PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Elenco possessori Peugeot 5008
Re: Elenco possessori Peugeot 5008
HDi 1.6 112cv 8v cambio manuale - Féline - Grigio Alluminio - 2011_04 - LucioJim - Bergamo
Dal 09/03/2012 su < 5008 > < Feline > < Grigio Alluminio >
Ex Renault Scenic 1a Serie
Ex Renault Scenic 1a Serie
- crazyturkey
- Peugeottista curioso
Da domani dovrei essere anche io dei vostri, è tutto pronto per il ritiro della mia 5008.
Per mera scaramanzia non aggiorno prima di domani la firma con tutte le caratteristiche, di seguito potrò essere inserito nella lista.
Attendiamo tutti fiduciosi
Per mera scaramanzia non aggiorno prima di domani la firma con tutte le caratteristiche, di seguito potrò essere inserito nella lista.

Attendiamo tutti fiduciosi
Peugeot 5008 Active 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V - Grigio Shark - 7 posti - Cerchi 17" - Sensori posteriori - Dal 31.03.2012
Ex VW Golf IV serie TdI 100cv - 240.000 km
Ed è con grande emozione che sono dei vostri...primo viaggio oggi, 300 km quasi tutti autostradali.
Impressioni: motore incredibilmente elastico, consumi non scandalosi, comfort di guida spettacolare.
Presto le personalizzazioni!
Ciao a tutti!
Impressioni: motore incredibilmente elastico, consumi non scandalosi, comfort di guida spettacolare.
Presto le personalizzazioni!
Ciao a tutti!
5008 1.6 HDI 110 CV Techno grigio shark - 7 posti
dal 30 mar. 2012
dal 30 mar. 2012
- crazyturkey
- Peugeottista curioso
E' andato tutto bene, da ieri la mia 5008 è su strada!!!!
Prime impressioni sono positive, anche se un minimo adattamento alle dimensioni è necessario (vengo da una Golf IV serie). Soprattutto per rimetterla nel box (devo ammettere che ero molto dubbioso del successo perchè ho poco spazio di manovra) occorre qualche manovra in più ma son sicuro che presto sarà il solito gioco da ragazzi.
Però stare così alto sulla strada di da veramente un'emozione in più.
A presto per altre impressioni-
Ciao a tutti

Prime impressioni sono positive, anche se un minimo adattamento alle dimensioni è necessario (vengo da una Golf IV serie). Soprattutto per rimetterla nel box (devo ammettere che ero molto dubbioso del successo perchè ho poco spazio di manovra) occorre qualche manovra in più ma son sicuro che presto sarà il solito gioco da ragazzi.
Però stare così alto sulla strada di da veramente un'emozione in più.
A presto per altre impressioni-
Ciao a tutti
Peugeot 5008 Active 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V - Grigio Shark - 7 posti - Cerchi 17" - Sensori posteriori - Dal 31.03.2012
In verità, essendo già sclerato di mio.... il problema non si poneTrisculis ha scritto:Non so come tu riesca a non sclerare con tutti questi dati....complimenti amedeone caro...![]()
![]()

Grazie

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013