Salve sono alle prese con i comandi vocali del BT.
Non sono riuscito a trovare nulla nel manuale.
Le mie domande sono le seguenti:
Sono presenti ?
Dipende dal telefono ?
Bisogna aggiungere un modulo aftermarket ?
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.
Cassio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
BT e comandi vocali
-
- Peugeottista curioso
BT e comandi vocali
Peugeot 5008 Feline 2.0 HDI 150cv, Grigio Shark, WIP NAV, Antifurto
Re: BT e comandi vocali
Ciao Cassio e benvenuto sul Forum
Leggendo la tua firma vedo che hai il Wip Nav.
Vado a memoria ma credo che i comandi vocali siano previsti solo per il Wip Com 3D.
Per le altre tue domande non sono in grado di aiutarti ma rimani sintonizzato, qualcuno volenteroso si trova sempre.
Buona 5008®

Leggendo la tua firma vedo che hai il Wip Nav.
Vado a memoria ma credo che i comandi vocali siano previsti solo per il Wip Com 3D.
Per le altre tue domande non sono in grado di aiutarti ma rimani sintonizzato, qualcuno volenteroso si trova sempre.
Buona 5008®

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
-
- Peugeottista curioso
Ciao amedeone e grazie per la risposta.
Ho spulciato nel forum ed ho trovato quanto segue:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
A questo punto il dilemma diventa:
Esiste un modulo aggiuntivo che mi faccia diventare il BT un kit mani libere a tutti gli effetti ?
Ho speso 300 euro e mi tocca trafficare con i pulsantini per fare una telefonata (avete mai provato e chiamare un nominativo che sta alla lettere Z della rubrica ?) ...non mi sembra una cosa intelligente, specialmente per la nostra sicurezza e attenzione alla guida.
Cassio
Ho spulciato nel forum ed ho trovato quanto segue:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
A questo punto il dilemma diventa:
Esiste un modulo aggiuntivo che mi faccia diventare il BT un kit mani libere a tutti gli effetti ?
Ho speso 300 euro e mi tocca trafficare con i pulsantini per fare una telefonata (avete mai provato e chiamare un nominativo che sta alla lettere Z della rubrica ?) ...non mi sembra una cosa intelligente, specialmente per la nostra sicurezza e attenzione alla guida.
Cassio
Beh...il mio telefono ha il riconoscimento vocale...schiaccio...parlo...lui chiama...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
-
- Peugeottista curioso
Uhmmm
Anche il mio telefonino ha i comandi vocali...
Schiacci cosa ?
Parli nel microfono dell'auto ?
Io ho provato ad attivare i comandi vocali del cellulare, ma per accedere a questa funzionalita` o devo premere un bottone oppure dire una "parola magica" che attivi la funzionalita` comandi vocali.
Risultato: non sono riuscito ad ottenere l'effetto voluto, magari per mia imperizia...
Saresti cosi` gentile da aggiungere qualche info...grazie
Cassio
P.S. Il mio cellulare e` un Sony-Ericsson K608i
Anche il mio telefonino ha i comandi vocali...
Schiacci cosa ?
Parli nel microfono dell'auto ?
Io ho provato ad attivare i comandi vocali del cellulare, ma per accedere a questa funzionalita` o devo premere un bottone oppure dire una "parola magica" che attivi la funzionalita` comandi vocali.
Risultato: non sono riuscito ad ottenere l'effetto voluto, magari per mia imperizia...
Saresti cosi` gentile da aggiungere qualche info...grazie
Cassio
P.S. Il mio cellulare e` un Sony-Ericsson K608i
Schiaccio sul cell il tasto della composizione vocale...e lui aspetta che io parli...

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto