Anch'io mi associo agli auguri per tutti i nuovi possessori della 5008
ed a quelli che aspettano auguro che l'attesa sia infinitamente breve.
Per i tempi di attesa mi sono chiesto quale fosse, o fossero, gli elementi che ritardavano a dismisura i tempi di consegna e se tale problema è solo italiano o è anche europeo.
Se andate sulla cartina de
L'Europa della 5008 del "portale" (come lo chiama già qualcuno)
http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; potete avere uno spaccato dei paesi in cui al momento è commercializzata la nostra monovolume e se spulciate bene noterete, ad esempio, che l'allestimento Fèline o Tecno è solo un'esclusiva italiana e che in altri paesi la versione Premium è la più accessoriata mentre da noi è l'allestimento, seppur già ricco, di base. Ora ritengo che più o meno cambiano i nomi ma gli allestimenti siano sempre gli stessi come anche le motorizzazioni, sono sempre e solo le stesse. Quindi, passando dalla Spagna all'Olanda (citazione calcistica), dal Portogallo alla Finlandia, dalla Germania alla Turchia, non trovo quegli elementi talmente differenti dall'Italia che giustificano le enormi attese di qualcuno (se non solo alcuni optional veramente particolari). Me la spiego solo dalla mancanza di organizzazione di Peugeot e dalla poca chiarezza di alcuni, speriamo pochi, concessionari che dicono una cosa al cliente e poi fanno tutt'altro.
Buona 5008®

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013