Oggi sono andato dal concessionario a cambiare l'ordine dell'auto (da Tecno a Feline). La precedente l'avevo ordinata Grigio Shark, perché in concessionaria c'era quel colore e il Blue Philae che invece non mi piaceva ... La Feline l'ho presa pure Grigio Shark
.... ma se devo essere sincero con una forte indecisione con un colore che precedentemente non avevo visto e che invece oggi avevano: il Grigio Alluminio.
Confesso che non l'avevo nemmeno preso in considerazione perché la macchina che ho adesso è grigio chiaro e volevo cambiare e andare comunque su una tonalità scura, ma cavoli, il grigio alluminio della 5008 è VERAMENTE BELLO! Vista al chiuso del concessionario, quindi con i neon accesi e con la giornata molto grigia, aveva una tonalità veramente particolare, quasi non sembrava grigia ma qualcosa come color sabbia (quello che su altre auto chiamano color champagne

)...
Avrei voluto vederla alla luce del sole... Comunque alla fine sono rimasto su Grigio Shark che forse è comunque il mio colore preferito!!

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale.
Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere
qui