Sono però rimasto parecchio deluso da due cosine...
La prima riguarda il tetto panoramico.. possibile che lo si può avere solo sulla feline? e non come optional anche sulla Business?
Qualcuno mi sa spiegare il motivo?
Secondo il pack video non consegnato...
Spiego meglio. Gioved' 25 novembre 2010 ho ordinato la 5008 business 7 posti, 1.6. HDI... Lunedì 29 o al massimo martedì 30 novembre ho richiamato il concessionario per chiedere se era possibile aggiungere come optional il pack video.. Il giorno dopo ricevo la loro telefonata in cui mi confermano che l'aggiunta del pack video era possibile... Wow, tutto contento e gasato mi immaginavo già il mio bimbo bello pacifico li a guardarsi i suoi cartoni animati...
Venerdì scorso è arrivata la mia macchina alla concessionaria peccato che però del pack video nemmeno l'ombra!!!
La risposta del concessionario è stato che ormai l'ordine era partito e che essendo la casa madre moooolto quadrata non ha fatto la modifica...Ma dico, a voi sembra normale??? Non dovevano avvisarmi almeno prima di averla?? sono mooolto inc...... e deluso, se non fosse che mi serve subito perchè nel frattempo la mia vecchia macchina mi ha lasciato a piedi gli farei rifare l'ordine e gli lascerei li questa!!!
Cmq sia non vedo l'ora di giudarla...