PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendine parasole nella terza fila

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
peuciccio
Peugeottista veterano

Re: Tendine parasole nella terza fila

Messaggio da peuciccio »

immatricolata aprile 2010
le tendine ci sono
confermo la loro enorme comodita' per i figli
confermo anche i battiti cardiaci esponenzialmente in aumento ogni qualvolta uno dei visig...emmh...dolci figliuoli acchiappa la maniglietta della tendina per alzarla....sistematicamente gli sfugge quasi a fine corsa....e SLLATATATTATA'....rumore sordo di riavvolgimento a palla di cannone....in quel momento mi sento molto vicino ad Erode..... :mad: :chessygrin: :-w) O:)
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

ZENIT17
Peugeottista appassionato

Re: Tendine parasole nella terza fila

Messaggio da ZENIT17 »

Anch'io ho le tendine in 3a fila con la 7 posti... immatricolata ad aprile 2010

molto strane le versioni 7 posti senza, più che di errore negli assemblaggi, penso siano modelli di inizio produzione che (probabilmente) rispondevano ad altre direttive della casa ... ...mah
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”