PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

5008 movie di Peugeot Finance Pack video gratis

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
duccio
Peugeottista curioso

Re: 5008 movie di Peugeot Finance Pack video gratis

Messaggio da duccio »

ah bene a sapersi.. noi abbiamo ordinato la 5008 il 25 novembre... quindi anche a noi spetta la valigetta...
domani dovremmo andare a prenderla, chiederò senz'altro!!!
grazie per la dritta.

crave
Peugeottista novello

Messaggio da crave »

pure a me arrivata la 5008 senza valigetta con i 30 dvd omaggio che mi spettano avendo ordinato la 5008 il 12/11/2010...anche a me il conce ha detto che deve arrivare a parte..in teoria domani dovrei passare a vedere se sono arrivati....anche io mangio lo stesso senza la valigetta x adesso pero' visto che ci spettano....sperem :)
Peugeot 5008 Feline Grigio Shark 1.6 8v 112cv euro5 cambio robot-
WipNav+Sos-7 posti-Advance Parking System-Head Up Display-Tetto Ciel-Pack Video-Maniglie Cromate
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011

avalentinis
Peugeottista curioso

Messaggio da avalentinis »

for_anto ha scritto:ank'io ho scritto a peugeot...
e anke a me hanno risp:
"ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi chiede se, per avere la valigetta con i 30 film in omaggio, la 5008 deve essere ordinata entro il periodo indicato o solo per chi salda.

La informo che per ricevere la valigetta con i 30 DVD, la 5008 deve essere ordinata nel periodo che va dal 01/10/2010 al 30/11/2010."
così è deciso
il caso è chiuso!
:oops: :mrgreen:

Credo che siamo in tanti, tra quelli che la hanno ordinata nel suddeto periodo, ad avere ormai ricevuto la vettura. Che mi dite dei famosi 30 DVD? A me non è arrivato nulla; sia il concesionario che il call center mi informano che la promozione era valida solo per gli ordini di ottobre (io la ho ordinata a novembre, ma sono certo che la promozione era ancora in corso) e solo per chi effettuava il finanziamento. Quindi io, avendola pagata in contanti, non ne avrei diritto. A me, a dire il vero, risultava che tale condizione valeva solo per il pack video omaggio, ma non per i DVD. Ora, non che ci tenga tanto, ma essere presi in giro non fa mai piacere. Mi date cortesemente notizie sulle vostre esperienze? Grazie.
5008 1.6 HDI 112 CV Robotizzato Feline, Grigio Shark, A.P.S., Wip Nav, Pack Video

fraolivares
Peugeottista appassionato

Messaggio da fraolivares »

avalentinis ha scritto:
for_anto ha scritto:ank'io ho scritto a peugeot...
e anke a me hanno risp:
"ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi chiede se, per avere la valigetta con i 30 film in omaggio, la 5008 deve essere ordinata entro il periodo indicato o solo per chi salda.

La informo che per ricevere la valigetta con i 30 DVD, la 5008 deve essere ordinata nel periodo che va dal 01/10/2010 al 30/11/2010."
così è deciso
il caso è chiuso!
:oops: :mrgreen:
Credo che siamo in tanti, tra quelli che la hanno ordinata nel suddeto periodo, ad avere ormai ricevuto la vettura. Che mi dite dei famosi 30 DVD? A me non è arrivato nulla; sia il concesionario che il call center mi informano che la promozione era valida solo per gli ordini di ottobre (io la ho ordinata a novembre, ma sono certo che la promozione era ancora in corso) e solo per chi effettuava il finanziamento. Quindi io, avendola pagata in contanti, non ne avrei diritto. A me, a dire il vero, risultava che tale condizione valeva solo per il pack video omaggio, ma non per i DVD. Ora, non che ci tenga tanto, ma essere presi in giro non fa mai piacere. Mi date cortesemente notizie sulle vostre esperienze? Grazie.
Ripeto quanto ho già scritto in precedenza "A chi ha ordinato la 5008 negli scorsi mesi di ottobre e novembre, spetta la valigetta con i 30 DVD! In tal senso mi ha scritto Peugeot Italia! Il Concessionario ha confermato quanto precede! Ragazzi, insistete :mad: perchè, anche se è un omaggio, spetta di diritto. Ricordo benissimo la pubblicità su internet, bastava stipulare il contratto di acquisto nel periodo 01/10/2010-30/11/2010. Ho avuto conferma, oltre che dal centro informazioni della Peugeot, anche dal concessionario il quale, dopo mie insistenze, ha trovato la cicolare della casa madre che disciplina l'omaggio in parola [-X . Saluti
5008 2.0 HDI Tecno 150 cv FAP, Grigio Alluminio,allarme, pac video, pac retrovisori, sensori parcheggio post., tendina parasole lunotto Peugeot, barre portapacchi Peugeot et portapacchi non Peugeot. Imm. 01/2011. Percorsi km 20.000.
ex Peugeot 206 1.9 diesel ( Km 181.000)
ex Opel Astra 2.0 TDI 16 v. i.e. (Km 185.000)
Peugeot 206 1.4 Hdi
Tessera Passione Peugeot nr. 394

avalentinis
Peugeottista curioso

Messaggio da avalentinis »

