Ciao bigio , io traino da un anno e devo dire di non aver nulla da ridire , solamente nei consumi ho avvertito una netta differenza con la vettura precedente (octavia 1.9 tdi sw) . Considera che traino una roulotte che pesa un "po' "piu' di 1300 kg e sia nelle partenze in piano che in salita finora tutto tranquillo e in autostrada non senti il peso (ci mancherebbe...).bigio ha scritto:mi interessa conoscere quali siano state le reali esperienze di traino con la 5008; partenze in salita, stabilità, in poche parole capacità e attitudine al traino, grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
5008 e gancio di traino
Re: 5008 e gancio di traino
5008 2.0 HDI 150 cv Feline grigio shark ,5 posti ,Pack Video ,Wip Nav ,barre trasversali , gancio traino
Re: 5008 e gancio di traino
mio cognato ci traina la roulotte col 1,6 cmp6, anche in montagna, prima lo faceva col C4 picasso (sotto sotto è la stessa vettura) e mai problemi dal quel particolare utilizzogami95 ha scritto:Ciao bigio , io traino da un anno e devo dire di non aver nulla da ridire , solamente nei consumi ho avvertito una netta differenza con la vettura precedente (octavia 1.9 tdi sw) . Considera che traino una roulotte che pesa un "po' "piu' di 1300 kg e sia nelle partenze in piano che in salita finora tutto tranquillo e in autostrada non senti il peso (ci mancherebbe...).bigio ha scritto:mi interessa conoscere quali siano state le reali esperienze di traino con la 5008; partenze in salita, stabilità, in poche parole capacità e attitudine al traino, grazie.
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera