tutti i nuovi proprietari di una 5008... :applause: :applause: :applause:
Beati voi... io purtroppo devo continuare ad aspettare... e non poco!!!
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Un caloroso augurio a tutti i nuovi arrivati...godetevela...e non dimenticate di passare sul sito di marcolira per apparire nella mappa!!!!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

Mi associo anche io con caloroso augurio a tutti i neo possessori che in questi giorni hanno il piacere di guidare la Leonessa! :applause: :applause:
Forza e coraggio x chi ancora la stà aspettando.....come detto più volte: ne vale la pena!! ;-)
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Anch'io mi associo agli auguri per tutti i nuovi possessori della 5008 :applause:
ed a quelli che aspettano auguro che l'attesa sia infinitamente breve. :salute:

Per i tempi di attesa mi sono chiesto quale fosse, o fossero, gli elementi che ritardavano a dismisura i tempi di consegna e se tale problema è solo italiano o è anche europeo.
Se andate sulla cartina de L'Europa della 5008 del "portale" (come lo chiama già qualcuno) http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; potete avere uno spaccato dei paesi in cui al momento è commercializzata la nostra monovolume e se spulciate bene noterete, ad esempio, che l'allestimento Fèline o Tecno è solo un'esclusiva italiana e che in altri paesi la versione Premium è la più accessoriata mentre da noi è l'allestimento, seppur già ricco, di base. Ora ritengo che più o meno cambiano i nomi ma gli allestimenti siano sempre gli stessi come anche le motorizzazioni, sono sempre e solo le stesse. Quindi, passando dalla Spagna all'Olanda (citazione calcistica), dal Portogallo alla Finlandia, dalla Germania alla Turchia, non trovo quegli elementi talmente differenti dall'Italia che giustificano le enormi attese di qualcuno (se non solo alcuni optional veramente particolari). Me la spiego solo dalla mancanza di organizzazione di Peugeot e dalla poca chiarezza di alcuni, speriamo pochi, concessionari che dicono una cosa al cliente e poi fanno tutt'altro.

Buona 5008® :sunny:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Bicio_tdmt
Peugeottista curioso

Messaggio da Bicio_tdmt »

Ciao a tutti ieri sono stato in concessionaria per un piccolo ripensamento ...volevo aggiungere il tetto panoramico. Mi è stato detto che avrebbe dovuto annullare il mio ordine e farne uno nuovo ma i tempi di consegna si sarebbero allungati tantissimo, tanto che mi ha fatto vedere una lettera di peugeot Italia dove veniva indicato come giorni di consegna minimo 120. Infatti rifacendo l'ordine mi avrebbe indicato addirittura come data possibile febbraio/marzo!
Ovviamente ho rinunciato alla modifica!!!
Peugeot 5008 1.6 VTI Tecno Nero perla - Rilevatori ostacoli posteriore + Pack Retrovisori

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Bicio_tdmt ha scritto: ...i tempi di consegna si sarebbero allungati tantissimo, tanto che mi ha fatto vedere una lettera di peugeot Italia dove veniva indicato come giorni di consegna minimo 120....
:shock: :shock: :shock:
120 giorni?
Su comunicazione ufficiale Peugeot?
Scusami ma sei riuscito a vedere se era riferito in generale per tutti gli allestimenti/motorizzazioni ecc. o era solo per le motorizzazioni a benzina (visto che aspetti una VTI)?
Per molti possono essere determinanti i tempi di attesa nella scelta, quindi se sai qualcosa in più sarai utilissimo.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Bicio_tdmt
Peugeottista curioso

Messaggio da Bicio_tdmt »

Guarda mi ha letto l alettera in parte il tipo dell aconcessionaria ma sicuramente non c'erano riferimenti a motorizzazioni e/o allestimenti. Lui mi ha detto che era un a comunicazione anche per l'avvicinarsi del mese di agosto dove praticamente la fabbrica sarà ferma.
Io avevo come consegna settembre/ottobre ma dopo la lettera mi ha confermato ottobre!!!
P.S. ordinata il 16 giugno.
Peugeot 5008 1.6 VTI Tecno Nero perla - Rilevatori ostacoli posteriore + Pack Retrovisori

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

:-$ udite udite :-$
dopo oltre una settimana dall'arrivo dell'auto alla sede della concessionaria
[-o< oggi mi ha telefonato il responsabile per le consegne per inviarmi il libretto e darmi l'appuntamento per il ritiro [-o<
8) domani grande giornata, finalmente si guida!!! 8)
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”