PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che colore è?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
gmaroli
Peugeottista curioso

Che colore è?

Messaggio da gmaroli »

Ciao a tutti...
Io sono ancora in attesa della mia Leonessa... spero per fine mese... ma ci credo poco... in fondo sto aspettando solo da aprile... (a dire il vero ho scoperto che la compagnia di leasing l'ha ordinata solo a metà maggio...).

A me hanno cambiato colore da grigio squalo (shark) :D a Thorium...

Bene, oggi a pranzo, alle Gru (Torino) ho visto questa leonessa... e vi posso assicurare che non è il vapor grey... Purtroppo in foto non rende come dal vivo...

Per un confronto ho guardato anche qui...
http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=101

Domanda... non sarà mica questo il grigio Thorium.... Perchè seppur non malaccio, non è proprio quello che avevo in mente... anzi.. :mad: :thumbdown:

Ciao e tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Che colore è?

Messaggio da bobkent »

Sinceramente dalle foto sembra proprio vapor grey.... :scratch:
Comunque, visto che dici che in foto non rende bene l'idea, potrebbe benissimo essere grigio thorium, visto che è un grigio con sfumature marroni. Ma dirlo vedendo queste foto non è semplice.... :neutral:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

e vapo grey, come quella di Anto62

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Vero! Come la vaporona di Anto! :applause: :applause:
Difficilmente parrebbe thorium o grigio alluminio...
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

gmaroli
Peugeottista curioso

Messaggio da gmaroli »

Alluminio sicuramente no... ma il vapor grey l'ho visto... e sinceramente mi sembrava diverso.
Sarà che ormai aspetto la macchina da troppo tempo... ma soprattutto sono curioso di vederla...
:-D

In ogni caso il vapor grey mi era piaciuto molto ma avevo preferito il grigio scuro... Speriamo in bene.. anche perchè la dovrei tenere 4 anni, essendo aziendale...

delfo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da delfo »

Anche per me è VaporGray, come la mia, ma prima di prenderla non hai avuto modo di vedere il colore dal vero in qualche concessionaria ?
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Vapor Grey, senza dubbio!

Quì puoi trovare tutte le possibili varianti di colore della 5008 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 70#p485270" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Sembra proprio la mia... :thumbright: :chessygrin:

Se non fosse per i cerchi in lega diversi, le barre sul tetto, i vetri scuri.... :mrgreen:

Allego una foto. :thumbright:
Immagine 014.jpg
Saluti :salute:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

gmaroli
Peugeottista curioso

Messaggio da gmaroli »

delfo ha scritto:Anche per me è VaporGray, come la mia, ma prima di prenderla non hai avuto modo di vedere il colore dal vero in qualche concessionaria ?
purtroppo no... Io ho visto dal vivo una Shark... e ho mandato internamente avanti l'ordine. Dopo un po' mi hanno chiamato quelli della società di leasing e mi hanno detto che Peugeot aveva cambiato il colore in Thorium... :-(

gmaroli
Peugeottista curioso

Messaggio da gmaroli »

amedeone ha scritto:Vapor Grey, senza dubbio!

Quì puoi trovare tutte le possibili varianti di colore della 5008 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 70#p485270" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccezionale come sempre... :-) Sono mesi che sbircio, ma non avendo ancora ricevuto la macchina mi sono solo limitato a leggere... Spero di riuscire a dare il mio contributo al forum quanto prima...

gmaroli
Peugeottista curioso

Messaggio da gmaroli »

In ogni caso era bella... ma preferisco i colori scuri !!! :-D

lamberto
Peugeottista novello

Messaggio da lamberto »

Anche per mè è un vapor grey come sarà (spero) anche la mia. ciao a tutti.
5008 family Hdi 150 immatricolata 10/2011, vapor grey, advanced parking system, pack retrovisori, 7 posti, gomme termiche Marangoni HP meteo 215/50/17.
ex Fiat multipla Dynamic mjt 1.9 120 CV.

gmaroli
Peugeottista curioso

Messaggio da gmaroli »

Udite udite... è arrivata!!! Sono appena andato a ritirarla... FAVOLOSA !!! Se proprio devo dirla tutta sono eccitato come un banbino... manco fosse la prima macchina... non ho dormito per nulla... :-D
Il colore (Thorium) le dona molto... spero nel w.e. di riuscire a fare qualche foto. Per il resto è incredibilmente spaziosa... Sto prendendo confidenza un po' con tutto... ma se devo essere sincero, il Wip Nav a prima vista un po' mi sta deludendo... ma voglio dargli tempo... !!! :-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti!!!!! :applause: :applause: :applause:
Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto adesso! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

gmaroli ha scritto: ma se devo essere sincero, il Wip Nav a prima vista un po' mi sta deludendo... ma voglio dargli tempo... !!! :-)

Tranquillo anche io avevo la tua stessa opinione inizialmente, perchè ha una veste grafica meno bella di altri ma con l'utilizzo mi sono reso conto che è comodo e preciso, ti dirò che mi trovo davvero benissimo..

Ancora complimenti per la nuova leona.

Un saluto :D
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”