dendo5 ha scritto:shark5008 ha scritto:io ho acquistato in concessionaria peugeot un lettore dvd dvx mpeg3 dedicato alla 5008 senza video con pseudo playstation
e giochetto per 70 euro
Quando il lettore della Peugeot e' collegato alla presa accendisigari, manda delle interferenze (righe trasversali sugli LCD) sui 2 monitor del pack video ?
Io ho un lettore Majestic DV170 che quando e' collegato al pack video e alla presa accendisigari (tutte e 3) sui monitor compaiono delle interferenze. Il video del lettore pero' non ha interferenze. Staccando la presa accendisigari e quindi usandolo solo con le batterie il problema non c'e'. Siccome non e' il lettore Peugeot, mi hanno detto che e' un problema del cavo audio video (non schermato) pero' non abbiamo potuto fare la contro-prova con il lettore PEUGEOT (non presente in concessionaria)
Potrebbe anche essere e vedro' di acquistare un cavo audio video schermato, pero' potrebbero essere anche delle interferenze causate dalla Peugeot e per "tagliare corto" mi hanno liquidato con la giustificazione del cavo audio-video.
Potete darmi un consiglio ?
un saluto
ciao in effetti oggi ho provato e vedo pure io le interferenze orizzontali col lettore PEUGEOT collegato all'alimentazione dell'auto
farò altre prove poichè non ho mai tempo da dedicare a ste novità tecnologiche......
grazie