A metà ottobre, convinto da moglia e bambini, mi reco in un concessonario peugeot per valutare l'acquisto di una 5800, premetto che io ho quasi sempre avuto renault (ad oggi granscenic) e mi soo rovato sempre bene, l'auto mi piace subito anche se sono indeciso per via che la prima volta che sono salito ho battuto la testa, ci penso un pò di giorni ed a fine ottobre torno per concludere. Mi siedo e comincio con le mie richieste.
5800 feline
7 posti
pelle nera
wip com 3d
pack video
fari xeno
service parking
bianca perlata
2000 cambio automatico
il concessionario mi cominica che per questa configurazione andiamo ad aprile 2011 e mi propone
5800 feline - 7 posti - pelle bianca - wip com 3d - pack video – grigio shark
dicendomi che era in produzione per la settimana 43 e quindi in consegna per metà massimo fine novembre
accetto e firmo
il 22 dicembre non ho ancora notizie mi e stato detto che ci sono dei ritardi per problemi col motore 2000 e che l'auto in questione non si riesce a monitorare e a sapere a che punto sia.
Il 23 dicembre mi chiamano dicendomi che ci sarebbe in pronta consegna un veicolo come quello richiesto ma grigio chiaro con interni pelle nera
Un consiglio cosa faccio ? accetto? Mando una mail alla Peugeot? Strappo il contratto? Aspetto?