PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con le impostazioni audio

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
leonardo75
Peugeottista curioso

Re: Problemi con le impostazioni audio

Messaggio da leonardo75 »

Hai ragione mi sono dimentica di inserirlo.
Ma sai che mentre compilavo la lista del preventivo mi sono soffermato anche io a pensare alla ruota di scorta in lega :shock: appena posso voglio scendere nel parcheggio dell'azienda e andare a guardare. Se non fosse cosi..... :mad: :pale:

wyve
Peugeottista appassionato

Messaggio da wyve »

In ogni caso ci sono cose che non vanno... e la ruota il lega mica ci sta nel vano del ruotino... :lol:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

leonardo75 ha scritto:TPGG2003,
ho preso il preventivo e ti illustro l'allestimento:

Peugeot 5008 2.0 HDI 150 CV TECNO
Prezzo di partenza: € 26.590
Ipt:€ 180
Metallizzato:€ 480
Allarme volumetrico:€300
Wip Nav:€ 890
Sedili in terza fila:€ 700
Pack video:€ 600
Advange parking sistem:€ 200
Sedile passeggero ripiegabile in avanti: € 70
Cerchi in lega da 18'': € 350
Ruota di scorta in lega: € 250
Battitacco alluminio: € 110
Sistema per collegare IPod: € 200 (richiesto da me)
Pacchetto messa in strada auto: € 100 (una vera cazzata tipo triangolo,giubbotto, etc..)

Il conto si ferma a € 31.020
Chiedo scusa ho sbaglaito di un paio di millini.
Saluti
I 3000 euro che mancano sono forse LA autista (carina e formosa) che non puoi dichiarare? :lol: :lol: :lol: (oggigiorno non c'è più da meravigliarsi per i benefit aziendali...)
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

tpgg2003

Messaggio da tpgg2003 »

wyve ha scritto:In ogni caso ci sono cose che non vanno... e la ruota il lega mica ci sta nel vano del ruotino... :lol:
Ciao "wyve", certo che sei malizioso... :razz:

Attendiamo che "leonardo75" scenda a controllare la ruota di scorta in lega e vediamo se ci comunica anche il numero di telaio.

Un saluto
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ... Immagine | Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...

wyve

Messaggio da wyve »

Non è tanto quello, è che mi spiace se si è preso una fregatura.

Primo perchè Peugeot riconosce almeno il 14% di sconto sulle macchine aziendali (lo so perchè da libero professionista avrei potuto avere quello) e poi perchè in ogni caso ci sono accessori doppi fatti pagare due volte.
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

leonardo75
Peugeottista curioso

Grazie della tua risposta "WYVE" qui mi sembra che appena uno scirve qualcosa c'e' subito chi deve iniziare la propria caccia alle streghe.
Non mi sembra che a 35 anni mi debba mettere a far gara a chi a speso di piu' o di meno.(anche perche' alla fine non li ho tirati fuori io sti soldi)
Questo e' quello che mi hanno scritto sul preventivo e dato che si tratta di una macchina aziendale non ho ritirato io il mezzo e di conseguenza non ho potuto constatare che tutto quello indicato fosse reale.
Certo la scontistical'hanno fatta anche a noi come azienda ma il mio discorso era legato al fatto che si tratta in ogni modo di un mezzo da oltre 30.000 euro.
Oggi purtroppo qui a Torino nevica e non riesco a guardare sotto l'auto per vedere se effettivamente hanno messo sta ....... di ruota di scorta in lega appena smette voglio assolutamente controllare.
Ma quali sono secondo il tuo punto di vista gli accessori doppi?

wyve

Messaggio da wyve »

Il sedile frontale reclinabile è già inserito nel pack video, e inoltre l'advanced parking system non dovrebbe esistere su alcuna techno.

Se la macchina è grigio shark mi sa che è una identica a quelle che abbiamo un bel po' di persone qui... la full techno.

leonardo75
Peugeottista curioso

Sul mio preventivo vengono riportate entrambi le voci ma effettivamente guardando il configuratore Peugeot dovrebbe essere come dici tu infatti l'advanced parking sistem non e' proprio completo in quanto i rilevatori di parcheggio sono sia posteriore che anteriori ma senza indicatore di livello di difficolta' di parcheggio e senza lavafari.(prima cosa che sia riusciti a controllare) ma invece la voce del sedile ribaltabile quella e' presente e il sedile in effetti si ribalta.

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Può darsi che su un auto aziendale non tutto quel che si trova ci vada a genio. Mi sembra normale. Diverso il discorso se fosse la TUA auto.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”