ZENIT17 ha scritto:certo che per le versioni con il pack video, avrebbero potuto pensare ad un lettore dvd integrato nella plancia, anzichè un semplice lettore cd... ...la nuova octavia di mio fratello ce l'ha
fermo restando che gli ingressi av tornerebbero utili per altri collegamenti...
semplicemente bisogna procurarsi qualcosa prima del ritiro dell'auto oppure tenere il PV inutilizzato
Hai perfettamente ragione!
bastava un lettore che accetta usb..
Concordo, come gia' detto in precedenti post. Su un auto da 30.000 euro vanno a lesinare su un lettore gia' integrato del valore aggiuntivo reale di qualche decina di euro....... sono vergognosi !!!!!
Inoltre il pack video, come ho gia' detto, da delle interferenze con i dispositivi collegati alla presa accendisigari (e un problema che hanno in diversi anche con il lettore portatile Peugeot). Vuol dire che la massa della macchina fa ca..re !!!! Per non parlare dei richiami (e' gia' il terzo), della sostituzione della scatola sterzo e piantone, ecc. E pensare che criticavo le FIAT.........sono tutti uguali, si lavora sempre peggio (costruttori) e con materiali sempre piu' scarsi..... pero' i prezzi delle auto aumentano sempre piu'........ Scusate lo sfogo ma con auto di questo livello (!?!?) ma comunque con tutte le auto in generale ci vorrebbe piu' attenzione alla qualita'. Li sto aspettando al primo sondaggio sulla soddisfazione del cliente per dirgliene 4 !!!!!
Ci prendono solo in giro con i questionari e fanno girare solo della carta inutilmente se i risultati sono questi !!!!!!
peuciccio ha scritto:novita' sulle interferenze ?
qualcuno ha fatto qualche altra prova ?
inverter ?
Per quanto riguarda le interferenze ho postato le foto del filtro che utilizzo sia sul cavo accendisigari sia sul cavo videohttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42408 (io non li ho più avute...penso che i filtri qualcosina facciano...)
Ah! per il cavetto video per il lettore DVD "pegeout" ho speso ben 0,56Euro .
Ho aquistato il jack ( 0,11 Euro) l'RCA (0,15 euro se non ricordo male) e 2 metri di cavo schermato a 0,30 Euro.Assemblato il tutto va che è una bellezza. Cavo audio stereo acquistato al supermercato già assemblato a 4 euro. Ho cestinato i cavi originali che si erano già sfilacciati.
ciao
5008 2.0 Hdi 150 CV FAP Business grigio allumino - 7 posti, Pack video, Wip nav
l'ho visto nella sezione audio-video ma non l'ha considerato nessuno, magari è di qualità scarsa ma mi sembra comodo
Luca
Ho guardato il sito del produttore e ho notato che il formato AVI non è supportato e stranamente non si trovano giudizi di utenti che lo hanno provato.
Potrebbe essere anche interessante ma la limitazione del formato AVI non è da poco.....
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
L'utente che l'ha recensito lo indica e anche su diverse presentazioni online del prodotto viene indicato l'AVI compatibile, secondo me lo è ma speriamo venga confermato nel topic specifico.
Alla fine con la stessa cifra ci compri il cavo per l'IPOD, se fosse compatibile si risparmierebbe un bel pò di tempo per convertire i file in MP4, tra l'altro con la possibilità di collegare un HD esterno da 2 1/2".
Luca
dal 13/06/2011:
> 5008 feline 2.0 HDi 163CV cambio automatico
> nero perla
> Advanced Parking System
> pack vision
> pack video
> Wip nav
> tessuto tramontane
ilcapitano ha scritto:in effetti sul sito GBC non viene indicato l'AVI.
L'utente che l'ha recensito lo indica e anche su diverse presentazioni online del prodotto viene indicato l'AVI compatibile, secondo me lo è ma speriamo venga confermato nel topic specifico.
Alla fine con la stessa cifra ci compri il cavo per l'IPOD, se fosse compatibile si risparmierebbe un bel pò di tempo per convertire i file in MP4, tra l'altro con la possibilità di collegare un HD esterno da 2 1/2".
Luca
interessante, ma non ha un uscita cuffiette....
tocca per forza utilizzare le cuffie "blutut" o connetterlo allle casse della macchina....
io continuo a pensare che, malgrado la rottura di pa++e della trasformazione in MP4 e l'utilizzo di ITunes, l'Ipod sia la soluzione migliore.....piu' friendly....
pero' per chi non ha a disposizione un IPod e' ottimo, anche pensando all'ingombro minimo....
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Eccomi, sono fresco possessore di una 5008 e non ero molto pratico del sito.. avevo postato nel posto sbagliato ma una dritta del moderatore ha subito rimediato al mio errore.
Allora provo a dissipare qualche dubbio, i file Avi vengono letti senza problemi così come i file MPG registrati dal digitale terrestre. Visualizza anche le foto e riproduce MP3 che possono essere ascoltati tramite le cuffie "blutut" ma non ha uscite propria per le cuffiette.