Ho appena riscritto al concessionario manifestando il mio disappunto. Sentiamo che dice.... ma qualcuno di voi li ha ricevuti sti benedetti DVD o no?
5008 1.6 HDI 112 CV Robotizzato Feline, Grigio Shark, A.P.S., Wip Nav, Pack Video

deddi
Peugeottista novello

Messaggio da deddi »

avalentinis ha scritto:Ho appena riscritto al concessionario manifestando il mio disappunto. Sentiamo che dice.... ma qualcuno di voi li ha ricevuti sti benedetti DVD o no?
Ritirata ieri la macchina ordinata il 27/11 ma nulla. La valigetta mi è stato detto che arriverà nei prossimi giorni in quanto la casa madre consegna il materiale solo quando hanno un numero di ordini sostanzioso nella stessa zona. :scratch:
Prossima settimana proverò ancora a sentire il conce
5008 2.0 Hdi 150 CV FAP Business grigio allumino - 7 posti, Pack video, Wip nav

buongarzone
Peugeottista novello

Messaggio da buongarzone »

Ordinata auto il 6 novembre, presa in consegna il 1 febbraio. I DVD non c'erano, ma, con mail di Peugeot Italia alla mano che confermava che mi spettassero, la concessionaria mi ha mandato a una loro succursale nella quale avevano due valigette disponibili. Così sono andato e me ne hanno data una. Bei film e bella valigetta, anche se di cartone. Specifico che io non ho il pack video e che ho pagato in contanti alla consegna. Non fatevi gabbare!
5008 féline 1.6 HDI 112cv, rosso babilonia, wip nav, 7 posti, advanced parking system, antifurto perimetrale GT. Ritirata a Torino il 1 febbraio 2011.

fraolivares
Peugeottista appassionato

Messaggio da fraolivares »

Anche a me è stata consegnata la valigetta con i 30 DVD! :) Bisogna insistere e le valigette pian piano escono fuori. Preciso che ho il pac video, ma non ho fatto il finanziamento.
Saluti
5008 2.0 HDI Tecno 150 cv FAP, Grigio Alluminio,allarme, pac video, pac retrovisori, sensori parcheggio post., tendina parasole lunotto Peugeot, barre portapacchi Peugeot et portapacchi non Peugeot. Imm. 01/2011. Percorsi km 20.000.
ex Peugeot 206 1.9 diesel ( Km 181.000)
ex Opel Astra 2.0 TDI 16 v. i.e. (Km 185.000)
Peugeot 206 1.4 Hdi
Tessera Passione Peugeot nr. 394

crave
Peugeottista novello

Messaggio da crave »

senza tanti giri tra finanziamentio pagamenti in contanti o no pack video si o no..nei mesi ottobre-novembre 2010 chi ordinava(non ritirava eh)una 5008 gli spettava la suddetta valigetta xcon i 30 dvd.STOP quindi PRETENDETELA!!!!!!!!!!!!!!!!confermo pure che la valigetta non arriva insieme alla 5008 ma
a me e' arrivata dal concessionario dopo giusto una settimana dalla consegna dell'auto.questo penso perche' l'auto la spediscono dal sito di produzione in francia mentre lìofferta dei 30 dvd probabilmente e' stata data in gestione a qualche agenzia esterna che gestisce gli invii ai vari concessionari i quali dimostrano i contratti stipulati nei suddetti mesi.......tutto chiaro no.. :D 8)
WipNav+Sos-7 posti-Advance Parking System-Head Up Display-Tetto Ciel-Pack Video-Maniglie Cromate
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011

deddi
Peugeottista novello

Messaggio da deddi »

crave ha scritto:senza tanti giri tra finanziamentio pagamenti in contanti o no pack video si o no..nei mesi ottobre-novembre 2010 chi ordinava(non ritirava eh)una 5008 gli spettava la suddetta valigetta xcon i 30 dvd.STOP quindi PRETENDETELA!!!!!!!!!!!!!!!!confermo pure che la valigetta non arriva insieme alla 5008 ma
a me e' arrivata dal concessionario dopo giusto una settimana dalla consegna dell'auto.questo penso perche' l'auto la spediscono dal sito di produzione in francia mentre lìofferta dei 30 dvd probabilmente e' stata data in gestione a qualche agenzia esterna che gestisce gli invii ai vari concessionari i quali dimostrano i contratti stipulati nei suddetti mesi.......tutto chiaro no.. :D 8)
:thumbleft: :thumbleft: chiarissimo come sempre!

