C'è anche la mia in giro...gerry77 ha scritto:Io ho visto la prima 5008 a Roma ieri pomeriggio!
Era grigio shark, forse era la stessa, oppure iniziano a popolare le strade!

e anche un'altra grigio alluminio che vedo spesso...
C'è anche la mia in giro...gerry77 ha scritto:Io ho visto la prima 5008 a Roma ieri pomeriggio!
Era grigio shark, forse era la stessa, oppure iniziano a popolare le strade!
Complimenti !!!Anakin ha scritto:E arrivata
finalmente domenica mattina l'ho ritirata
BELLISSIMA
non ho avuto tempo per fare le foto ma cerchero' di rimediare quanto prima
Nera e stupenda una gran signora
Domani mi faccio un giro per Milano
a presto
Complimenti! Abbiamo la stessa auto (stessi optional), salvo il colore.Anakin ha scritto:E arrivata finalmente domenica mattina l'ho ritirata. BELLISSIMA
non ho avuto tempo per fare le foto ma cerchero' di rimediare quanto prima Nera e stupenda una gran signora
Domani mi faccio un giro per Milano a presto
COMPLIMENTI vedrai che meraviglia!Anakin ha scritto:E arrivata
BELLISSIMA
a presto
Anakin ha scritto:E arrivata
BELLISSIMA
a presto
MatrixPg ha scritto:ATTESA FINITAAAA, l'ho ritirata ieri sera, grigio shark, 1.6 hdi cambio robotizzato, cerchi da 16, wip nav, allarme vol, che figata!
I primi passi sono stati emozionanti. Il mio primo diesel, pensavo di aver fatto una caz..ta a prendere il 1.6 diesel perchè troppo piccolo,perchè euro 4, ma fatti i primi km di confidenza l'ho messo un pochino (pochino) alla prova e sono soddisfattissimo! Ho percorso un tratto di superstrada in discreta salita e con mia grande sorpresa l'ha fatta tutta in 6 marcia, con una eslasticità sorprendente. Insomma per adesso benissimo, poi vedremo.
Oggi se ci riesco voglio andare a fare un giro per prendere un feeling migliore con la vettura ma le sensazioni di guida sono molto buone.
Salutoni a tutti e presto posto le foto.![]()
Buona Pasqua a tutti i peugeottisti
ComplimentissimiMatrixPg ha scritto:ATTESA FINITAAAA, l'ho ritirata ieri sera, grigio shark, 1.6 hdi cambio robotizzato, cerchi da 16, wip nav, allarme vol, che figata!
I primi passi sono stati emozionanti. Il mio primo diesel, pensavo di aver fatto una caz..ta a prendere il 1.6 diesel perchè troppo piccolo,perchè euro 4, ma fatti i primi km di confidenza l'ho messo un pochino (pochino) alla prova e sono soddisfattissimo! Ho percorso un tratto di superstrada in discreta salita e con mia grande sorpresa l'ha fatta tutta in 6 marcia, con una eslasticità sorprendente. Insomma per adesso benissimo, poi vedremo.
Oggi se ci riesco voglio andare a fare un giro per prendere un feeling migliore con la vettura ma le sensazioni di guida sono molto buone.
MatrixPg ha scritto:ATTESA FINITAAAA, l'ho ritirata ieri sera, grigio shark, 1.6 hdi cambio robotizzato, cerchi da 16, wip nav, allarme vol, che figata!