Ciao a tutti!
Oggi sono stato in concessionaria per vedere la 5008..
Il venditore mi ha fatto un proposta, secondo lui irrinunciabile, che però non riesco a valutare bene!
Peugeot 5008 immatricolata a luglio 2010 km 0
motore 1.6 hdi
cambio automatico robotizzato
pack sensori parcheggio + specchietti richiudibili
totale 21000 euro. Dando in permuta una opel corsa del 2002.
Entro domani devo decidere...ma ho bisogno di essere confortato!
I miei dubbi sono sul cambio automatico...è facile da utilizzare?
Grazie a chi sapra aiutarmi!
Buona serata
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 5008...dite di comprarla?
-
- Peugeottista curioso
Re: Peugeot 5008...dite di comprarla?
Non ho il cambio automatico ma ho il motore 1.6 HDi. Non spinge granchè ma se viaggi in due senza troppo carico è abbastanza dignitoso (naturalmente in pianura va più che bene, io mi riferisco ad usi in salita).
Per il resto l'auto è a mio parere talmente valida... che le ho dedicato un sito internet che vale la pena (e non lo dico perchè sono di parte...) visitare: http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Però proverei a tirare un pochino ancora sul prezzo... oppure magari su accessori o un tagliando gratis: il 110 cv che ti hanno proposto è "fuori produzione" da settembre e DEVONO "smaltirlo" in qualche modo... certo è vero che se invece ordini una 5008 da zero rischi di attenderla per 3 o più mesi!!!
Mi ripeto dicendoti che l'auto in generale è proprio fantastica e io che vengo dal mondo delle SW ora mi chiedo perchè non l'abbia comprata prima... anzi la risposta è presto detta: perchè prima la 5008 non esisteva!
Parafrasando un modello f**t: se non ci fosse la 5008, bisognerebbe inventarla!
Per il resto l'auto è a mio parere talmente valida... che le ho dedicato un sito internet che vale la pena (e non lo dico perchè sono di parte...) visitare: http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Però proverei a tirare un pochino ancora sul prezzo... oppure magari su accessori o un tagliando gratis: il 110 cv che ti hanno proposto è "fuori produzione" da settembre e DEVONO "smaltirlo" in qualche modo... certo è vero che se invece ordini una 5008 da zero rischi di attenderla per 3 o più mesi!!!
Mi ripeto dicendoti che l'auto in generale è proprio fantastica e io che vengo dal mondo delle SW ora mi chiedo perchè non l'abbia comprata prima... anzi la risposta è presto detta: perchè prima la 5008 non esisteva!
Parafrasando un modello f**t: se non ci fosse la 5008, bisognerebbe inventarla!

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
non ho mai avuto una macchina con cambio robotizzato ma se prendi una 5008 farai la tua porca figura
5008 HDi 2.0 150cv c. man. Tecno - Grigio Hurricane
Optional: PAck retrovisori con sensori di parcheggio posteriori - allarme volumetrico
Ordinata il : 17/09/2010
Consegnata il : 11/12/2010 dopo 84gg
Optional: PAck retrovisori con sensori di parcheggio posteriori - allarme volumetrico
Ordinata il : 17/09/2010
Consegnata il : 11/12/2010 dopo 84gg
non so se serve, ormai avrai già deciso se si o no,comunque io ho il robotizzato, una volta fatta la mano è ottimo... certo se ti diverti a fare cambiate da rally non lo troverai di tuo gradimento, ma se hai una guida regolare e calma ti posso assicurare che il robot paga in termini di consumi e sopratutto di antistress. Comunque se poi metti il robot in manuale e premi il tasto sport, dopo un po che ci hai preso confidenza, potrai anche toglierti qualche soddisfazione "velocistica". Ci vuole tempo per entrare in sintonia con il cambio che ti ricordo è anche autoadattivo, cioè "sente" (più o meno) come vorresti cambiare, sondando la "nervosità" del tuo piede sull' accelleratore. Certo non è il cambio della Lamborghini Gallardo ma io non ritornerei + indietro
Peugeot 5008 Féline 1.6 16V HDi 110cv FAP - grigio shark| WIP Com 3d |cerchi da 17" | Pack Video
Ho la stessa macchina (1.6 tecno con sensori parcheggio, ruotino,cabmio robotizzato, colore grigio hurricane), rientrando il mio usato del 2001 da rottamare pagata 20.000 euro (ordinata il 29/5) ,adesso le scontistiche sono diverse ma qualcosa dovresti riuscire a limare.supermario78 ha scritto:Ciao a tutti!
Oggi sono stato in concessionaria per vedere la 5008..
Il venditore mi ha fatto un proposta, secondo lui irrinunciabile, che però non riesco a valutare bene!
Peugeot 5008 immatricolata a luglio 2010 km 0
motore 1.6 hdi
cambio automatico robotizzato
pack sensori parcheggio + specchietti richiudibili
totale 21000 euro. Dando in permuta una opel corsa del 2002.
Entro domani devo decidere...ma ho bisogno di essere confortato!
I miei dubbi sono sul cambio automatico...è facile da utilizzare?
Grazie a chi sapra aiutarmi!
Buona serata
Il cambio robotizzato è molto comodo quando ti sei abituato (specialmente in coda)
5008 1.6 hdi Tecno grigio hurricane,sensori parcheggio,ruotino,gancio traino e cambio robotizzato