PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tempi di consegna
Re: tempi di consegna
A me ancora niente
...in compenso l'auto che devo dare in permuta ha rotto la frizione!

In attesa di... 5008 1.6 HDi Tecno /Grigio shark/ Pack retrovisori/ Pack video/ Wip Nav/ 7 posti/ sensori parcheggio posteriori...Consegnata il 26-03-2010
Sabato mattina la vado a vedere (prima non riesco
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Potete ammirarla QUI
Complimenti
Hai visto hanno sbagliato solo di 6 giorni(+ 2 dell'ordine) rispetto alla mia (è colpa del 3d)

Hai visto hanno sbagliato solo di 6 giorni(+ 2 dell'ordine) rispetto alla mia (è colpa del 3d)
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010
RobyM ha scritto:Complimenti![]()
![]()
![]()
Hai visto hanno sbagliato solo di 6 giorni(+ 2 dell'ordine) rispetto alla mia (è colpa del 3d)![]()
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Potete ammirarla QUI
Potete ammirarla QUI
Allora complimenti!!!matteore ha scritto:....AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH è ARRIVATA!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, chi ce la fa ad aspettare
) e poi...
![]()
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Complimentissimi!!!matteore ha scritto:....AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH è ARRIVATA!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sabato mattina la vado a vedere (prima non riesco, chi ce la fa ad aspettare
) e poi...
![]()
Quando l'avevi ordinata scusa??
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Non vedevi l'ora eh?matteore ha scritto:....AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH è ARRIVATA!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) e poi...
![]()
Colplimenti
Fino a sabato?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
megraian ha scritto:Allora complimenti!!!matteore ha scritto:....AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH è ARRIVATA!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, chi ce la fa ad aspettare
) e poi...
![]()
grazie
graziestezul ha scritto:Complimentissimi!!!matteore ha scritto:....AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH è ARRIVATA!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) e poi...
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando l'avevi ordinata scusa??
il 28.01.10
amedeone ha scritto:Non vedevi l'ora eh?matteore ha scritto:....AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH è ARRIVATA!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) e poi...
![]()
Colplimenti![]()
![]()
![]()
Fino a sabato?Manco al Militare mi tratterrebbero
grazie
ciao
Potete ammirarla QUI
Potete ammirarla QUI
mamma mia nn sto più nella pelle!!!!!
sapere che chi ha ordinato il 28.01 sta ritirando la leona....
invidia... da una parte
speranza da un altra...
sapere che chi ha ordinato il 28.01 sta ritirando la leona....
invidia... da una parte
speranza da un altra...
5008 Blu Abysse 2.0 Hdi 7 posti
Dai forza tieni il telefono nei paraggi che il conce si farà sentire a breve
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010
pensa che dovevo ordinarla al 30/1 pure io... poi ho atteso ancora una settimana.. mannaggia mannaggia.... [-X
5008 Blu Abysse 2.0 Hdi 7 posti
Interrogato questa mattina il concessionario sui tempi di consegna, mi inoltra via email un documento (***DIALOG***) scritto tutto in un azzurrino orribile che riporta quanto segue:
SETT.CONS.ACCETTATA : 22 (31/05 . 06/06)
Ancora più in là del metà maggio che mi avevano detto l'ultima volta...
C'è qualcuno a cui avevano dato la consegna in una data precisa (con tanto di documento peugeot) e a cui è invece arrivata prima??!?
Ho qualche speranza di riuscire a ritirarla comunque a metà maggio o niente?!?
SETT.CONS.ACCETTATA : 22 (31/05 . 06/06)
Ancora più in là del metà maggio che mi avevano detto l'ultima volta...
C'è qualcuno a cui avevano dato la consegna in una data precisa (con tanto di documento peugeot) e a cui è invece arrivata prima??!?
Ho qualche speranza di riuscire a ritirarla comunque a metà maggio o niente?!?
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Come ti ho scritto quì falli poi aspettare altrettanto per il saldo.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
No, scusami amedeone ma non avevo notato la domanda, sennò avrei risposto...amedeone ha scritto:Come ti ho scritto quì falli poi aspettare altrettanto per il saldo.
Farò come dici tu
Ciao a tutti,
è probabile un mio ordine per l'auto aziendale (spero entro venerdì) della 1.6 hdi robotizzata.
A vostro avviso e statistica c'è qualche colore più diffuso che può far accelerare la consegna con auto magari già pronte?
Io dovrei far mettere solo il pacchetto specchietti/sensori e i 17" (sono in lotta con l'azienda).
Credo di rinunciare al tetto in vetro invece.
è probabile un mio ordine per l'auto aziendale (spero entro venerdì) della 1.6 hdi robotizzata.
A vostro avviso e statistica c'è qualche colore più diffuso che può far accelerare la consegna con auto magari già pronte?
Io dovrei far mettere solo il pacchetto specchietti/sensori e i 17" (sono in lotta con l'azienda).
Credo di rinunciare al tetto in vetro invece.
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici