PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
matteore
Peugeottista veterano

Re: Peugeot 5008

Messaggio da matteore »

amedeone ha scritto:Complimenti, anche per il colore.
E' una delle poche tonalità che non ho ancora visto dal vivo.
Quando puoi qualche foto sarebbe gradita, ma lo sai com'è. Nell'attesa ci si interessa al forum e ci si sfoga chiedendo o dando notizie. Poi avendola si passa il tempo a studiarla ed a godersela. Anch'io devo ancora fare delle foto.

Comunque Buona 5008
ciao e scusa se approfitto ma...
come si fa ad allegare delle immagini? :oops:
grazie
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Non credo di essere la persona più adatta, sono uno smanettone autodidatta, e nel forum ci sono delle sezioni dedicate a questi quesiti.
Mi sembra di ricordare che le foto devono avere un massimo di dimensioni in altezza o larghezza, mi sembra 600 dpi ma non sono sicuro, controlla.
Io ho fatto così.
Uno volta scritto il testo, sotto i pulsanti salva/anteprima/invia sulla destra trovi scritto Opzioni o invia allegato. Vai su quest'ultimo, indichi il percorso ove trovare il file e poi aggiungi file.
Sicuramente ci saranno altre possibilità ma per ora non le conosco.
ora basta con OT se no' ci bacchettano, giustamente.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Come detto da amedeone (grazie! ;-) ), ci sono vari topic dedicati al come si allegano le foto, basta usare la funzione "cerca". :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

Ormai ci siamo, ho il libretto, la macchina è pronta per la consegna, resto in attesa del tagliando di assicurazione e si ritira l'auto, spero di farcela per venerdì, dipende tutto da Direct Line.
Ma se mi fermano senza assicurazione quant'è la multa? :scratch:
Meglio aspettare :D
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Mi sembra un bel 700 e passa euro con pagamento di 1/4 se l'ass. non è scaduta da più di 30 giorni.
Nel caso di veicolo mai assicurato non saprei.
Poi sequestro amministrativo del veicolo, non so per quanto tempo o fino al pagamento della multa.
Sappiamo tutti comunque che era una battuta, quindi tralasciamo altri commenti.

Anche per te l'attesa è quasi finita. Finalmente. \:D/ \:D/ \:D/

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

marcomarinucci
Peugeottista veterano

amedeone ha scritto:Mi sembra un bel 700 e passa euro con pagamento di 1/4 se l'ass. non è scaduta da più di 30 giorni.
Nel caso di veicolo mai assicurato non saprei.
Poi sequestro amministrativo del veicolo, non so per quanto tempo o fino al pagamento della multa.
Sappiamo tutti comunque che era una battuta, quindi tralasciamo altri commenti.

Anche per te l'attesa è quasi finita. Finalmente. \:D/ \:D/ \:D/

Buona 5008
Dai a fronte di 800 euto c.ca di assicurazione si può fare!
Ormai ho aspettato tanto e poi anche ritirandola devo lavorare non la potrei usare, ma nel fine settimana.........
Comunque l'attesa è quasi finita ma non ancora finita.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

marcomarinucci ha scritto:Ormai ci siamo, ho il libretto, la macchina è pronta per la consegna, resto in attesa del tagliando di assicurazione e si ritira l'auto, spero di farcela per venerdì, dipende tutto da Direct Line.
Dubito che il concessionario ti dia la macchina se non hai l'assicurazione..., mi sembra che sia obbligato a chiedertela...cmq venerdì faremo a gara a chi la guida prima.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

wyve
Peugeottista appassionato

Messaggio da wyve »

marcomarinucci ha scritto:Ormai ci siamo, ho il libretto, la macchina è pronta per la consegna, resto in attesa del tagliando di assicurazione e si ritira l'auto, spero di farcela per venerdì, dipende tutto da Direct Line.
Ma tutte le assicurazioni online ti mandano una mail da stampare da mostrare a vigili. Dura una settimana.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

gragragra
Peugeottista curioso

Messaggio da gragragra »

Per ora ve la faccio vedere dall'alto.
La risoluzione foto è da telefonino.
WWWWW la mia Leona!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 5008 1.6 hdi cambio robotizzato - bianco madreperla - sensori posteriori - cerchi 17"

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

gragragra ha scritto:Per ora ve la faccio vedere dall'alto.
Complimenti!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Che bella!!! 8) 8) 8) :applause: :applause: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Ecco un colore che mancava all'appello.
Bella veramente. Complimenti :cheers:

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

gragragra ha scritto:Per ora ve la faccio vedere dall'alto.

bellissima!! :applause: :applause:
come t'invidio =P~ ...
buona 5008!
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

RobyM
Peugeottista novello

Messaggio da RobyM »

A tutti i possessori che hanno gia ricevuto la 5008: c'è quakcuno che ha gia montato il telepass non ha trovato nessun prb di schermatura.Scusate se la domanda è banale ma visto che devo aspettare a lungo la mia macchina comincio a studiare tutti i minimi particolari
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

marcomarinucci
Peugeottista veterano

wyve ha scritto:
Ma tutte le assicurazioni online ti mandano una mail da stampare da mostrare a vigili. Dura una settimana.
Mi manca appunto quella perchè essendo nuova assicurazione e avendo pagato con carta di credito per usufruire di un maggiore sconto, mi hanno detto che passa più tempo per inoltrare la pratica, cmq tra oggi e domani mi hanno detto che dovrebbero mandarmi il tagliando provvisorio.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”