Siamo stati "folgorati" in tanti...

Ho in wip sound e tra breve mi monteranno sti benedetti sensori posteriori, desidero gentilmente sapere da chi lo possiede (il wip sound) se la funzione descritta da amede1 è abilitata anche su quello.amedeone ha scritto:Ulteriore nota non presente nel topic
Quando si attivano i sensori il volume dell'autoradio si abbassa automaticamente a livello 4 (almeno con il Wip Nav) per far sentire meglio il cicalino, per poi tornare al livello impostato al momento non appena si rimette la marcia in avanti.
Ma tu bigio hai il wip sound?bigio65 ha scritto:Penso che Amedeone si riferisca a questo topic dove si è parlato dei sensori aftermarket viewtopic.php?f=106&t=42819
sarà importante sapere come ti monteranno i sensori perchè si potrebbe aprire per tutti una nuova via per un montaggio after dei sensori, magari anche anteriori, più civile ed in linea con le caratteristiche della macchina. Domani se riesco posto una foto con il display del cdb in funzione, vengono segnalati anche gli ostacoli laterali con altre barrette più piccole e laterali a quelle che si vedono sul manuale.
Ciao
Il link stavolta funziona, per le foto rimango in attesa.bigio65 ha scritto:Riprovo con il link
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=42819" onclick="window.open(this.href);return false;
spero funzioni.
La mia autoradio è quella normale con display monocromatico, per la foto.....dobbiamo aspettare domani, fino ad allora sono senza auto....me ne ero dimenticato.
Ciao
Cioè vuoi dire che hai il sistema integrato come se fosse quello montato in fase di produzione del veicolo?radry ha scritto:Bene il lavoro è stato quasi completamente compiuto nel senso che si sono dimenticati di montare (ordinare) il pulsantino di esclusione, verrà fatto fra qualche giorno, nel compenso il sistema funziona perfettamente. Spesse volte si legge di concessionarie che trovano 1000 difficoltà o problemi nell'accontentare il cliente cosa che nel mio caso non è avvenuta, tutto secondo programmi. Cortesia, professionalità credo che vadano compensate con un minimo di pubblicità mirata nel premiare chi merita.
AUTO90 di Ancona
ESATTO, come si può notare è stato sostituito completamente il paraurti ed integrato il sistema con il display.marcolira ha scritto: Cioè vuoi dire che hai il sistema integrato come se fosse quello montato in fase di produzione del veicolo?