grazie, punterò il video...marcomarinucci ha scritto:La prossima settimana, giorno 20 alle ore 14 su rai uno programma easy driver andrà in onda la prova della nostra 5008, spero di aver fatto cosa gradita a tutti gli interessati.

grazie, punterò il video...marcomarinucci ha scritto:La prossima settimana, giorno 20 alle ore 14 su rai uno programma easy driver andrà in onda la prova della nostra 5008, spero di aver fatto cosa gradita a tutti gli interessati.
amedeone ha scritto:...il display del Wip Nav riflette tantissimo al centro del parabrezza e, oltre a dare fastidio, impedisce di vedere bene la strada sulle curve verso destra perché il riflesso è proprio al centro della visuale.
Ho provato a inclinare lo schermo (per quel poco che è permesso) ma niente.
Alla fine ho dovuto chiuderlo.
Così non va proprio bene
Non l'ho scritto ma avevo regolato anche quello, ma il riflesso risultava comunque molto fastidiosoautocritico ha scritto:La luminosità del Wip nav la puoi rgolare con il set up e renderla meno aggressiva per la guida notturna
Bravo marcomarcomarinucci ha scritto:La prossima settimana, giorno 20 alle ore 14 su rai uno programma easy driver andrà in onda la prova della nostra 5008, spero di aver fatto cosa gradita a tutti gli interessati.
sulla mia no...amedeone ha scritto:Ieri sera mentre chiudevo la 5008, in un momento di particolare silenzio, sento un impercettibile suono di cicalino fisso provenire dall'anteriore che poco dopo smette.
Perplesso ed incuriosito, riapro l'auto, la richiudo e lo risento e proviene dal vano motore.
Riprovo, questa volta con il cofano alzato, e lo sento di nuovo, più distinto ma sempre flebile, della durata di 30 secondi.
Vista la durata precisa posso presumere che sia collegato al funzionamento delle luci di cortesia o qualcosa del genere.
Non mi sembra una cosa normale. E poi che funzionalità ha?![]()
Ma capita anche a Voi?
Scusa ma, sei sicuro?bobkent ha scritto:Sono le elettrovalvole del motore che si scaricano.
Anche se andando avanti potrebbe venire un po' perso non apro un altro argomento perché c'è già nella sezione generale che vale per tutte le Peugeot (non voglio essere "bacchettato [-X )amedeone ha scritto:Il post era questo http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 51#p428951" onclick="window.open(this.href);return false;stezul ha scritto:Comunque sia una soluzione probabilmente ci sarebbe: mi sembra tpgg2003 in qualche post in passato (o forse aveva aperto un nuovo topic specifico? non ricordo...) aveva detto che c'è un modo per risalire alla data di produzione delle macchine partendo penso dal numero del telaio...
ed il link era questo http://www.citroen.mb.ca/organr.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma a dire la verità io non l'ho ancora provato.
Anch'io ho la sensazione che le ultime arrivate siano Fèline antecedenti la produzione di marzo in quanto tutte senza le barre longitudinali cromate sul tetto.
A memoria fin'ora nessuno le ha e mi sa tanto che le abbiamo viste solo nelle foto promozionali del lancio.
Buona 5008
Te la rivendo come l'hanno detta a me....amedeone ha scritto:Scusa ma, sei sicuro?bobkent ha scritto:Sono le elettrovalvole del motore che si scaricano.
Non ne capisco niente ma dopo 16 ore cosa devono scaricare?
Lo fa ogni volta che apro o chiudo l'auto e per 30 secondi esatti anche se è ferma da qualche giorno.
Se è noto una spiegazione terra terra per uno come me che di motori non ne capisce un H sarebbe gradita.
Grazie e buona 5008
marcomarinucci ha scritto:La prossima settimana, giorno 20 alle ore 14 su rai uno programma easy driver andrà in onda la prova della nostra 5008, spero di aver fatto cosa gradita a tutti gli interessati.
amedeone ha scritto:Ieri sera mentre chiudevo la 5008, in un momento di particolare silenzio, sento un impercettibile suono di cicalino fisso provenire dall'anteriore che poco dopo smette.
Perplesso ed incuriosito, riapro l'auto, la richiudo e lo risento e proviene dal vano motore.
Riprovo, questa volta con il cofano alzato, e lo sento di nuovo, più distinto ma sempre flebile, della durata di 30 secondi.
Vista la durata precisa posso presumere che sia collegato al funzionamento delle luci di cortesia o qualcosa del genere.
Non mi sembra una cosa normale. E poi che funzionalità ha?![]()
Ma capita anche a Voi?
amedeone ha scritto:Basta togliere il blocco dalle portiere con il telecomando, chinarsi sulla griglia anteriore del radiatore, e senti il beeeeeep prolungato per 30 secondi.
Più silenzio c'è e più si sente.
Cosa sia e più che altro a cosa serve non si sa.
Oggi sono stato in conc., mi sono infilato in officina ed ho chiesto ad un meccanico lumi in merito.bobkent ha scritto:Te la rivendo come l'hanno detta a me....amedeone ha scritto:Scusa ma, sei sicuro?bobkent ha scritto:Sono le elettrovalvole del motore che si scaricano.
Non ne capisco niente ma dopo 16 ore cosa devono scaricare?
Lo fa ogni volta che apro o chiudo l'auto e per 30 secondi esatti anche se è ferma da qualche giorno.
Se è noto una spiegazione terra terra per uno come me che di motori non ne capisce un H sarebbe gradita.
Grazie e buona 5008
Caspita, tre mesi e mezzo e non sanno dirti nulla? neanche più o meno quando arriverà?febante ha scritto:ordinata tra i primissimi 29 novembre 2009 ed ancora NULLA.
A memoria non mi sembra che ci sia qualcuno con il VTi (spero di non sbagliarmi), comunque nell'attesa sappi che sul numero di "La Mia Auto" in edicola c'è la prova proprio della motorizzazione da te scelta (versione Premium) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 87#p463687" onclick="window.open(this.href);return false;febante ha scritto:Qualcuno possiede gia 5008 a benzina? Come vanno le prime impressioni di guida?