Certo......marcolira ha scritto:![]()
![]()
![]()
Appena arriva ti scoccia fotografarla e mandarmela su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; ?
E' (o meglio sarà) la prima rossa che vedrò in giro...![]()
![]()
![]()
Grazie 1000 e benvenuto tra noi![]()
![]()
bene!, spero ti sorprendano in positivo e che arrivi ancora primaMaury69 ha scritto:Sono felice di comunicarvi che oggi il concessionario mi ha dato la data non prevista ma di consegna alla 26° settimana di giugno, quindi la settimana dal 28 giugno al 2 luglio, arriva in concessionario il 21 giugno, ordinata il 14 aprile, 2 mesi e mezzo dall' ordine.Direi che con i tempi ci siamo.![]()
![]()
E allora... benvenuto in famiglia!stevedue ha scritto:Mi aggiungo anche io alla lista di quelli che hanno ordinato una 5008.
Ordinata il 26/Apr/2010
Consegna prevista 90 gg (Fine Luglio)
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato - Colore grigio shark - Interni in pelle tramontane - WIP Nav . Advanced Parking System.
Accessori aftermarket: Contenitore bagagliaio - Griglia per cani - USB box - e magari antennino corto (visto quello che ho letto qui sul forum)
marcolira ha scritto:E allora... benvenuto in famiglia!stevedue ha scritto:Mi aggiungo anche io alla lista di quelli che hanno ordinato una 5008.
Ordinata il 26/Apr/2010
Consegna prevista 90 gg (Fine Luglio)
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato - Colore grigio shark - Interni in pelle tramontane - WIP Nav . Advanced Parking System.
Accessori aftermarket: Contenitore bagagliaio - Griglia per cani - USB box - e magari antennino corto (visto quello che ho letto qui sul forum)![]()
![]()
Complimentissimi!!!fireman ha scritto:Ragazziiii !!! è finita l'astenuante attesa !!! Con immenso piacere vi annuncio che ieri ho ritirato la mia 5008![]()
!!!
Per ora dico solo che è un piacere guidarla.....altre impressioni le scriverò quando avrò fatto un pò più di chilometri !!
Quì bisogna festeggiare con gli altri il nuovo arrivo.fireman ha scritto:Ragazziiii !!! è finita l'astenuante attesa !!! Con immenso piacere vi annuncio che ieri ho ritirato la mia 5008![]()
!!!
Per ora dico solo che è un piacere guidarla.....altre impressioni le scriverò quando avrò fatto un pò più di chilometri !!
Ti prego, toglimi una curiosità!fireman ha scritto:Ragazziiii !!! è finita l'astenuante attesa !!! Con immenso piacere vi annuncio che ieri ho ritirato la mia 5008![]()
!!!