mi sono appena iscritto a questo forum.
Io possiedo una 5008 da Gennaio 2010 e l'altra settimana a seguito di un incidente (ho tamponato un SUV

Oggi ritiro la macchina e sono rimasto come quando Giovanni in "Tre uomini e una gamba" trova la macchina rigata.

I sensori, che fanno parte del kit originale Peugeot, sporgono leggermente dal paraurti, sono neri e al'interno dell'abitacolo mi hanno bucato la plancia vicino al cambio per montarmi il tastino necessario per attivarli in fase di parcheggio.
Mi sono precipitato subito dal capo officina per chiedere spiegazioni in quanto io credevo che venissero integrati all'attuale sistema visivo della macchina (quello del Win Map) e che fossero come come quello montati di serie.
La sua risposta e' stata che i sensori comprati aftermarket originali Peugeot sono quelli infatti all'interno dell'abitacolo ho trovato il libretti di istruzione Peugeot e che non possono essere integrati con il sistema visivo dell'auto in quanto non e' previsto.
Adesso il mio problema e' il seguente: tralasciando il fatto che sono neri e che fortunatamente la mia 5008 e' grigio scura e quindi non si nota molto la differenza qualcuno sa come fare per eliminare il tastino e magari lasciarli sempre attivi???? Ho bisogno di conforto e magari di soluzioni.Help me!Help me!