PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

telefono interno con il wip com 3d

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
dajlajtama
Peugeottista curioso

telefono interno con il wip com 3d

Messaggio da dajlajtama »

Inizialmente funzionava tutto bene, poi un giorno , per eliinare alcuni numeri in rubrica sono stato costretto a rimuovere la sim per inserirla nel mio cell ed effettuare così la cancellazione di alcuni numeri che dal wip com non riuscivo a rimuovere. effettuato l'intervento, re-inserisco la sim nella sede e..... da quel giorno, (ogni tanto all'accensione della macchina) mi esce un messaggio che mi dice che non è stata rilevata nessuna sim e vengo dirottato sull'opzione del collegamento via bloothouth..., se poi manulamente vado e gli dico di collegarsi con il telefono interno accetta senza problemi..... che palle!! capita anche a voi?? oppure avete una soluzione?? :? :? :?
1.6 hdi feline, tetto panoramico, cerchi da 17, sesori di parcheggio ant+post, hud display, wip com 3d, ruotino di scorta,vetri posteriori oscurati, barre sul tetto,

Proximo71
Peugeottista appassionato

Re: telefono interno con il wip com 3d

Messaggio da Proximo71 »

anche a me ha fatto la stessa cosa e non riesco a risolvere il problema...
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale

dajlajtama
Peugeottista curioso

sembra una stupidata, però ogni volta che si entra in macchina bisogna gestire e sistemare la faccenda telefono interno e dopo un po di tempo la cosa incomincia a scocciare :mad: :mad: :mad: fammi sapere se riesci a risolvere il prtoblema, io appena posso passo in conce.... ciao ciao
1.6 hdi feline, tetto panoramico, cerchi da 17, sesori di parcheggio ant+post, hud display, wip com 3d, ruotino di scorta,vetri posteriori oscurati, barre sul tetto,

Stilo J
Peugeottista veterano

Messaggio da Stilo J »

Onestamente non saprei…..
L'ho usato una sola volta e quando ho visto che se funziona il telefono interno del wip com 3d non si poteva connettere contemporaneamente un telefono via bluetooth non l'ho più utilizzato.
L'unica cosa di utile che ha rispetto all'utilizzo del vivavove bluetooth è che in caso di arrivo di un sms, il wip comm lo legge con una voce sintetizzata.
Domani provo a reinserire la scheda e vedo che succede (l'ultima volta dev'essere stato a marzo…..)..

Ciao.
Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

[quote="Stilo J]L'unica cosa di utile che ha rispetto all'utilizzo del vivavove bluetooth è che in caso di arrivo di un sms, il wip comm lo legge con una voce sintetizzata.
Stilo J[/quote]
Utile......?? :roll: ....sicuro???? :scratch: :pale: #-o [-X [-X [-o< :-w) :-& O:) :salute: :salute:
5zerozero8 GT Line HDi

dajlajtama
Peugeottista curioso

Placebo ha scritto:[

beh utile è una parola forse un po esagerata, se diciamo "carino" e "comodo" allora ok, ma il discorso telefono interno secondo me è meglio rispetto al bloothtout per i seguenti motivi.
1 Hai il comando vocale... che non è male
2 tutti i numeri ti appaiono sul dispaly ( ovviamente dopo averli memorizzati)
3 ti legge i messaggi
4 in caso di incidente con la sim interna dovrebbe partire la chiamata all'sos più vicino
5 il telefono senza la funzione bloothout inserita ha la batteria che dura di più (cazzata)
6 se sul cell metti la deviazione di chiamata dopo tot squilli, chi ti chiama viene dirottato direttamente sul telefono della macchina.
7 se hai preso il wip com con il telefono interno.... perchè non si deve utilizzare?? con quello che costa!!!
ciaoooooo :wooow: :wooow: :wooow:

Stilo J
Peugeottista veterano

Messaggio da Stilo J »

3 ti legge i messaggi
4 in caso di incidente con la sim interna dovrebbe partire la chiamata all'sos più vicino
5 il telefono senza la funzione bloothout inserita ha la batteria che dura di più (cazzata)
6 se sul cell metti la deviazione di chiamata dopo tot squilli, chi ti chiama viene dirottato direttamente sul telefono della macchina.
Per me che ne ricevo tanti di sms è comodo il fatto che non devo trafficare con il telefono per leggerli.
Utile forse è una parola inadeguata, diciamo che è una funzione simpatica.

Con i miei nokia (5800, N70, e E51) e con l’iphone vedo e navigo tranquillamente sul display del wip com 3d la rubrica interna del telefono quando sono collegati via bluetooth, e quando qualcuno mi chiama sul display appare il nome del chiamante. Probabilmente funzionano anche i comandi vocali, devo aver fatto qualche prova una volta , ma è una funzione che non uso mai perché mi trovo meglio con i comandi tradizionali.
Il grosso problema per me nell’usare il telefono interno è che ogni volta dovrei aprire il telefono estrarre la sim, metterla nel wip com e fare l’operazione inversa quando scendo dall’auto (purtroppo essendo un privato senza partita iva non mi fanno la doppia sim con lo stesso numero).
Potrei attivare la deviazione di chiamata come dici tu, ma la chiamata dal mio telefono (es iphone) al telefono interno del wip com mi viene addebitata sulla sim presente nell’iphone. Infatti, se non è cambiato qualcosa ultimamente, la deviazione di chiamata funziona cosi: chi mi chiama paga la connessione fino all’iphone, mentre il successivo tratto iphone-wip com viene addebitato sul iphone, cioè sul numero che ha chiesto la deviazione. In sostanza pagherei anche le telefonate che ricevo. :thumbdown:

Il Wip com 3d l’ho trovato già installato sulla 5008 aziendale, altrimenti non l’avrei mai preso. Con metà di quello che costa si può prendere un apparecchio simile per funzioni (Alpine, Pioneer, Kenwood) ma decisamente superiore per qualità e possibilità di espansione.

A presto.
Stilo J

PS
Se non vado errato la chiamata di emergenza dovrebbe essere possibile anche senza sim (al 112) come accade per tutti i gsm, l’unica cosa è che senza la sim inserita non possono contattarti, ma la posizione viene inviata ugualmente perchè rilevata comunque tramite gps.
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

Stilo J ha scritto:

... (purtroppo essendo un privato senza partita iva non mi fanno la doppia sim con lo stesso numero)....

passa a vodafone e fatti la SIM bis, così con 24 Eurozzi l'anno sei a posto :mrgreen: :thumbright:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Stilo J ha scritto:
3 ti legge i messaggi
...Con i miei nokia (5800, N70, e E51) e con l’iphone vedo e navigo tranquillamente sul display del wip com 3d la rubrica interna del telefono quando sono collegati via bluetooth, e quando qualcuno mi chiama sul display appare il nome del chiamante. Probabilmente funzionano anche i comandi vocali, devo aver fatto qualche prova una volta , ......
Confermo quanto detto da Stilo J,
anche con il mio Samsung SGH-D980 (dual sim) collegato via bluetooth vedo sul display del wip com 3d la rubrica interna del telefono e il nome del chiamante.
Giusto ieri ho verificato anche che i comandi vocali funzionano tranquillamente con il telefono collegato via bluetooth :thumbleft:
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”