Un lettore della thomson (il modello non me lo ricordo) che mi aveva regalato mia moglie tre anni fa.Ghit ha scritto:Ciao Atharu
Qual è il lettore DVD da viaggio che hai collegato ?
Grazie
ghit
Atharu ha scritto:Questa mattina dopo 4 giorni di possesso sono riuscito a provare il pack video.
Ho collegato il "Video Magic Cable" della GBC alimentandolo direttamente dalla presa usb.
Il telecomando in dotazione semplifica notevolmente le operazioni di gestione.
Come base dati ho usato una chiavetta ma dovrebbe funzionare anche con hd esterni (devo erificare se la porta usb riesce ad alimentarlo)
Per il momento ho provato solo file .AVI e tranne due che tendono a bloccarsi (ma lo fanno anche con un harddisk multimediale collegato alla televisione) tutti gli altri funzionano senza problemi.
La qualita Audio/video dipende da come sono codificati i sorgenti ma con dei DVDRIP non è assolutamente male.
L'unico neo è che si sentono dei rumori di fondo nelle cuffie quando si mette un livello di volume basso (non è comunque niente di fastidioso). Non dovete aspettarvi la qualità di un tv a LED ma per il lavoro che sono tenuti a fare sono eccellenti.
Ho anche ritrovato un lettore DVD da viaggio che ha in dotazione l'adattatore per l'accendisigari e il cavo RCA per collegarlo a monitor esterni. Anche in questo caso funziona tutto alla perfezione (compresi i rumori in cuffia) e così ho risolto il problema di come fare per vedere i DVD.
Questa mattina collegando il lettore alimentato dalla presa accedisigari non si sono presentate le righe di interferenza.
Speriamo. Per ora è tutto.
Ciao
Non l'ho mai usato tantissimo, adesso invece si rivela comodissimo.
Anche se devo dire che preparare il tutto richiede un po troppo tempo.
Sto insegnando a mio figlio a farlo........