luuunnngaaaa....mooolto luuunnnnngaaaa la tua settimana!!stone ha scritto:....Amici inizia la settimana in cui ritiro la mia 5008...![]()

(ma ne vale la pena!

luuunnngaaaa....mooolto luuunnnnngaaaa la tua settimana!!stone ha scritto:....Amici inizia la settimana in cui ritiro la mia 5008...![]()
luciano78 ha scritto:Arrivata e targata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sabato mattina sarà tutta mia![]()
![]()
![]()
![]()
Anchio come puoi vedere in firma ho la versione Fèline, la pressione non si può "visualizzare", maluciano78 ha scritto:scusate ma qualcuno sa dirmi come si visualizza la pressione dei pneumatici?
seiquattro ha scritto:Settimana 27 ormai trascorsa; ecco gli aggiornamernti:
c'è un unico movimento da registrare questa settimana,
vale a dire il nuovo ordine di simba15; a lui gli auguri
di salire al più presto sulla sua leonessa.
A proposito @simba15: ci dici che cambio hai scelto?
1) caldamente consigliati quelli di serie, caldamente sconsigliati quelli after-marked (imho)Marcojet ha scritto:Ragazzi quanto è brutta l'attesa,cmq tre cosette la prima:vorrei mettere i sensori parcheggio post.ho letto che su queste macchine è caldamente consigliato,che dite degli aftermarket?oppure ci sono alcune case che con il fai da te,li istalli senza buchi danno un avviso sonoro che cambia all'avvicinarsi del veicolo.la seconda :la pressione pneumatici è visibile anche sull'allestimento tecno?la terza come fate a mettere la versione della macchina con gli accessori tipo firma?grazie