Buongiorno a tutti,
posso finalmente togliere nella firma...in attesa.
Ritirata ieri dopo questa lunghissima attesa e dopo due 5008 diesel di cortesia ora ho la mia 5008 156cv benzina (ad euro2/lt...)
Devo dire che il nero con l'interno chiaro mi ha dato una sensazione di eleganza appagante. Il tetto ciel è effettivamente spettacolare, devo dire che ti viene da pensare che sono stati soldi spesi bene.
Primissimissima impressione del motore....mi sembra quasi diesel

Pronta ai bassi regimi, si ferma un pò "presto", mi aspettavo una sensazione di maggiore spinta ma è ancora presto.
Nel week-end potrò provarla meglio visto che ho in programma un viaggio con anche una tratta autostradale.
Considerazioni breve...confermo la "vecchiaia" del wip sound, ma almeno riempie la plancia, quel doppio vuoto del wip nav (che ho avuto per un mesetto) mi lascia perplesso (ma sono gusti !). Sicuramente su quest'aspetto hanno comunque toppato.
E ora...alla scoperta del rumore che mi arriva dal posteriore lato destro. Ho letto in vecchi messaggi che possono essere le cinture o il sedile non "fissato" bene. Speriamo perchè è piuttosto fastidioso quello "toctoc" che si sente appena prendi una buca o la strada non è superliscia.
Volevo condividere con voi questa notiziona del mio ritiro dopo mesi insieme a tutti voi.
5008 THP 1.6 156CV Active - Nero Perla interni Tessuto Guérande - 7 Posti - Tetto Ciel - Pack Retrovisori