deddi
Peugeottista novello

Messaggio da deddi »

deddi ha scritto:
crave ha scritto:senza tanti giri tra finanziamentio pagamenti in contanti o no pack video si o no..nei mesi ottobre-novembre 2010 chi ordinava(non ritirava eh)una 5008 gli spettava la suddetta valigetta xcon i 30 dvd.STOP quindi PRETENDETELA!!!!!!!!!!!!!!!!confermo pure che la valigetta non arriva insieme alla 5008 ma
:thumbleft: :thumbleft: chiarissimo come sempre!

come detto da crave la valigetta DVD con molta calma è arrivata, nonostante avessi scritto a peugeot senza naturalmente avere alcuna risposta.
quindi non disperate...

maxinsat
Peugeottista curioso

Messaggio da maxinsat »

ho scritto anch'io a Peugeot, avendola comprata a novembre e loro mi hanno risposto di rivolgermi al concessionario! ma ci sono o ci fanno? :pale:

crave
Peugeottista novello

Messaggio da crave »

guarda che la valigetta dei dvd devono fartela arrivare il concessionario quindi peugeot stavolta ti ha detto bene eh... :D
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011

pinopin64
Peugeottista curioso

Messaggio da pinopin64 »

Salve a tutti :D ,
chiedo se anche agli amici che hanno ordinato la 5008 nel mese di dicembre 2010 risulti che la promozione della valigetta DVD fosse stata fatta slittare al 31/12/2010.
A me risulta così, avevo anche salvato una pagina di pubblicità di un concessionario che riportava il seguente testo, per altro presente a dicembre anche sul sito di peugeot Italia:

“SCOPRI 5008 E MOVIE EMOTION
UNA VALIGIA CARICA DI 30 GRANDI DVD TWENTY CENTURY FOX.
Nel periodo che va dal 01/10/2010 al 31/12/2010 (fino ad esaurimento scorte) chi acquisterà una Peugeot 5008 avrà in omaggio una valigia contenente una collezione di 30 film in DVD dei maggiori successi cinematografici della Fox, grandi classici e recentissimi blockbuster, film per ragazzi, film romantici, film d’azione:
L’era glaciale; Moulin Rouge; Ortone; Alvin Superstar; Anastasia; Una notte al museo 1; I fantastici 4; Garfiled 1; Il diavolo veste Prada; Eragon; Asterix conquista l’America; Australia; Per incanto o per delizia; Mrs Doubtfire; Little Miss Sunshine; Butch Cassidy; Juno; Robots; La leggenda degli uomini straordinari; The day after tomorrow; Mamma ho perso l’aereo; X-Men le origini: Polverine; Il Dottor Dolittle; I Simpson il film; Tutti insieme appassionatamente; La mia migliore nemica; Come sposare un milionario; Frankenstein Junior; Un giorno per caso; Quando la moglie è in vacanza.”

A giorni ritirerò la macchina, ma al concessionario non risulta che fosse attiva la promozione anche a dicembre, ho scritto anche direttamente a peugeot Italia, inizialmente hanno negato anche loro la validità della promozione a dicembre, ma dopo la documentazione che gli ho mandato hanno accettato di approfondire la questione. :(
Naturalmente posso sempre aver preso un abbaglio :shock: , per questo chiedo la vostra opinione.
In ogni caso, come già ribadito da altri, avere o non avere i dvd non mi cambia certo la vita (ma è pur sempre una questione di correttezza commerciale), preferisco sperare di avere una macchina che mi dia le migliori soddisfazioni in strada.

Grazie a tutti
5008 1.6 HDI 112 CV Cambio manuale Feline, Grigio Shark, Wip Nav, 5 posti, advanced parking system, ordinata il 29-12-2010, provincia Trento

yenzuo
Peugeottista curioso

Messaggio da yenzuo »

A proposito di valigetta dvd, la settimana prox ritirerò la leona (con pack video) ordinata a gennaio 2011. A questo punto la domanda sorge spontanea (come diceva qualcuno in tv): Mi consegneranno la valigetta con i dvd che il venditore peugeot mi promise???? :?

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”