massi.drago ha scritto:Per capire quale è lo scatto del relè basta che tu attivi lo sbrinamento. Il relè infatti è lo stesso l' unica differenza è che in rigenerazione non si accende la spia di sbrinamento..... quindi accendi col tasto lo sbrinamento e sentirai lo stesso "Tic" di quando entra in rigenerazione. Per lo specchietto "caldo" direi di non preoccuparti non stai male di salute!!! Lo specchietto si scalda, ma soprattutto in inverno, non così tanto da sentirlo veramente caldo al tatto........
La differenza di comportamento del motore in rigenerazione è molto più avvertibile sul 1.6 come il tuo che non sui 2.0...... prima di montare la spia non mi ero quasi mai accorto se non dal tipoco odore quando entravo in garage.
Quoto massi.drago per quanto scritto.
Solo un'avvertenza che riguarda il motivo principale per il quale ho predisposto il led spia,
1 - Consapevole che è in corso se posso non la interrompo e continuo a guidare fino a che non è terminata, anche se dovevo fermarmi.
2 -
Il più importante, evito di parcheggiare in garage con la rigenerazione in corso o appena terminata... ci tengo alla mia salute
radry