PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che colore è?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Che colore è?

Messaggio da bassplayer »

:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: forse é il grigio moondust, come la 407 del suocero di Fabio

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30#p355140" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

gmaroli
Peugeottista curioso

Messaggio da gmaroli »

E' come se l'avessi sempre avuta... Ovvio, devo abituarmi un po' all'assetto e al rollio (pensavo peggio), dovuto oltre che dall'altezza anche dalla spalla delle gomme... Per il resto sono stupefatto! Il Navigatore in alcune occasioni è lento, anche in zone aperte (aperta pianura) ma la cosa più deludente è l'assoluta inaffidabilità del TMC... ma qui non c'entra nulla Peugeot: ho lo stesso problema con TOM TOM... il TMC funziona bene solo all'estero... Per il resto fortunatamente ho già le mappe 2010/2011 (anche se non sono aggiornatissime a mio avviso) e spero a breve di riuscire a trovare i file per gli autovelox... (non sono riusciti a scaricarli... se qualche anima pia mi mandasse un MP...). Domandona: c'è modo per cambiare la voce del navigatore?

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Auguri anche da parte mia, e poi siamo di Torino, vicini vicini, ciao. :) :) :)
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”