La qualità della riproduzione video è buona e il telecomando svolge bene la sua funzione. Fino ad ora non ho trovato difettosità particolari.
Chiaro che se uno possiede già un riproduttore tipo IPOD basta comprare il cavo e il gioco è fatto, ma per chi non possiede un riproduttore trovo che la soluzione sia valida. Appena faccio ulteriori prove vi aggiornerò
elealby ha scritto:Eccomi, sono fresco possessore di una 5008 e non ero molto pratico del sito.. avevo postato nel posto sbagliato
Rinnovo anche quì il benvenuto tra noi
Per chiarezza ritengo che il post era pure nella sezione giusta ma poco "frequentata" dai 5008isti quindi ho suggerito questo
elealby ha scritto:ma una dritta del moderatore ha subito rimediato al mio errore.
Per ulteriore chiarezza, se ti riferisci a me, sono un normalissimo forumista come tutti gli altri.
I moderatori sono i membri dello staff del sito che fanno i salti mortali per tenerlo in ordine e renderlo così fruibile per tutti
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
elealby ha scritto:Eccomi, sono fresco possessore di una 5008 e non ero molto pratico del sito.. avevo postato nel posto sbagliato ma una dritta del moderatore ha subito rimediato al mio errore.
Allora provo a dissipare qualche dubbio, i file Avi vengono letti senza problemi così come i file MPG registrati dal digitale terrestre. Visualizza anche le foto e riproduce MP3 che possono essere ascoltati tramite le cuffie "blutut" ma non ha uscite propria per le cuffiette.
La qualità della riproduzione video è buona e il telecomando svolge bene la sua funzione. Fino ad ora non ho trovato difettosità particolari.
Chiaro che se uno possiede già un riproduttore tipo IPOD basta comprare il cavo e il gioco è fatto, ma per chi non possiede un riproduttore trovo che la soluzione sia valida. Appena faccio ulteriori prove vi aggiornerò
il problema della mancata uscita per le cuffie potrebbe essere bypassato con un adattatore da collegare ai jack rosso e bianco....
una domanda: collegando l'usb per l'alimentazione alla presa accendisigari ci sono interferenze sui monitor ?
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
elealby ha scritto:Eccomi, sono fresco possessore di una 5008 e non ero molto pratico del sito.. avevo postato nel posto sbagliato ma una dritta del moderatore ha subito rimediato al mio errore.
il problema della mancata uscita per le cuffie potrebbe essere bypassato con un adattatore da collegare ai jack rosso e bianco....
una domanda: collegando l'usb per l'alimentazione alla presa accendisigari ci sono interferenze sui monitor ?
Ciao, per ragionamento logico (e come tale del tuto personale) ho paura che se il problema delle interferenze è generato dalla presa accendisigari collegando l'apparecchio le interferenze hanno buone probabilità di apparire, per contro con un banalissimo filtro collegato al cavo dovrebbero sparire. Il condizionale è comunque d'obbligo.
Certò è che il telecomando ha la sua utilità, non servirebbe dover convertire i filmati per poter utilizzare l'Iphone/Ipad/Iqualchecosa.
Mi resta il dubbio sulla qualità delle immagini. Aspetto con ansia le recensioni di chi lo ha acquistato e magari metto in preventivo il rischio di "buttare" 39 euro per provarlo.
Attendiamo con ansia i giudizi sull'articolo.
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.
Ciao, per ragionamento logico (e come tale del tuto personale) ho paura che se il problema delle interferenze è generato dalla presa accendisigari collegando l'apparecchio le interferenze hanno buone probabilità di apparire, per contro con un banalissimo filtro collegato al cavo dovrebbero sparire. Il condizionale è comunque d'obbligo.
Certò è che il telecomando ha la sua utilità, non servirebbe dover convertire i filmati per poter utilizzare l'Iphone/Ipad/Iqualchecosa.
Mi resta il dubbio sulla qualità delle immagini. Aspetto con ansia le recensioni di chi lo ha acquistato e magari metto in preventivo il rischio di "buttare" 39 euro per provarlo.
Attendiamo con ansia i giudizi sull'articolo.
Potrebbe essere interessante visto il prezzo ma supporta solo dispositivi formattati fat16 e 32, che hanno limitazioni nell'estensione dei file registrabili (credo max 4 gb) e sono formati ormai vecchiotti.
Poi bisogna verificare se si possono collegare solo chiavette, e fino a che dimensione, od anche hd di centinaia di gb, spesso i dispositivi di questo genere hanno limiti di questo tipo.
Io mi trovo molto bene con iPod-iPhone + cavo (non originale e molto più economico). Per i lunghi viaggi penso di trasferire il lettore multimediale di casa con hd esterno (collegato all'inverter posizionato sotto il sedile ant.dx) per avere più scelta di film.
LETTORE DVD LETTORE USB E SCHEDA SD
io ho messo questo con il filo di alimentazione che passa per una bobina (me l'ha consigliato un amico)
Dymage mp 1 € 110.00 - cavo di collegamento € 2.00 - bobina € 1.00 Totale 113.00 € va tutto a meraviglia senza interferenze
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.