PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 5008

Messaggio da bobkent »

marco1go ha scritto:Domandone, dubbioso....... mettendo una chiavetta nella presa usb la musica la comando e controllo direttamente dai comandi al volante dello stereo??
TNX......
intanto io attendo la macchinonaaaaaaaa :razz: :lol: :D :razz: :lol: :D :razz: :lol: :D
Certo che puoi comandare la musica coi comandi al volante! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

marco1go
Peugeottista curioso

Messaggio da marco1go »

Grazie bobkent, non vedo l'ora di comandare la mia macchinona!!!!!!!!! è dal 13 febbraio che attendo uffff........

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Consegna prevista per quando???? :scratch:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

marco1go
Peugeottista curioso

Messaggio da marco1go »

bobkent ha scritto:Consegna prevista per quando???? :scratch:
Il concessionario mi ha detto fine Maggio...... xkè è entrata in produzione ma Marzo. uffffff........ :-s :-s

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

marco1go ha scritto:
Il concessionario mi ha detto fine Maggio...... xkè è entrata in produzione ma Marzo. uffffff........ :-s :-s
Se è una Féline è vero, la produzione cominciava da marzo 2010. Coraggio, abbi pazienza e poi, una volta che ce l'avrai e ti renderai conto di che macchina è, dimenticherai di botto tutto il "patema" dell'attesa! ;-)

marco1go
Peugeottista curioso

Messaggio da marco1go »

bobkent ha scritto:
marco1go ha scritto:
Se è una Féline è vero, la produzione cominciava da marzo 2010. Coraggio, abbi pazienza e poi, una volta che ce l'avrai e ti renderai conto di che macchina è, dimenticherai di botto tutto il "patema" dell'attesa! ;-)
Si, si è una fèline e anche il concessionario mi diceva che la produzione cominciava a Marzo......... cmq speriamo che l'attesa ne valga!!!! (sicuramente sarà così) poi è biancha madre perla........ madòòòòòò non vedo il momento di salirci! \:D/ \:D/
Grazie bobkent

simonic
Peugeottista curioso

Messaggio da simonic »

Finalmente ieri l'ho ritirata (ordinata il 1/2) !!!!
Bellissima e dalla guida "morbida", l'unico difetto che ho trovato è la scarsa visibilità a destra.
Ho da chiedervi aiuto, ieri in garage smanettavo un pò sui comandi ed ho disinserito il freno elettrico automatico, non riesco a capire come reinserirlo, ho persino resettato le impostazioni del wip nav ma senza soluzione, devo ancora fare "pratica" :(
5008 TECNO 1600 HDI 110CV cerchi 17, 7 posti, Wip Nav, rilevatore ostacoli, grigio Shark

Giuliaccio
Peugeottista novello

Messaggio da Giuliaccio »

simonic ha scritto:Finalmente ieri l'ho ritirata (ordinata il 1/2) !!!!
Bellissima e dalla guida "morbida", l'unico difetto che ho trovato è la scarsa visibilità a destra.
Ho da chiedervi aiuto, ieri in garage smanettavo un pò sui comandi ed ho disinserito il freno elettrico automatico, non riesco a capire come reinserirlo, ho persino resettato le impostazioni del wip nav ma senza soluzione, devo ancora fare "pratica" :(
Il freno automatico (e l'assistenza alla partenza in salita) sono (dis)attivabili dal menù Setup attivato dal pannello della radio come dettagliato anche sul manuale d'uso.
Il percorso completo non lo ricordo precisamente ma dovrebbe essere Setup/Veicolo/Freno.
5008 2.0 hdi Tecno wip nav,pack retrovisori,7 posti
e...SESTA peugeot 406 2,0 hdi SW SV...

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Sezione "modello 5008" promossa in prima pagina? Che onore!!! [-o<
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Wooowww...
Finalamente gli amministratori ci hanno accontentato.
Una sezione tutta dedicata alla nostra amata 5008 con altri sottoargomenti.
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Era diventato un po' complicato stare dietro alle varie discussioni.
Ora aggiungerei di stare attenti Noi a non incasinare tutto, e di mantenere l'argomento ordinato, come si merita la nostra amata 5008.
Ancora grazie per la considerazione

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Visto che bastava avere un pò di pazienza? ;-)
Ora anche la 5008 ha il risalto che merita una bella macchina come la nuova monovolume della casa del Leone. :)

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

bobkent ha scritto:Visto che bastava avere un pò di pazienza? ;-)
Ora anche la 5008 ha il risalto che merita una bella macchina come la nuova monovolume della casa del Leone. :)
E chissa' che qualcuno non dello staff (eh eh eh!) presto non gli dedichi ancora qualcosa in più... ;-) :razz:
5008: la più "coccolata" della gamma! \:D/
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

simonic
Peugeottista curioso

Messaggio da simonic »

Giuliaccio ha scritto:
simonic ha scritto:Finalmente ieri l'ho ritirata (ordinata il 1/2) !!!!
Il freno automatico (e l'assistenza alla partenza in salita) sono (dis)attivabili dal menù Setup attivato dal pannello della radio come dettagliato anche sul manuale d'uso.
Il percorso completo non lo ricordo precisamente ma dovrebbe essere Setup/Veicolo/Freno.
Innanzitutto ti rignrazio per avermi risposto, ma io purtroppo nel menu setup/veicolo ed ulteriore sottomenu non ho la possibilità di accedere a ciò che hai scritto in quanto non esiste tale voce a differenza di ciò che viene indicato anche nel manuale. :(
5008 TECNO 1600 HDI 110CV cerchi 17, 7 posti, Wip Nav, rilevatore ostacoli, grigio Shark

febante
Peugeottista curioso

Messaggio da febante »

Salve a tutti!
Dopo essere scomparso per un pò di tempo rieccomi qui....finalmente in possesso della mia 5008 tecno benzina 120 cv. :D :D
Ebbene sì prima di pasqua è arrivata :applause: dopo 4 (4!!!! :thumbdown: ) lunghissimi mesi di attesa.
Dopo una decina di giorni posso urlarlo a tutti: è bellissima!!! :wooow:
Fornisco alcune prime impressioni di guida 5008 120 cv Tecno benzina:
Non ho ancora effettuato viaggi lunghi con la Leonessa ma le valutazioni sono comunque buone.
Ottima posizione di guida (si è in alto, e per me è una novità rispetto alle auto precedenti, ma l'assetto di guida non ne risente, anzi), silenziosa e (sembrerebbe) sufficientemente potente anche nella versione benzina 120 cv, anche se occorre scalare le marce se uno rallenta molto.
Grande luminosità e visibilità (data anche dalla posizione rialzata): solo qualche problema di riflesso dato dall'ampio parabrezza ( e per meglio proteggere dal sole dovevano fare le alette parasole un poco più grandi).
Freno di stazionamente elettrico ed automatico molto comodo anche se all'inizio bisogna farci un pò l'abitudine per chi come me proviene dal vecchio freno a mano. Ottimo posizionamento della leva del cambio.
Bagagliaio enorme e grande confort generale (anteriore e posteriore: dietro i bambini hanno una spazio gigantesco)
Leva del cruise control un pò di intralcio con la leva delle frecce.
Cerchi in lega da 17'' esteticamente fantastici.
Che altro dire, me la sto godendo =P~ e fra un pò di km altre impressioni ed anche qualche foto.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

amedeone ha scritto:Wooowww...
Finalamente gli amministratori ci hanno accontentato.
Una sezione tutta dedicata alla nostra amata 5008 con altri sottoargomenti.
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Era diventato un po' complicato stare dietro alle varie discussioni.
Ora aggiungerei di stare attenti Noi a non incasinare tutto, e di mantenere l'argomento ordinato, come si merita la nostra amata 5008.
Ancora grazie per la considerazione

Buona 5008

Ti quoto appieno... :thumbright: :thumbright: :thumbleft: :thumbleft:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”